Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    30/07/2011    10 recensioni
Hermione sotto lo sguardo di Viktor durante il Ballo del Ceppo. Drabble. Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hannah Abbott, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Variazioni in Ship Minore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baciamano

Sorride come una bimba, lasciando espandere sulle guance il rossore, mentre lui le bacia la mano con la delicatezza e l’eleganza di un nobile cavaliere del Nord.
Suo padre, da bambina, aveva il vizio di baciarle la manina paffuta quando lei esagerava con le sue arie da principessina. Non può fare a meno di ripensarci, e allora ride.
Ma questo sguardo nero d’ammirazione – e forse altro – possiede i colori di una nuova stagione: la sua estate. Vuol dire mani intrecciate in biblioteca, vuol dire attenzioni silenziose, vuol dire carezze nascoste: è lo sguardo di un uomo per la sua donna.
[100]

 

NdA: Non credo sinceramente che Hermione a quindici anni possa seriamente sentirsi donna, ma la frase finale è un po’ un’esagerazione, volutamente messa in bocca ad una ragazzina, che sta scoprendo le ‘gioie’ di non essere più bambina. È la prima volta che qualcuno guarda ad Hermione come ad una ragazza desiderabile, e lei sente questo cambiamento. È il tempo delle mele: ci passiamo tutti.
La drabble prende ispirazione da questa fanart: http://fc06.deviantart.net/fs8/i/2005/356/7/2/Hermione_and_Krum_by_usagistu.jpg e partecipa alla Maratona notturna a base di Canon del Collection of Starlight, said Mr. Fanfiction Contest.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages