Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    01/08/2011    2 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok direte voi, finalmente questa si è decisa ad aggiornare. Mi dispiace tanto vi ho lasciato con l’ acquolina in bocca e ci ho messo un secolo ad aggiornare, vi chiedo umilmente scusa. Il capitolo che avevo scritto non andava bene quindi l’ ho dovuto cambiare e ci ho messo del tempo ma ora eccolo qui. Ringrazio ancora una volta tutte le persone che leggono questa storia, chi la messa tra le preferite (24), chi tra le seguite (75), chi tra le ricordate (9). Un enorme bacio anche al chi mi ha messo tra le autrici preferite, a chi recensisce e un mega grazie alla mia beta MaryAc_Cullen. Prima di lasciarvi al capitolo volevo avvisarvi  che parto per le vacanze e che tornerò verso la metà di agosto, ma non preoccupatevi durante le vacanze scriverò in modo tale che quando torno potrò aggiornare. Un’ ultima cosa, ho pubblicato una nuova ff, sempre riguardante Twilight, si chiama Ali di fenice, vi avviso già da ora che è una storia completamente diversa da questa, quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
 Ecco il link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=762447&i=1
 
Ok ora vi lascio al capitolo. Buona lettura.
Capitolo NON betato, mi scuso per eventuali errori.
Dove eravamo arrivati:
 

Mentre sono impegnata a osservare tutto e tutti vedo Alice avvicinarsi facendo gli occhi da cerbiatto con le mani dietro la schiena. Ahi, qui gatta ci cova.
 
                         
                         È ufficiale, ho una famiglia
                                  di pazzi!
 
Pov. Edward

Image and video hosting by TinyPic
Ancora non posso crederci mentre eravamo in viaggio hanno organizzato una festa e hanno invitato tanti di quelli amici che non so dove riusciremo a stare tutti insieme, ciò che mi sorprende è il fatto che Bella sapeva tutto, piccola imbrogliona che non è altro, mi ha fatto sotto il naso. Vabbè dopo chiarirò i miei dubbi, ora devo preoccuparmi di mia sorella che si avvicina con un espressione che non promette nulla di buono e osservando Bella capisco che la pensa come me. < Okay, ora che siete pronti possiamo andare >. < Andare dove Alice? Tra poco arriveranno gli invitati! > le dice Bella. < Rilassati Bella, gli invitati arriveranno intorno alle 21.00, sono solo le 18.30, quindi se vi muovete e la smettete di parlare vedrete che ce la faremo a tornare in orario. Quindi non voglio sentire ragioni. Salite in macchina. Edward, tu andrai in macchina con i ragazzi e papà, mentre Bella verrà con me, Rose e la mamma.- Poi togliendo le mani da dietro la schiena- Durante il tragitto dovrete indossare queste- e ci porge le bende che tiene in mano- e con questo ho finito. Non voglio sentire proteste! > conclude il suo monologo con voce autorevole. < Va bene > ci arrendiamo io e Bella senza neanche provare ad opporci, tanto vince lei.
 
Con una benda sugli occhi, seduto sul sedile posteriore dell’ Audi R8 di Jasper, accanto ad Emmet, i due impiccioni continuano a farmi domande maliziose riguardo il piccolo viaggio che ho fatto con la mia ragazza, ma la cosa che mi sconvolge è che mio padre gli dà man forte. < Dai Eddino raccontaci un po’ di Bellina. Com’ è a letto? Una bomba sexy? Avete fatto sesso selvaggio tutto il tempo? > continua con le sue mille domande Emmet. < Caro fratello lasciatelo dire: SEI UN PERVERTITO!!!!!!! > gli urlo. < Già mi pregusto quello che ti farà Rosalie quando saprà che hai fatto tutte queste domande > dico immaginandomi la scena. < Figliolo, secondo te perché Alice ci ha diviso tra uomini e donne? In questo preciso istante loro stanno facendo le nostre identiche domande a Bella > mi dice mio padre con fare ovvio. < Comunque, figliolo, hai tenuto alto l’ onore dei Cullen? > continua. < Papààààààààààà!!!!!!!!!!! Ma chi sei tu e che fine hai fatto fare a mio padre?! > urlo sconvolto. < Figliolo anche io sono stato ragazzo e poi io e tua madre siamo giovani, anche noi facciamo quello che fate voi > < Ok, ok non vogliamo sapere > diciamo all’ unisolo Em,Jazz ed io.
 
