Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    30/07/2011    2 recensioni
Salve a tutti!Questa storia è stata scritta a 4 mani da me e da WhiteStar. Spero vi piaccia!Aspettiamo vostre recensioni!
“Yuki....perché non sei rimasta qui con me?” disse, mentre dai suoi occhi viola,scendeva una lacrima che gli rigava il volto. Era furioso. Sbatté una mano sul muro. Non riusciva più a trattenersi. Doveva sfogarsi. Doveva piangere. Era da tanto che non piangeva. Le lacrime scesero calde e veloci,come un fiume in piena...."
(Tratto dal Prologo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12:
Quando i ricordi prendono forma


“Caro papà,
mi sono resa conto che, da quando ho deciso di seguire Kaname non ti ho mai scritto per ringraziarti di avermi cresciuta con così tanto amore, solo ora riesco a capire quello che hai fatto per me, forse perché ci rendiamo conto di quanto una persona sia importante solo quando la perdiamo. Ora ricordo benissimo i miei primi cinque anni di vita che tanto mi hanno tormentata nei miei anni all’accademia, i miei incubi e i miei dubbi non mi danno più il tormento, ora so qual è il mio posto, qui tra la stirpe della notte, sono pronta per tornare nel luogo dove sono morta e poi rinata, voglio che tutti conoscano la vera Yuuki quindi ti prego di accettare le nostre domande d’ammissione alla night class per il secondo semestre, aspetto una tua risposta
saluti dalla tua ecc ecc…”

Yagari ripose la lettera di Yuuki Kuran guardando il preside con aria preoccupata

“Cos’hai intenzione di fare?”

“Accettarli ovvio, ci servono, la night class è diventata molto più indisciplinata da quando sono partiti e non oso immaginare la loro reazione se venissero a sapere che non ho accettato di ammettere due purosangue all’accademia”

“Hai ragione, ma lui come la prenderà?”

“ Non ne ho idea…” rispose il preside guardando fuori dalla finestra con aria melanconica “… spero solo che si sia affezionato talmente alla signorina Black da non dargli tanto peso”

“Quando hai intenzione di dirglielo?”

“Domani mattina… lasciamolo tranquillo almeno per stasera, poi si vedrà, che volevi dirmi a proposito della signorina Electra?”

“Oh…” disse l’hunter togliendosi la sigaretta di bocca “A dire la verità me ne sono scordato”



“Uffaaa!! Odio fare la ronda notturna!!” disse Kerin sgranchendosi le gambe, era già da un po’ di tempo che era seduta a fissare le aule della night class senza dire una parola

“Non ti lamentare io lo faccio da molto più tempo di te!” rispose il guardian con fare insofferente

“E scommetto che ti piace pure, non c’è niente da fare sei un masochista”

“Ehi! Non incominciare con i tuoi film mentali non mi piace affatto anzi lo odio, stare qui a fare da guardia del corpo a un gruppo di vampiri è la cosa più inaccettabile per un hunter”

“Però sei un vampiro anche tu..” disse la ragazza con fare indifferente

“Eh?!? Come fai a saperlo?!?” rispose l’hunter quasi cadendo per la sorpresa

“Io riesco a vedere le anime delle persone, e la tua è l’anima di un vampiro che ha raggiunto da poco una stabilità accettabile per non essere eliminato da un hunter” poi continuò guardandolo negli occhi “ Non te l’ho detto subito perché aspettavo che me lo dicessi tu, ma visto che così non è stato allora ho preferito confessare” 

“Mi dispiace…”disse l’hunter abbassando lo sguardo “Io ho sempre odiato quello che sono e quello che ho fatto, per 4 anni la mia vita è stata una continua lotta contro la follia e la sete di sangue, mi sono macchiato col sangue della ragazza che amavo e anche se non merito di vivere sono qui, un vampire hunter ma anche un vampiro che ironia della sorte…”

“Non dovresti rinnegare così quello che sei” disse Kerin dopo una breve pausa “ mia madre e mio padre erano rispettivamente un hunter e un vampiro si sono innamorati e in seguito sposati, ma nessuno dei due ha mai rinnegato i propri principi ne tanto meno loro stessi…. Loro dicevano ‘noi siamo quello che vogliamo essere, non quello che la natura ci impone, ma solo quello che i nostri sogni ci mostrano’ io e mia sorella siamo cresciute con questo insegnamento e non mi sembra di essere venuta su tanto male” concluse ridacchiando mentre Zero la guardava dolcemente

“Perché mi guardi così?!? Ho qualcosa in faccia??” disse la ragazza accorgendosi dello sguardo dell’hunter“ 
“Certo che….” Disse il ragazzo avvicinandosi alla compagna “sei proprio strana” concluse dandole un bacio sulla fronte

“IO SONO STRANA?!?” sbottò Kerin arrossendo violentemente “ E tu che fai questo uscite che sei?!? Sei bipolare, ecco!! Sei bipolare! È l’unica spiegazione plausibile!”

E due ragazzi continuarono a ridere per tutto il resto della ronda, che fortunatamente si era rivelata molto tranquilla, ma Zero non sapeva che quel sorriso molto presto sarebbe scomparso sotto il peso dei ricordi che non avrebbe mai voluto rivivere.

“Molto presto ritorneranno all’accademia sia Yuuki che Kaname, spero che riuscirai a capire il perché ho deciso di riammetterli e che questa decisione non ti faccia stare male” ecco cosa gli aveva detto il preside quando l’aveva convocato nel suo ufficio a cui lui aveva risposto con un misero “Non si preoccupi” non troppo convinto. I ricordi di Yuuki ora gli balenavano nella mente senza sosta, dalla prima volta che la vide, in quella notte dove perse la sua famiglia e la sua infanzia senza neanche rendersene conto, fino all’ultima, sulle mura della Cross Accademy quando le rubò quell’unico bacio per poi lasciarla con una promessa… “La prossima volta che ci rivedremo, ti ucciderò” il suo sorriso malinconico, i suoi capelli, diventati lunghi dopo la trasformazione in vampiro, che fluttuavano nel vento, i suoi occhi, il suo collo dove aveva consumato il più grande dei peccati, tutto gli tornava prepotentemente in mente e anche ora, mentre, tramite la finestra, guardava i due purosangue avvicinarsi all’ingresso dell’accademia, si chiedeva se sarebbe mai stato in grado di adempiere alla sua promessa…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix