Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    30/07/2011    1 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove eravamo rimasti...

 

{  E fu tra brevi corse, rischi di caduta, insulti e parole uscite a vanvera che i nostri fantastici eroi si ritrovarono davanti agli scivoli che, fortuna volle, erano tre. I ragazzi si guardarono un attimo tra di loro, prima di posizionarsi davanti a quello del colore che preferivano: Near aveva scelto il blu, Mello il rosso e Matt il verde.* Tutti e tre in quel momento stavano pensando una sola cosa: quella situazione ricordava terribilmente quanto successo prima di incontrare le bagnine nel loro regno.

- Pronti?- chiese il biondo fissandoli mentre loro annuivano piano, anche se l'albino lo fece con una certa ansia nello sguardo, ansia che purtroppo Mello non percepì. - Al mio tre: uno, due e... TRE!- esclamò lasciandosi cadere lungo quel sentiero tortuoso seguito poco dopo dai suoi amici, leggermente timorosi che si potesse ripetere la sfortuna che li aveva portati a vedere di nuovo Sary e Roxy.

...}

 

CAPITOLO 8

- Benvenuti a Gommolandia! -

 

 

 

Near uscì fuori dall'acqua sputacchiando leggermente. Dio, odiava quello scivolo. Sperò solo che Mello non lo obbligasse a tornarci, altrimenti questa volta si sarebbe sicuramente dileguato con maestria, dopotutto era o no il genio indiscusso della Wammy's House?

Intanto, accanto a lui, erano riemersi dei Matt e Mello raggianti.

- è stato...- iniziò il biondo cercando di esprimere a parole com'era stata quell'esperienza.

- Wow.- completò per lui Matt, prima che i due si scambiassero uno sguardo felice ripensando a quell'attrazione. Già, perché questa volta, sebbene la strada fosse tortuosa, essa era in discesa, quindi i ragazzi non avevano fatto nessuno sforzo per percorrerla, anzi, si erano divertiti da matti.

Near li fissò per un attimo senza parole. A loro era piaciuta davvero tanto, forse troppo per i gusti dell'albino che iniziò a temere per la propria incolumità sia fisica sia mentale quando i due ragazzi iniziarono a discutere per decidere se risalire oppure cambiare piscina. Però Near non fece in tempo ad approfittare di quel momento di temporanea distrazione che il cioccolatomane riportò la sua attenzione su di lui.

- Quindi è deciso.-affermò per renderlo partecipe di come il destino si faceva beffe di lui, dandogli ben poche possibilità di scegliere di che morte morire. -Visto che oltre alla piscina per vecchi, ossia quella senza nessun tipo di attrazione e che quindi non proveremo, ne rimane solo un'altra, adesso andremo lì e poi magari torneremo qui.- esclamò con un sorrisone a trentadue denti prima di riprendere a trascinare l'albino da una parte all'altra del parco acquatico.

 

 

 

 

 

 

Mentre i tre ragazzi si dirigevano verso l'infinito e anche oltre seguiti come sempre a distanza ravvicinata da dei cestini, nella "piscina per vecchi" sopracitata vi era qualcuno, una figura losca, che tramava nell'ombra, o meglio sotto il sole, circondato da alcuni adorabili turisti. Quella persona prese sottobraccio due signore, a sua detta molto belle, e con esse uscì dall'acqua tramando vendetta. Oh sì... Quello scherzo che gli avevano fatto sarebbe costato caro a quei marmocchi!

 

 

 

 

 

 

Intanto Matt, Mello e Near erano arrivati davanti ad una strana attrazione: questa volta per salire erano costretti a prendere dei gommoni, il che si preannunciava piuttosto interessante, ma questa non era l'unica cosa che faceva preannunciare una nuova divertente avventura. Infatti la struttura di questi scivoli era piuttosto bizzarra: innanzitutto bisognava andare in alto, dove vi era una piscina in cui bisognava entrare e posizionarsi comodamente sui gommoni; da essa partivano due scivoli, uno tortuoso e uno ripido, che conducevano alla medesima vasca che si ritrovava poco sotto per poi prendere una delle due strade, una scoperta che procedeva tortuosamente in modo ripido e una coperta che faceva scendere lentamente, quasi come se si stesse facendo una passeggiata e il panorama lì sotto aiutava di certo quell'impressione, anche se ancora i tre ragazzi non ne erano a conoscenza; tutto questo si concludeva in una piscina piuttosto grande, anche se stretta e lunga, ai cui lati v'erano delle enormi rappresentazioni delle sfingi. Evidentemente i costruttori di quel pezzo del parco avevano voluto ricreare un'atmosfera antica, quasi che mettesse soggezione, perché anche tutti gli scivoli erano costruiti in modo da coincidere con la struttura piramidale che vi era dietro e dentro la quale entrava quello lento.

Senza bisogno di consultarsi verbalmente, i ragazzi si diressero al luogo in cui poter prendere i gommoni e Mello ne scelse per se stesso e per l'albino uno a due posti, in modo da poterlo tenere costantemente d'occhio e da fargli provare le cose più spericolate, mentre, a pochi passi da loro, le bagnine continuavano a spiarli sena sosta, riuscendo a controllare a fatica le risatine che sfuggivano dalle loro labbra, incuranti dei passanti che continuavano a fissarle sconvolte, mentre qualcuno addirittura scattava delle foto ricordo perché non era possibile trovare in piena estate e in un parco acquatico delle persone conciate in quel modo; non morivano di caldo? La verità era che sì, stavano soffocando sotto quella roba, ma, come Silente avrebbe detto nel pieno della sua giovinezza, era per il "bene superiore". Per loro era infatti vitale camuffarsi in quel modo per poter passare inosservate e pedinare i ragazzi, anche se non sapevano di essere totalmente lontane dal loro obiettivo. Erano talmente poco omologate alle altre persone che persino Matt, Mello e Near, che in teoria dovevano essere i pedinati, si erano accorti della loro presenza, tant'è che ne se stavano parlando proprio in quel momento, mentre salivano per arrivare alla prima piscina.

- Secondo voi ci lasceranno mai in pace? - stava chiedendo in quel momento Matt.

- Ne dubito.- rispose Near. - Sono troppo pazze e troppo strane per lasciar perdere l'idea di divertirsi alle nostre spalle, o meglio alle mie.- continuò logicamente scoccando un'occhiata seccata a Mello.

- Per una volta sono d'accordo con te, candeggina.- approvò il biondo facendo finta di non aver visto lo sguardo appena rivoltogli dall'albino. - Ma finché non mi danno fastidio, lasciamole pure divertire un po', infondo anche noi lo stiamo facendo... Perché negare a loro tale spettacolo?- domandò retoricamente ignorando ormai palesemente il sopracciglio inarcato del suo nemico proseguendo nel suo cammino. - Dai, entriamo!- esclamò poi buttando il gommone nell'acqua seguendolo a ruota. - Forza, venite!- proseguì vedendo che gli altri due erano rimasti fermi a bordo piscina.

Matt e Near si lanciarono un attimo un'occhiata perplessa prima che il primo si tuffasse con il gommone per imitare l'esempio fornito dal biondo.

- Muoviti, tappo!- lo richiamò poi quest'ultimo avvicinandosi a lui per potergli permettere di accomodarsi nella parte vuota. Con un sospiro l'albino lasciò finalmente la ciocca di capelli che era solito tormentare e si apprestò a fare come i due ragazzi, tuttavia Near non era così atletico come gli altri, perciò l'unica cosa che ottenne fu fare una figuraccia colossale. Infatti egli cadde con un tonfo in acqua aggrappandosi per quanto possibile al gommone, riuscendo solo a farlo cappottare, facendo cascare anche Mello.

Mentre tutti intorno a loro ridevano, Matt compreso, il biondo riemerse fulminando con lo sguardo l'albino.

- TU...- iniziò cercando le parole più adatte per definirlo. - SEI TALMENTE IDIOTA, DEFICENTE E STUPIDO CHE IO, COLUI CHE DOVREBBE ESSERE L'INDISCUTIBILE NUMERO UNO, NON SAPREI NEANCHE CHE VOCABOLO USARE PER INSULTARTI!- urlò facendo ridere ancora più forte Matt. - E TU SMETTILA DI RIDERE!- aggiunse voltandosi a fissarlo in cagnesco prima di rivolgersi di nuovo al suo rivale, giurandogli tacitamente che si sarebbe vendicato. - E ora sali prima tu!- esclamò incrociando le braccia e guardandolo attentamente. Lui di certo non avrebbe mosso un muscolo per aiutarlo, questo Near lo sapeva bene, ma non per questo si sarebbe voluto perdere la goffaggine dell'albino che tentava inutilmente di fare qualcosa che per natura non era portato ad eseguire, soprattutto se questo non coinvolgeva più egli stesso.

