Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    30/07/2011    2 recensioni
In questa storia ci saranno due ragazze vere, reali, in carne ed ossa come tutti noi. Sono due ragazze che, un giorno, desiderano così tanto di conoscere i propri eroi che...ce la fanno! Spero solo non faccia tanto schifo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sogno che si avvera:
 

Capitolo 13: Rapimento.

Elisa prende per mano Sasuke, arrossendo leggermente, poi anche Naruto, che a sua volta prende gli altri. Si crea un cerchio umano. E' necessario per arrivare tutti insieme a Konoha. Sto per prendere le mani di Kiba e Kakashi, quando mi sento afferrare per i fianchi e trascinare via. Riesco solo a vedere il terrore negli occhi dei miei amici, poi delle persone che li attaccano. Iniziano a combattere, ma io non potevo muovermi. "Lasciala." sibila Sasuke, guardando con odio il ragazzo che mi tiene stretta. Dal suo sguardo credo di aver capito a chi appartengono quelle braccia. Sento ridere. "Scordatelo." risponde la voce dietro di me, poi del fumo ci accerchia e spariamo. Mi ritrovo in una stanza buia e puzzolente. Devo avere una benda sugli occhi. Arriccio il naso, ma non faccio domande. So chi sta vicino a me e so dove mi trovo. "Finalmente l'avete trovata." dice una voce profonda. Non riesco a riconoscerla. "Sei tu quello che se l'è fatta scappare ieri." risponde un altro, leggermente irritato. "Scusate? Potreste togliermi almeno la benda e magari fare qualcosa per quest'odore putrido?" domando scontrosa. Mi maledico subito dopo. Cavolo, Sasuke ha ragione. Trattengo il respiro, ma poi mi rilasso ricordando che a loro servo viva. Delle mani mi sciolgono la benda e finalmente vedo. Storco le labbra. Avrei voluto non vedere questo schifo di camera. "Perché non fai domande tipo chi siamo noi? O cosa ci fai qui?" mi chiede uno alto e molto attraente, con i capelli platino. Mi sfiora con due dita il collo e io lo guardo male. E' Hidan, ci scommetterei i capelli. "So chi siete e perché mi avete rapita. La cosa che vorrei sapere è come farete ad usare me per sbloccare i mondi se non so nemmeno come si fa?" dico con un sorrisetto, guardando Pain. "Scopriremo come fare." risponde soltanto. Sbuffo divertita. "Siete degli stupidi. Verranno a prendermi, soprattutto Sasuke e tu lo sai bene, Itachi." affermo con un sorriso di sfida. Lui scatta in avanti e mi stringe la gola con la mano. E' molto forte e per l'impatto tossisco e socchiudo gli occhi. Questo non mi impedisce di ridere, però. "Cosa vuoi fare? Uccidermi? Beh, fallo, ma così fallirai la missione. Vi servo viva per aprire gli altri vortici." gli dico guardandolo negli occhi. Dopo un po' mi lascia andare e faccio un paio di colpi di tosse. "Mh, avrei una curiosità. Come mai associazione alba? Non poteva essere...che ne so, associazione giorno e notte. Immagino già lo slogan." li prendo in giro. Deidara mi si avvicina pericolosamente. "Stai osando troppo, piccola." sibila, facendomi ridacchiare. "Che cosa mi fai se no? Mi mordi?" lo canzono. Assottiglia gli occhi, poi si allontana. Mi volto e guardo fuori dalla piccola finestrella. Ragazzi, sbrigatevi.

Angolo autrice isterica:
Eccomi tornata, dopo non so quanto, con il tredicesimo capitolo! Beh...ho avuto molto da fare in questi giorni..tra matrimoni e compleanni .-. Comunque, ringrazio Layla91thebest, Saeko_chan e Sweet_Julie per aver recensito il capitolo precedente. In oltre grazie mille a chi ha inserito la storia tra i preferiti, tra le seguite e le ricordate. Scusate se non vi "chiamo" per nome, ma non ricordo più chi avevo già ringraziato e chi no xD Saluti, Pat.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD