Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    29/07/2011    3 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciaoo a tutti!!Scusate il mio enorme ritardo, ma non avuto tanto tempo per caricare il capitolo…. Ma finalmente ce l’ho fatta ed ecco quello che ne è uscito,,, Non siate cattivi, lo so che non è il massimo

…………………………………………………………………………………………………………………………………

Arrivata al bar ricomincio a lavorare e tra tavoli e ordinazioni, la giornata passa....

Io: Agus posso andarmene ora?? Lo so mancano 2O minuti alla fine del mio turno,ma devo andare...è una cosa urgente!!

Agus: Ok Lali puoi andare....Ma ricordati è solo per oggi!

Io: Oh grazie Agus prometto che domani rimango 2O minuti in più!!!

Così do un bacio ad Agus e scappo via con destinazione: Centro Commerciale!E si per questa sera mi serve un bellissimo abito così ho deciso di andarmi a fare un giro là...

Centro Commerciale ore 18.50

Sono appena entrata e mi dirigo subito verso i negozi di abiti...Dopo quasi 3O minuti vedo un vestito favoloso e che costa poco!!!

Io: Wow quel vestito è stupendo!!!!

Così decido di entrare....è bellissimo....è un vestito rosso, un pò scollato che arriva fino a sopra le ginocchia.

Io: Mi scusi potrei provare quel vestito rosso?

Commessa: Certo! Adesso lo vado a prendere aspetti un secondo..

Così dopo qualche minuto, arriva la commessa con in mano l'abito che fino a qualche minuto fa stavo osservando

Commessa: Ecco a lei - Porgendomi il vestito- il camerino si trovo laggiù in fondo

Io: Ah si grazie!

Così entro e lo indosso...è stupendo!!! è stretto fino alla vita e poi da lì scende sereno verso il basso...Si è perfetto per quella serata! Uscita dal camerino...

Io: Mi scusi mi serve un consiglio...Secondo lei come mi sta questo vestito?

Commessa: Oh signorina, questo vestito le sta d'incanto!!

Io: Oh.. Grazie! Allora lo prendo *Con un sorriso a 32 denti*

Così pago il vestito e mi dirigo subito verso casa per prepararmi per la serata!!

Appartamento delle ragazze ore:19.43

Io: Cande ti muovi....Euge ed io dobbiamo ancora farci la doccia!!!

Cande: Lali aspetta un secondo. Ho quasi finito!

Io: Sbrigati!!

Ed ecco che siamo alle solite! Purtroppo quando dobbiamo uscire si fa sempre tardi...Cande resta ore in bagno solo per farsi la doccia!!La mia sorellina è unica!

Cande: *Uscita dal bagno* Ecco ho finito!!

Io: Finalmente! Euge vado prima io o prima tu?

Euge: Vai Lali...Così ne frattempo posso parlare con il mio amore!

Io: Ok Euge...Tanto farò in un attimo

Euge: Si certo, ora dici così, ma in realtà sei peggio di tua sorella quando entri in bagno!

Io: àhàhà...Farò presto!

Sono appena entrata in bagno e non vedo l'ora di immergermi nella vasca.. Così posso rilassarmi un po'!!! Così mi tolgo i vestiti e mi fiondo nell'acqua..

Dopo circa mezz'ora...

Euge:Lali ti muovi sei peggio di Cande quando entri in bagno!

Io:àhàhà...Ok Euge...Sto uscendo!

Uscita dal bagno, mi precipito in camera mia per prepararmi!!Per prima cosa mi asciugo bene e indosso il vestito...Wow devo dire che mi sta alla perfezione!! Me lo sistemo meglio e poi arriva l'ora dei capelli!!Li pettino e poi li asciugo...Non sono molto lunghi quindi in un attimo sono asciutti!!Così mi passo la piastra e in 5 mnuti i miei capelli sono lisci come spaghetti...Mi sistemo la frangia e i capelli stanno a posto! Questa sera ho deciso di tenerli sciolti...

Poi viene il momento del trucco....Mi metto un ombretto bianco con una linea nera, fatta con il mio eye-liner,poi un tocco leggero di fard e un lucidalabbra color rosso, molto chiaro..

Ecco sono pronta!! Esco dalla camera e mi dirigo verso la cucina dove si trova mia sorella...

Cande: Sorellina questo vestito è stupendo...e poi con il tuo fisico mozzafiato, ti sta benissimo!!

Io: Oh Amore grazie! Anche tu stai d'incanto!

Cande indossa un semplice vestito nero, cortissimo e un po’ scollato...Nella parte superiore è particolareggiato da alcune paillettes. Poi ha indossato dei tacchi vertiginosi neri. Riguardo ai capelli, li ha raccolti in uno chignon facendo scendere alcune ciocche di lato ed ha deciso di mettere un leggero trucco..

Cande: Grazie sorellina!

Cucina - Appartamento delle ragazze ore: 21.23

Io e Cande finite di prepararci, aspettiamo Euge e intanto parliamo un po’ del suo servizio fotografico..

Io: Allora Cande, com’ è andato il servizio fotografico?

Cande: Bene! Era per una marca di costumi..

Io: Che bello! Com’ erano i costumi?

Cande: Carini! Domani te li faccio vedere.. Me ne hanno dati tanti, Se vuoi ne puoi anche prendere qualcuno!

Io: Grazie sorellina!

E mentre Cande mi racconta un po’ del set, entra Euge in cucina

Io & Cande: Tesoro sei bellissima!

La nostra amica indossa un vestito bianco corto, molto semplice, e sotto ha messo un pantaloncino bianco e non è molto scollato...Mentre per le scarpe indossa dei tacchi alti bianchi. Riguardo ai capelli,li ha lasciati sciolti e ha fatto una treccia olandese sul lato, partendo dall'attaccatura...

Euge: Grazie amori!!

Ore: 21.37

All'improvviso sentiamo un telefono squillare...è il cellulare di Euge

Io & Cande: Euge il cellulare sta squillando!

Euge: Oh si.. Grazie! Pronto?

Nico: Amore siete pronte?

Euge: Si!

Nico: Ok allora scendete...Sono appena arrivato sotto casa vostra!

Euge: Ok...Scendiamo subito!!

Euge attacca e si rivolge a noi..

Euge: Ragazze dobbiamo scendere.. Nico è arrivato

Io: Ok.. Andiamo a divertirci!

Euge & Cande: Shììì!

Così scendiamo e troviamo Nico che ci sta aspettando!

Euge: Amore mioooo!!

Nico: Tesoroo mio!!

Euge & Nico: *Bacio*

Io: Ok basta fare i piccioncini voi due...Andiamo?

Cande: àhàhà..Dai sorellina, lasciali stare..

Io: *Sospiro*

Nico: Ok...Allora andiamo

Entriamo tutti in macchina e partiamo!!!

 

 

Questo capitolo è ancora più noioso del secondo…Però mi sono persa nella descrizione della giornata e così è uscito fuori un altro capitolo che non era in programma (XD)…Ok prometto che il prossimo chappy sarà più movimentato.. Parola Mia!! Un Beso

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96