Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    30/07/2011    3 recensioni
Questa raccolta è il seguito di "Voglio farti innamorare tanto", ma trattandosi di singole drabble può essere letta senza avere mai aperto l'altra.
Come in quel caso, ci sono coppie: l'amore fa male, fa bene, è corrisposto o no, ma alla fine ridona amore... o lascia solo dolore. Dipende dai casi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non credo a nessuno finché non ho capito tutto da me

 

Stava danzando.

Era una fata, non c’era dubbio; ma non di quelle reali, piccoli esserini alati, lei era davvero una fata: ballava e il mondo sembrava muoversi in armonia con lei; i capelli biondi si alzavano a spirale, nascondendole a tratti gli occhi azzurri.

Improvvisamente, la bambina sgranò gli occhi.

- Chi sei? - , mi chiese tranquillamente.

Fuggii via.

 

Ora, ad anni di distanza, osservandola volteggiare la riconosco. Non avevo mai pensato che potesse essere lei.

Si ferma di fronte a me. – Ci sono i Nargilli, hai notato? –

- Sì, li vedo - , rispondo restituendole il sorriso.

Non credevo a nessuno finché non ho capito tutto da me.

___________________________________________________________________________________________________________________________

Una Ron/Luna per Erica ♥
Non sono andata in ordine perché è stata per loro due che mi è venuta ispirazione *____* Mi dispiace che la Luna dell'immagine non abbia gli occhi azzurri, ma è talmente bella in quel disegno che l'ho scelto comunque.
La citazione è di Albert Einstein e ho trovato che fosse molto adatta a Luna... ma alla fine l'ho usata per Ron! Qualche spiegazione: lui l'ha vista da bambina (abitano relativamente vicino) e solo al matrimonio di Bill e Fleur, mentre danzava, ha capito che era lei la "fata"; in quel momento, ha accettato l'esistenza dei Nargilli, perché "aveva capito tutto da sé" (il mio ragionamento è un po' contorto!).

Continuate a proporre coppie, mi raccomando ^^

Medusa
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir