Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    31/07/2011    1 recensioni
Zuko vive una vita felice, come Signore del Fuoco e come promesso sposo di Mai. Ma stavolta, qualcuno che gli era stato tolto, tornerà. E gli cambierà la vita. Sequel di "Sorpresa!"
[Please, recensite!!!]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Azula, Iroh, Mai, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mai rientrò a palazzo nel cuore della notte. Cercò di fare mano rumore possibile per non svegliare Zuko. Lui dormiva profondamente. Aveva avuto una giornata faticosa: cinque riunioni del Consiglio, quattro ore di udienza con il popolo e due passate nello studio. Quel giorno non erano riusciti a stare insieme neanche un attimo. Mai ripensò a Ursa mentre si cambiava e si infilava velocemente nel letto. Prima di posare la testa sul cuscino, accarezzò il viso del ragazzo accanto a lei. Proprio su quella faccia, c’era la più grande umiliazione del Firelord: una cicatrice gli tagliava a metà il volto, creata dal fuoco di Ozai. La lanciatrice di coltelli gli baciò la guancia e si addormentò abbracciata a lui.
Al suo risveglio, Zuko era già in piedi, di fronte allo specchio, che si pettinava. La ragazza si stiracchiò e salutò il ragazzo. Lui si voltò con gli occhi che brillavano e corse subito da lei. Si scambiarono un bacio ricco di amore e affetto. Si sorrisero.
- Cosa è successo ieri sera? Sei tornata tardi.- le chiese lui, preoccupato.
- Sì, io... ho fatto un allenamento notturno.- rispose lei, con un sorriso un po’forzato. Lui capì che doveva cambiare discorso, anche se cominciava a ingelosirsi. Si fidava di lei, certo, ma... non degli altri.
- Programmi per oggi?- cercò di sviare il discorso la ragazza.
- Purtroppo sì. Un’altra riunione del Consiglio... argomento del giorno: economia.- le rispose lui, sconsolato e per niente incoraggiato. Mai gli accarezzò i capelli neri e folti, come per incoraggiarlo.
- Se vuoi... posso accompagnarti io. – mormorò, senza quasi rendersene conto.
- Lo faresti davvero?- esclamò Zuko, stupito. Mai gli rivolse un sorriso radioso.
Il Signore del Fuoco la baciò di nuovo:- Grazie. Ti amo. – e Mai non smetteva più di sorridere.
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_