Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    0 recensioni
La mia storia parla della coppia più bella di un medico in famiglia e cioè Guido e Maria...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho aspettato per una settimana la sua telefonata,pensando a quello che mi disse Reby,speravo che avesse ragione,infatti in quella settimana ogni volta che il telefono squillava speravo che fosse per me.. Quando finalmente una sera tornando a casa me lo ritrovai davanti lui era dentro la vecchia stanza di mio padre,quando mi vide rimase fermo immobile,sembrava avesse visto un fantasma,io invece pensavo che lui fosse solamente frutto della mia immaginazione.In quel momento mia sorella annuccia entra nella stanza e girandosi verso di me dice.. A:Maria...Lui è Guido,il nonno gli ha affittato la stanza....E' un medico come papà e lavora alla ASL... E' destino pensai,lui è un medico e io mi sono appena iscritta a medicina...non ci potevo credere....E non solo non potevo credere,che lui anche senza avermi chiamata era lì....Reby aveva ragione... G:Maria...ma tu sei la ragazza dell'università...? M:Si...ma come mai sei qui? G:Beh...Jonis mi ha detto che tuo nonno affittava questa stanza e quindi eccomi qui... A:Ah ma voi vi conoscete? G:Si ci siamo incontrati la settimana scorsa... Guardo l'ora sono le 22 è tardi...domani devo andare all'università... M:Annuccia...è tardi...domani c'è scuola...e poi Guido deve lavorare.. G:Già..Forza a letto... A:Ciao Guido Buona Notte! G:Buona notte piccola!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Coleman