Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryJo    01/08/2011    3 recensioni
Come un bagliore, i suoi capelli biondo sporco compaiono all’improvviso davanti ai suoi occhi.
Quattro semplici drabble sul mio pairing preferito, Ron/Luna.
Seconda classificata al classique contest indetto da Bethpotter e giudicato da zuzallove.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore sul forum: Erica Weasley



Speechless

 

 




1, La risacca marina si infrange sulle coste.

È seduto sullo scoglio a guardare un cielo senza stelle né luce, e la risacca marina si infrange sulle coste.
La paura lo pervade: entrare nella Gringott è un’impresa folle, al limite della pazzia.
E lui non sente di aver abbastanza coraggio per questo.
Una mano lo afferra e lo avvolge; fredda, nell’oscurità della notte.
« Andrà tutto bene » dice sognante.
Come un bagliore, i suoi capelli biondo sporco compaiono all’improvviso davanti ai suoi occhi.
Non riesce a parlare, perché lei lo anticipa.
« Un Lancisco mi ha detto che ve ne andrete presto, ma che posso restare tranquilla ».
Ron sorride. E la notte non gli fa più paura.

{108 parole}

 

 

 

 

 

 

 

***

{ Spazio HarryJo.

Buonsalve a tutti. Eccomi di nuovo qui, con una mini-raccolta di quattro drabble, che si è classificata seconda al “Classique contest” indetto da Bethpotter e giudicato da Zuzallove.

Ovviamente il pairing è una Ron/Luna () che dedico in ogni parola a MedusaNoir :D

Ah, Il Lancisco è una creatura inventata da me; mi piace inventare gli animali a cui Luna crede e tutti gli altri no, quindi questo è uno di quelli.

Alla prossima drabble,

Erica :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo