Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: FuckingPerfect    31/07/2011    1 recensioni
parla una ragazza parigina che ebbe una vita difficile ma che nonostante tutto alla fine riesce a coronare il suo sogno...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine mi abituai a tutto e mi trovavo anche bene e fu lė che scoprė il mio amore per la danza. Vicino allo stabilimento in cui io stavo c'era una scuola di danza classica io dalla finestra potevo assistere alle lezioni e in camera provavo a fare quei passi cosė eleganti e maestosi. Sempre da quella finestra vedevo anche il maestro un uomo cosė affascinante che probabilmente faceva perdere la testa alla maggior parte delle ragazze che frequentavano il corso. Volevo andare lā volevo imparare a danzare e soprattutto volevo danzare con lui... Passarono mesi e io sempre alla finestra a guardare i ballerini volteggiare e io per quanto potevo ballavo davanti allo specchio proprio come facevano loro. Mi correggevo da sola e provavo sempre guardandomi e guardando come facevano loro poi un giorno decisi di andare nell'ufficio del mio tutor e chiedergli se potevo frequentare quella scuola di danza. La risposta fu sorprendente e io ne fui felicissima. Dopo pochi mesi riuscė a entrare nella scuola mi impegnavo come non avevo mai fatto. Danzare mi rendeva felice, serena, mi dava una sensazione di pace, emozioni che ormai non provavo pių da molto tempo... Diventavo sempre pių brava provavo sempre mi dedicavo alla danza totalmente, era divenuta una valvola di sfogo, sembrava quasi che volevo attirare l'attenzione del maestro e se era quello l'obbiettivo lo avevo raggiunto. Entro pochi mesi Raphael, il mio insegnante, mi chiese di uscire, da lė cominciammo a frequentarci sempre di pių.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FuckingPerfect