Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: _Alien_    30/07/2011    0 recensioni
Zuko vive una vita felice, come Signore del Fuoco e come promesso sposo di Mai. Ma stavolta, qualcuno che gli era stato tolto, tornerà. E gli cambierà la vita. Sequel di "Sorpresa!"
[Please, recensite!!!]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Azula, Iroh, Mai, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - COSA!?!- esclamò Mai:- Ne siete sicuro, Iroh?
- Ne sono certo.- rispose l’ex generale:- Mi ha contattato nel cuore della notte. Ho il sonno pesante, ma ha fatto un tale rumore che mi sono svegliato. Pensavo fosse un ladro e ho usato il dominio del fuoco per illuminare la via. Ed è stato allora che l’ho vista.
- Ed era proprio lei?- chiese Mai, sempre più sconcertata.
- Sì, non c’erano dubbi. Mi ha abbracciato e abbiamo bevuto una tazza di thé. Mi ha raccontato tutta la sua storia. Dopo l’esilio, ha vissuto in una grotta nel Regno della Terra per anni, come eremita, finché non ha saputo del progetto di Ozai e del duello tra Azula e Zuko. Era venuta al Jasmine Dragon proprio per parlarmi. Vuole incontrare il marito e i figli.
- Tutti e due, immagino.- rifletté Mai:- Meglio non dire niente a Zuko. Potrebbe fare qualunque stupidaggine pur di rivederla. Però... mi sento un mostro nel nascondergli una cosa simile. Perché l’avete detto a me, Iroh?
- Perché tu conosci mio nipote, e so che vuoi il suo bene.- le sorrise l’uomo.
- io lo amo. Non vorrei mai che soffrisse ancora.- sussurrò la ragazza:- Adesso dov’è?
- Nell’altra stanza.- disse lui in tono grave, facendo un ampio gesto della mano:- Forse vorrà incontrare anche te.
- Mi farebbe davvero molto piacere conoscerla.- mormorò lei, ammirando la luna piena, come per rivedere il riflesso delle persone che più amava.
Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_