Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: onjoeslips    01/08/2011    0 recensioni
Eccomi con la mia prima long , l'ho scritta all'inizio dell'anno e l'ho caricata in un'altro sito in cui ha avuto molto successo anzi diciamo che è piaciuta molto , quindi spero vi piaccia è una JEMI ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo distesi nell'erba , io avevo  la testa appoggiata al  suo petto, sentivo il sole che cadeva sulla mia pelle ,provocandomi un immenso piacere , inoltre tra le braccia di quell'angelo che mi aveva salvato fin dall'inizio sembrava il paradiso , se non lo era,"Demz" disse Joe accarezzandomi i capelli e baciandomi la testa" "dimmi amore mio "e a quel punto spuntò un enorme sorriso su quel volto angelico che non mi stancavo mai di contemplare ,"stavo pensando"disse ancora con tono pacato mentre mi accarezzava "visto che abbiamo finito il college..che ne dici di trasferirci a los angeles?Sai la ho una casa molto grande che.." lo baciaii "è un si?" mi chiese con un piccolo sorriso ,feci cenno di si con il capo, e lui mi baciò di nuovo ma più dolcemente posando le mani nei miei fianchi con un tocco delicato.Andai a casa di Selena per dirle tutto, suonai ,"demii amoree mio " mi disse abbracciandomi "cucci"dissi felice ricambiando l'abbraccio"come stai?" "bene e tu ?" "ma me la passo con Nick mi sei mancata da pazzi" ,"si anche a me " dicendo così ci abbracciamo di nuovo "vieni entra"mi disse e salimmo in camera sue "selena" "demi" disse guardandomi interrogativa "Joe mi ha proposto di trasferirmi a Los Angeles con lui ,visto che ormai abbiamo finito il college..." "ma è fantastico!" "si,ma come farò senza te?"dissi triste e una lacrima solitaria mi rigò il viso"bhe ti devo dire una cosa anche io prima di farti intristire" "dimmi" dissi  sconvolta dal sorriso che aveva in volto "mi trasferisco anche io con Nick a Los Angeles" disse abbracciandomi e buttandomi nel letto " no..non è vero non ci credo" "credici invece baby io e te + L.A  !!"disse gridando eccitata , allora ci guardammo con sguardo  e complice e un grido usci spontaneo da entrambee per poi continuare così per tutta la serata.
1 SETTIMANA DOPO A Los Angeles...
mentre ero seduta nel divano che aiutavo Joe con gli ultimi preparativi ,suonò il campanello  corsi ad aprire tutto quello che sentii fu "amore" per poi  sentirmi travolta da due braccia e ritrovarmi a terra con selena scoppiando a ridere come pazze , poi entrò Nick "ciao cognata ciao fratello,tutto ok??" disse porgendoci le mani per rialzarci le prendemmo e ci alzammo dandogli un bacio nelle guance contemporaneamente "caspita se ogni volta che vi vedete finite a terra finirete all'ospedale prima o poi"disse Joe con fare scherzoso prendendomi dalla vita "ciao Sele" "ciao Joe" disse ridendo con me " "avete preparato tutto??" chiesi "sii tutto tutto" disse la mia migliore amica nonchè fidanzata di Nick , "voi?" "ci mancano alcune cose ma niente di impegnativo" "se hai bisogno basta fare un passo " eh si joe e nick avevano la casa uno accanto all'altro  "è davvero bello avervi come vicini di casa" dissi "si,considerando che potevano capitarci dei vicini rompi scatole ,siamo stati fortunati"disse Joe , "cioè " "diciamo che abbiamo cucinato qualcosa"disse con una faccia da birbante" "wao questo si che è un evento degno i nota, mio fratello che cucina ,se ci va bene al minimo ci viene un intossicazione alimentare" disse Joe prendendosi un colpo al braccio da me  " è il pensiere che conta e poi prima di giudicare ti tocca assaggiare" " ok allora se ci succede qualcosa sappi che ti amo" mi disse joe abbracciandomi all'orecchio "guarda che ti ho sentito signor non so apprezzare le sorprese degli amici "disse Selena ridendo "okok..ma se succede qualcosa vi riterrò responsabili "disse Joe ridendo , detto questo Selena mio prese per mano e mi portò via seguita ovviamente da Joe e Nick.Quella sera fu davvero divertente e devo ammettere che il cibo non era neanke così male ,almeno riuscimmo ad arrivare al fine serata sani e salvi fu la prima sera in cui dormimmo nella casa nuova :)


Hey ragazze scusate per l'immenso ritardo mi fa piacere che avete lasciato ben 3 rencenzioni nell'ultimo capitolo spero che continuate a recensire , grazie tante aggiornerò domani promesso , e mi volevo scusare se magari questo capitolo non è scritto tanto bene oppure se è noioso :( baci Michelle <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: onjoeslips