Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson
Segui la storia  |       
Autore: Edelweiss_    31/07/2011    5 recensioni
Tutti sulle metropolitane si spostano se vedono una donna incinta ... certo, a meno che questa non sia una gothic girl, non se porti una maglietta degli Slipknot e un paio di leggins neri e gli anfibi con il tacco ... La gente sà essere davvero cattiva ... ma non temere, tesoro, ti proteggerò io :3
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le sto sempre vicino, come se mi sentissi in colpa, come se non avessimo fatto insieme questo bambino, entrambi lo abbiamo tanto desiderato, mi sento in colpa sopratutto quando lei è a casa di qualche sua amica e io non posso controllare che stia bene ...il piccolo  ci completerà, così saremo in 3 ... dopotutto dicono sia il numero perfetto, cazzo .. spero siano due gemelli XD, va beh ... c'è una cosa che mi preoccupa un po' ... il termina doveva essere tre giorni fà e il ginecologo ha detto che se non partorirà entro settimana prossima dovrà indurle il parto ... e sarà doloroso, non voglio che soffra, lei è troppo dolce, non se lo merita, io me lo meriterei ... ma lei no, dopotutto a volte mi chiedo se essere uomo e non poter rimanere incinto sia un pregio o una limitazione ... sono contento che sarà un maschio, non perchè sono un padre banale che pensa solo a mandare avanti il cognome della propria famiglia ... dopotutto la famiglia è solo un invenzione del sistema per controllarci meglio, ci costringono a vivere sotto lo stesso tetto, portando lo stesso nome e magari ci si urla contro e ci si odia ... comunque vorrei che fosse maschio perchè così non dovrà sopportare tutte le umiliazioni che oggi vengono rifilate alle donne, stupri, violenze ... ma anche semplicemente il fatto che vengano sminuite in tutto ... le donne sono fantastiche ... nonostante tutto riescono a rialzarsi, a continuare a vivere ... per loro una caduta significa ritrovare la forza per rialzarsi  ... la mia bis nonna ha cresciutto 16 figli tutta da sola e con il sempice coltivato del suo orto ... pochissimissimissima carne, il latte della vecchia mucca che possedeva e il pesce che pescava nel laghetto di fronte casa ... dormivano tutti ammassati ... ma lei trovava sempre la forza per dare fiducia ai suoi figli ... diceva "coraggio ragazzi, il Domani arriverà, e vivremo tutti più felici" ma lei si è addormentata dopo aver sofferto un inverno freddissimo ... dei 16 figli ne sono sopravvissuti 2 .. ma queste due DONNE hanno tyrovato la forza di andare avanti! E se queste due donne non avessero tenuto duro io non sarei qui ...
Dopo Dita Von Teese non credevo di riuscire a riprendermi ... certo c'è stata Evan .. ma era solo un infatuazione, una cosa passeggera ... ma Juli è speciale, non ho mai provato sensazioni così forti per una donna. Poi ormai ho 42 anni (tanti eh ...) lei ne ha solo 32 e penso sia lecito che voglia un bambino, anche io lo voglio ... forse lo voglio più di lei,  o forse non potrei mai superare l'amore materno, sopratutto se si parla di una donna dolcissima come Juli ... *squilla il telefono*
- pronto?
- lei è Marilyn Manson
- *sbuffa* non rilascio interviste ...
- no, no ... lei ... sta partorendo ... corra in ospedale
- subito! *riattacca*
Corro in macchina a una velocità pazzesca, parcheggio ... o meglio butto-lì-la-macchina, corro verso l'entrata e corro in reparto dove mi fanno compilare un modulo e mi fanno indossare un camice, mi fanno entrare in sala parto ... mi sento mancare ... ma devo essere forte per lei ... mi metto al suo fianco e lei mi prende una mano ... carina :3
- amore, sei troppo figo in camice XD
- ma lol ...
mi chino su di lei e le dò un bacio ... lei urla ... ma cazzo, ginecologo di merda aspettare che mi rialzi così non mi trapana un timpano? Va beh ...
Dopo 15 ore di travaglio, epico, posso guardare un bambino che pesa 2 Kg e 3 ... sottopeso ... lo posso solo guardare poichè l'anno messo in incubatrice ... non si sono accorti che nasceva, ha iniziato a respirare prima, quindi respirava liquido amniotico, gli hanno messo la flebo. Ci hanno detto, o meglio l'hanno detto a me, lei dorme ... è sfinita; che con il primo figlio è normale ... fanno sempre soffrire di più ... comunque lui è bellissimo, assomiglia tutto a me *trollface* ce lo vedo già con il cerone bianco XD, no. Voglio che abbia un'infanzia normale, felice, io e Juli ci siamo promessi che non litigheremo mai in sua presenza, ci siamo promessi di stare sempre l'uno al fianco dell'altra ... ci amiamo troppo ..
E' strano sentirlo dire da un marito, ma la madre di Juli è fantastica ...suo padre cerca di uccidermi ... ma sua madre mi ha preso come un suo figlio, quando le abbiamo detto che ci eravamo fidanzati ha sfoderato uno dei suoi migliori sorrisi, quando le abbiamo annunciato il matrimonio ha iniziato a urlare come un adolescente e a organizzare tutto ... puro-stile-gothic,death; e poi... quando le abbiamo detto della gravidanza a momenti non collassa a terra, ora stamo parlando, lei dice che sarò un buon padre,perchè quando vedi un esserino indifeso che piange viene da piangere anche a te ..lei ci ha regalato tutto il corredo per il piccolo: lettino, culla gothic, carrozzina mitica (nera con ricami in pizzo, e parti in ferro battuto *-*), fasciatoio, seggiolone (anche se è un po' presto ...), e i primi giochini. I miei cugini ci hanno già organizzato il suo guardaroba ... cioè, dove li trovi dei ragazzi che ti regalano i pannolini neri XD ...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson / Vai alla pagina dell'autore: Edelweiss_