Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Zombie    30/07/2011    4 recensioni
Le cronache di Albus Severus Potter, e il conseguente elenco di ragioni per le quali il suo papà non dovrebbe essere fiero di lui.
traccia 4 - meticcio.
« Non è mio. È di mia sorella, e non ha una razza specifica » borbottò, guardandosi le scarpe. Sentì James che aveva fermato la mamma, che ora non era nemmeno a metà del giardino di casa loro. Probabilmente stava cercando di convincerla di nuovo a lasciargli portare dietro la scopa da corsa.
« Come? » crepitò la vecchina.
« È un meticcio. », disse, cercando di distogliere l’attenzione dalla madre, con scarso successo. "Digli di no! Digli di no! Digli di no!"
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggiusta un po’ il cielo. - quasi quidditch.


Vedeva chiaramente la terra allontanarsi da sotto i suoi piedi; sentiva distintamente il manico della scopa che premeva sul suo sedere, come fosse una strana altalena sottile e storta; udiva le risate e i gridi di urrà degli altri studenti che svolazzavano a caso qua e là, e gli strilli e gli ordini di Madama Bumb che cercava di coordinarli un po’. All’improvviso, il panino al burro d’arachidi che aveva mangiato quella mattina a colazione decise di ribellarsi. Si impuntò: non gli andava più di starsene al calduccio nel suo stomaco, ed era ora di opporsi. Quindi prese a correre per l’imboccatura del suo stomaco, contromano. Al si premette entrambe le mani sulla bocca, per impedire al vomito di fuoriuscire, ma così facendo lasciò la presa sulla scopa. Il mondo si capovolse, il sapore di vomito gli inondò la bocca, un colpo sordo e lontano contro l’erbetta, un dolore diffuso su una spalla di un corpo non suo.
Quando riaprì gli occhi, era lungo disteso in un letto dalle coperte leggere, che al contatto gli davano una sensazione di freddo. Sbatté le palpebre più volte, e riconobbe il soffitto dell’infermeria sopra di sé.
« Ehi, ti sei svegliato. »
Sentì una voce familiare, annoiata e strascicata, che proveniva da un punto di fianco a sé.
E nonostante gli facesse male solo pensare a cosa potesse essere successo al suo braccio, si sentisse ancora il sapore di vomito in bocca e non riuscisse a girare la testa a causa dei quintali di bendaggi, sorrise. Ignorò il dolore lancinante che gli scorrazzò per il volto, passando per ogni singolo muscolo della faccia.
Aveva riconosciuto la voce di Scorpius.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Zombie