Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    31/07/2011    0 recensioni
La mia storia parla della coppia più bella di un medico in famiglia e cioè Guido e Maria...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mbattina dopo esco dalla mia stanza e mi diriggo verso il bagno dentro c'è mio fratello Ciccio,Guido mi apparre alle spalle... G:Buongiono...Dice ancora insonnolito M:Buongiorno...Dormito bene? G:Benissimo!! Poco dopo arriva mia sorella Annuccia con un mazzolino di fiori...E li da a Guido... A:Guido questi sono per te.. G:Grazie piccola!Sono bellissimi...Ti posso dare un bacino per ringraziarti? A:Ma certo! Guido la prende in braccio e le da un bacino sulla guancia,e io guardandolo sorrido Scendiamo insieme per colazione,la famiglia per fare bella figura ha apparecchiato la tavola e sono pieni di attenzioni per lui e infatti lui ne rimane imbarazzato e mentre usciamo insieme di casa.. G:Ti do un passaggio all'università?Così ci prendiamo anche un caffè? M:Si!Ok! Salgo sulla sua macchina sorridendo.. G:Allora sei pronta per l'esame di ammissione? M:Beh veramente sono un pò indietro...mi mancano Biologia e Anatomia... G:Se vuoi posso aiutarti.. Sorrido... M:Sarebbe bellissimo.. G:Ok...allora ci vediamo stasera..Perchè fino alle 8 devo stare alla ASL...Miraccomando prepara il caffè! M:Ok! Dico scendendo..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Coleman