Nell'osservarlo mentre cercava invano di salire sul gommone, Mello rimpianse veramente tanto di non aver portato una telecamera per poterlo riprendere. Se solo l'avesse avuta avrebbe potuto ricattare il rivale a vita, costringerlo a rivelargli come facesse ad essere sempre un passo avanti a lui. Oh, sarebbe stato fantastico. Già s'immaginava la sua vita da numero uno, perché senza trucchetti Near non era niente, elogiato da tutti e soprattutto da Elle con l'albino a fargli da schiavo e da fornitore di cioccolata. L'avrebbe obbligato a portargli talmente tante tavolette fondenti che presto l'albino avrebbe odiato qualsiasi cosa marrone e allora lui si sarebbe divertito a farlo vestire solo di quel colore e si sarebbe vendicato psicologicamente di tutti quegli affronti subiti! Vedeva il suo eterno rivale implorarlo in ginocchio di, se proprio non voleva distruggere quei nastri, fargli fare qualsiasi altra cosa pur di indossare nuovamente i suoi soliti abiti e di non portargli più il nettare degli Dei...

Mello era talmente perso nel suo filmino mentale che a momenti nemmeno si accorse che Matt, impietositosi, aveva smesso di ridere per dare una mano a Near. Il biondo passò velocemente dallo stupore alla rabbia: quel giorno gliene stava combinando talmente tante che iniziò a valutare l'idea di licenziarlo dal ruolo di migliore amico.

- Che cazzo stai facendo?- domandò rivolgendosi a Matt.

- Lo aiuto. - rispose ovvio quest'ultimo.

- E perché?-

- Dai Mel, se non lo faccio lui ci mette una vita, noi sprechiamo tempo e quindi tutto questo va anche a nostro svantaggio!-

- Farò finta di crederti...- disse il biondo fissando male l'albino che, grazie a Matt, riuscì finalmente a posizionarsi, seguito a ruota da Mello.

- Perfetto! Iniziamo?- chiese Matt una volta sistemati tutti.

- Okay. Ci dividiamo?- propose il biondo fissando ancora male il suo amico.

- Va bene! Io vado a destra, ok?-

- Come vuoi!- esclamò Mello sposandosi insieme a Near verso lo scivolo di sinistra. I due ragazzi si posizionarono davanti ad esso e poi, con una leggera spinta si lasciarono scivolare giù, verso la successiva vasca. Mello cacciò fuori dalle labbra un urletto eccitato accorgendosi che erano capitati su quello ripido, senza rendersi conto che l'albino dietro di lui era sbiancato ancora di più, per quanto possibile data la sua carnagione chiara. Near dentro di sé stava ringraziando tutti i santi che conosceva perché quella discesa era fortunatamente breve rispetto a quelle che era stato obbligato a fare in precedenza: era durata talmente poco che a malapena si accorse dell'altezza e della velocità e, in un attimo, si ritrovò già l'acqua in faccia, derivata dagli schizzi che avevano sollevato nella caduta. Accanto a lui, Mello rideva come un pazzo continuando a dire frasi che l'albino non riuscì a capire a causa dell'acqua entratagli nelle orecchie ma le cui parole risultavano inquietantemente simili a: "Bellissimo" e "dobbiamo rifarlo".

- Ehi ragazzi!- esclamò Matt urlando nella loro direzione. Mello lo guardò e ghignò, ormai del tutto dimentico della questione per la quale aveva tenuto il muso poco prima. - Com'è andata a voi?- chiese sorridendo.

- Alla grande!- rispose il biondo. - E a te?-

- Idem! Sono finito sullo scivolo tortuoso e.. Wow, ragazzi! è stato una figata allucinante! Non ci sono parole per descriverlo, l'unica è provarlo!-

- Io ci sto! Che dici, Near? Dopo facciamo quello?- chiese ghignando senza nemmeno voltarsi per guardarlo e, senza degnarsi si attendere una sua risposta, iniziò a trascinarlo verso uno scivolo a caso, facendo ridere Matt.

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI:

 

Gente, come mai nessuna recensione nello scorso capitolo?  ç.ç Non vi è piaciuto?

Speriamo che questo sia stato di vostro gradimento e recensite, please! Anche solo per dirci che fa schifo e che era meglio non continuare questa storia...

Alla prossima con l’ultimo capitolo!

Tschüß!

Kisses

 

-Roxy & Sary

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan