Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    01/08/2011    2 recensioni
Seconda classificata al Una raccolta per ciascuno! Contest, indetto da Sevvie e portato a termine da Joey.
Dovevo scrivere una raccolta di flashfic, una per ogni personaggio assegnatomi [Rose Weasley, Albus Severus Potter, Gellert Grindelwald, Minerva McGonagall, Ariana Dumbledore].
Il tema conduttore sono le mani.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Minerva McGranitt, Rose Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti concentri sulla mano. Hai imparato, in anni di allenamento, che la strategia migliore per riuscire al meglio nell’impresa è concentrarsi su un punto del corpo e configurarsi a livello mentale le trasformazioni che quella parte deve subire.

Scrocchi le dita intorpidite. Cerchi con tutte le tue forze di non badare all’esaminatore, che aspetta paziente. E pensi. Unghie, dita, polpastrelli, peli. Concentrati, Minerva. Appoggi la mano con forza sul poggia braccio della sedia.

Un attimo dopo, un’elegante gatta tigrata salta dalla sedia alla cattedra. L’esaminatore sorride, soddisfatto, mentre recuperi le tue abituali fattezze. “Ben fatto, signorina McGonagall. Il migliore esame di Trasfigurazione Umana per il diploma di Animagus che abbia mai visto da anni!”

Tu arrossisci leggermente, mentre prendi la piuma per firmare il registro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e