Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frednondovevamorire_    29/07/2011    1 recensioni
E se non solo il nostro trio di maghi preferiti fosse andato alla ricerca degli Horcrux da solo? Se qualcun'altro gli avesse dato una mano? Come sarebbe andata? Forse così?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre : Marry me.

Fred e George erano emozionatissimi,Harry non li aveva mai visti così,forse solo all'inaugurazione del loro negozio. Erano felici,erano pronti per una nuova avventura,non gli importava degli altri loro erano così uniti. Harry,Ron,Fred e George erano organizzatti con piantine del padiglione così che potessero accogliere gli ospiti e portarli a sedere ai loro tavoli. Un centinaio di camerieri in bianco e con il papillon nero erano arrivati un'ora prima. Fred e George avevano fissato un enorme grappolo di palloncini dorati sopra il punto in cui Bill e Fleur sarebbero diventati coniugi. Dopo poco arrivarono i parenti di Fleur e a George pare di intravedere delle cugine Veela. ''Ottimo,cugine di Fleur'' disse George ''ciò vul dire che sono delle Veela'' continuò Fred ''uhm mi sa che hanno bisogno di qualcuno che le indichi la strada'' George iniziò a sorridere alle ragazze. ''Non così in fretta Lobo Solitario'' disse Fred avvicinandosi alle belle ragazze. ''Ecco,permettez moi di assister vous'' disse Fred a due belle fanciulle francesi e le due ragazzine sorrisero e si fecero accompagnare. A George nel frattempo rimasero le ziee e soprattutto Zia Muriel. ''Fred,no George,non sarai mica Ronald? Oh voi siete così uguali!'' ''Sono George zia'' ''Oh,bene,bene George,tagliati quei capelli! E cos'hai nell'orecchio? uno spazzolino?'' ''Il mio orecchio è andato con una maledizione zia'' disse George scocciato,accompagnò zia Muriel al suo posto e scappò via,appena vide Fred gli diede un ceffone dietro al collo e i due iniziarono a ridere come dei pazzi. Harry era in giro ad accompagnare gli ospiti al loro posto,ma poi vide Ginny,era meravigliosa con quel vestito porpora. Lei si avvicinò ad Harry gli prese la mano e lo portò dentro,nella cucina della Tana. ''Beh,qui dovremmo essere al sicuro'' disse Ginny un pò timida ''Credo,credo di si'' continuò Harry, ''Non sapevo che regalarti Harry,perciò voglio farti un regalo che spero nessun altra possa uguagliare'' Ginny avvicinò il suo viso a quello di Harry,sentiva i brividi,gli mancavano i baci della sua ragazza,gli mancavano le carezze che si facevano,gli mancavano quelle notti passate nella camera delle necessità,gli mancava tutto ma portarla con lui sarebbe stato troppo rischioso. Harry ricambiò il bacio,si sentiva di nuovo bene,come se la litigata con il ministro non ci fosse mai stata. Ginny dopo averlo baciato se ne andò fuori sotto il grande tendone,il matrimonio stava per cominciare e così anche il ragazzo uscì fuori .Uno strano tipo si avvicinò ad Harry aveva dei capelli biondo platino quasi bianchi fino alle spalle,una strana vestaglia gialla e uno strano simbolo appeso al collo,simile ad un occhio triangolare. ''Xenophlius Lovegood'' si presentò tendendo la mano ad Harry. ''Io e mia figlia abitiamo dall'altra parte della collina i Weasley sono stati così gentili ad invitarci,ma credo che lei e il suo amico conoscete già mia figlia Luna,oh eccola che arriva'' Luna entrò nel tendone anche lei vestita di giallo. ''Ciao Harry,ciao Ronald'' poi si rivolse a suo padre ''guarda papà uno gnomo mi ha morsicato'' ''Oh meraviglioso! La saliva di gnomo fa molto bene! Luna tesoro mio,se dovessi sentir il bisogno di cantare l'opera o di declamare il Marino non reprimerlo! Potresti aver ricevuto un dono dai Gernumbli'' ''Di cosa diavolo stanno parlando Harry?'' ''Non ne ho la più pallida idea Ron,ma tu fa finta di capire'' ''D'accordo''  Il signor Lovegood sparì all'improvviso e i due rimasero con Luna ''Oh ragazzi non fate caso a come siamo vestiti.mio padre ha insistito che ci vestissimo del colore del sole per augurare buona fortuna agli sposi'' Anche Luna sparì.

Dopo aver sistemato tutti gli ospiti,Fred,Harry,George e Ron si misero in fondo al tendone per rilassarsi un pò. ''E' un incubo zia muriel!'' disse George ''Hai capelli troppo lunghi,ti stavo per scambiare per Ginevra,era bello quando lo Zio Billius era in vita,ai matrimoni ci si divertiva tantissimo con lui!'' continuò il fratello mono-lobo. ''Si scolava una bottiglia intera di Whisky  incendiario  e poi correva sulla pista,si alzava il vestito e cominciava a tirar fuori mazzi di fiori dal..vabè avete capito'' i quattro ragazzi scoppiarono a ridere,ma furono bloccati dal prete che stava celebrando la messa.  Un giovane con i capelli scuri,un gran naso ricurvo e bellissime sopracciglia si avvicinò ad Hermione che da poco aveva raggiunto i ragazzi, ''Sei dafero pelissima'' ''Viktor!'' strillò la riccia! ''Oh per le mutande di merlino! E' fantastico vederti! che ci fai qui?'' chiese Hermione contenta,le orecchie di Ron diventarono completamente rosse,più dei suoi capelli. ''Mi ha infitato Fleur'' disse Krum.  La cerimonia iniziò e Bill e Fleur si erano finalmente sposati.

Dopo il matrimonio:

''Hai visto che stupida barbetta si è fatto crescere?'' disse Ron incavolato nero. Poi si avvicinò ad Hermione e gli chiese di ballare. ''Tuo amico no ha molto piacere di rifedere me'' disse Krum ad Harry ''Stanno inzieme?'' Chiese Krum al ragazzo occhialuto con una saetta sulla fronte. ''Eh più o meno'' ''Harry tu conosce pere qvestoLofgut?'' ''No,non molto benem,perchè?'' ''Grindelwald! Qvello è zimbolo di Grindelwald,il maco ozcuro sconfitto da Silente'' e poi indico Il Signor Lovegood ''Qvello zuo zimolo,io ho fisto supito,Grindelwald aveva inziso qvello su muro a Durmstrang,molti ztupidi hano copiato qvello e vanno in givo per spafentare altri,ma noi che aveva pefso familiari per colpa di Grindelwald ha fatto pacare loro'' ''Sei sicuro che sia quel simbolo?'' chiese Harry stupito,era impossibile che il padre di Luna fosse un sostenitore delle arti oscure,forse l'aveva trovato e messo al collo per una delle sue strane idee. ''zigurizzimo'' ''Gregorowich!'' Esclamò Harry. ''e allora?'' chiese Krum. ''è un fabbricante di bacchette!'' ''molto perficace Potter'' ''Già,ha fatto lui la tua bacchetta!'' ''Come fai a zapere che Gregorovich fato mai bacheta?'' chiese Krum ''io,io l'avrò letto su qualche rivista,allora dov'è Gregorovich ora?'' chiese Harry,Krum era perplesso. ''Lui andato in penzione tanti ani fa fa io è stato uno dei ultimi a comprare pacchetta da lui,sono migliori di tutte!'' ''Grazie Krum'' disse Harry. Quindi Voldemort stava cercando un famoso fabbricante di bacchette e Harry non dovette chiedersi a lungo come mai : per quello che successe la notte dell'inseguimento. ''Qvella racazza molt carina'' osservò Krum indicando Ginny ''lei esce con un ragazzo,un tipo grosso in effetti,meglio non provocarlo'' Krum annuì. Harry si alzò ed andò a parlare con Elphias Doge il quale gli raccontò delle cose su Silente.  

Hermione si avvicinò ad Harry ''Non ce la faccio più.'' ansimò,si sfilò una scarpa e si massaggiò il piede. ''Ron è andato a prendere altre due burrobirre,sai ho appena visto Krum allontanarsi in fretta dal padre di Luna,sembrava avessero litigato. Harry non sapeva da dove cominciare,ma in quel momento non ce ne fu bisogno,una lince argentata attraversò la tenda e si poggiò al centro della pista,le teste si voltarono i più vicini rimasero paralizzati a metà della danz. Poi il Patronus parlò con voce forte e profonda,quella di Kingsley Shacklebolt.

''Il ministero è caduto. Screagemur è morto.Stanno arrivando''.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frednondovevamorire_