Nel frattempo nell’ altra macchina…
 
Pov Bella
Image and video hosting by TinyPic    
Non posso crederci! Sarà circa mezzora che mi trovo sulla Porche di Alice con questa stramaledetta benda sugli occhi e le mie care amiche che continuano a fare domande di ogni genere. < Allora Bella come è andato il viaggio? Vi siete divertiti? Com’è New York? Avete visitato i posti che vi ho consigliato? L’ Isola Esme ti è piaciuta? Avete fatto i conigli tutto il tempo? Com’è Ed a letto? No, aspetta non rispondere è mio fratello non voglio sapere…> < ALICEEEEEEEEEE!!!!!!!!! > urliamo io, Esme e Rose. < Potresti aspettare che io ti risponda prima di fare altre domande! > le dico divertita. < Giusto hai ragione. Dai racconta siamo curiose >. Così in macchina, dirette non so dove, con una benda sugli occhi, tra risate e battute, racconto ciò che abbiamo fatto io ed Edward durante il nostro viaggio, naturalmente escludendo i dettagli piccanti.
 
 
Pov. Edward
Image and video hosting by TinyPic    
Ho appena finito di raccontare ai ragazzi e a mio padre la vacanza mia e di Bella, quando la macchina si ferma. < Siamo arrivati > annuncia Jasper. Cerco di togliermi la benda dagli occhi ma una mano mi ferma. < Non così presto fratellino. Dammi la mano che ti aiuto a scendere >mi dice Em. Così con il suo aiuto esco dalla macchina. < Ok aspettate un secondo. Bella ecco sei vicino ad Edward > dice Alice che probabilmente aveva aiutato Bella a scendere dalla macchina. Cerco il corpo del mio amore, trovandolo e stringendola forte a me.
< Ok siete pronti? > ci domanda Rose. < Pronti >. Non so chi si avvicina e mi toglie la benda. Apro gli occhi e noto che l’ hanno tolta anche a Bella e davanti a noi troviamo tutta la famiglia che ci sorride impaziente. < Ehm, dove siamo? > domando spaesato. < Giratevi > è l’ unica risposta che arriva da mia madre. Facciamo come ci ha detto e nel momento in cui ci giriamo un enorme villa con un giardino e una piscina immensi si erge davanti ai nostri occhi. Nel vialetto davanti all’ entrata noto una macchina e una moto. Guardo la mia famiglia meravigliato e confuso e la stessa cosa fa Bella. Notando la nostra confusione Jasper ci fa l’ immenso piacere di spiegarci cosa succede. < Ecco Ed per i tuoi trent’ anni io ed Ali abbiamo deciso di regalarti la Ferrari California > e mi indica la macchina, < io e Rose la Kawasaki Ninja > continua mio fratello, < e io e tuo padre questa villa. Auguri tesoro! > conclude mia madre con un sorriso splendido sulle labbra. < Dentro già ci sono quasi tutti i vostri vestiti, e per quasi intendo che mancano solo quelli che avete nella valigia che avevate a presso a NY. Per quanto riguarda il mobilio è arredata solo la camera da letto, le altre abbiamo pensato che avrebbe fatto piacere a voi arredarle. Mentre per il trasloco, come avete capito vi mancano solo i vari oggetti che avete in casa: soprammobili, quadri…, insomma tutte queste cose. Non sapevamo se avreste voluto farlo voi o meno, ma siamo disponibili a darvi una mano, basta che ce lo dite > ci spiega Alice sorridente. Che dire hanno pensato a tutto, ma allo stesso tempo non sono stati invadenti, capendo che ci avrebbe fatto piacere il regalo della casa, ma che ci avrebbe fatto altrettanto piacere arredarcela noi. < Grazie è un pensiero stupendo e i regali sono magnifici. La macchina, la moto davvero grazie sono entrambe meravigliose, e la villa… WOW!!!! Non ho parole > dico commosso alla mia famiglia. < Già grazie tante > mi da man forte Bella, dal momento che la villa è un regalo per entrambi. Così felici e commossi ci riuniamo in un mega abbraccio familiare, silenzioso, senza tutti quei“ vi voglio bene” o cose del genere. Non ce ne bisogno, ci guardiamo negli occhi e le parole sono inutili, perché gli occhi dicono ciò che la bocca non riesce a dire. Dopo un tempo lunghissimo ci stacchiamo ed Em e Rose decidono di rompere il silenzio, per nulla imbarazzante, che si era creato. < Dobbiamo darvi una notizia! > annuncia l’ orso. < SONO INCINTAAAA!!!!!!!!!!!! >urla Rose tutta sorridente.
 
< … >
 
Silenzio.
 
< Bè dite qualcosa per l’ amor del cielo > dice una Rose alquanto irritata. < Congratulazioni, è una cosa fantastica! > dico la nana e il mio angelo, le prime a riprendersi dalla sorpresa, andando ad abbracciarla.
 
Dopo una decina di minuti, quando tutti ci siamo ripresi, incominciano le varie congratulazione ai futuri genitori. < Ok, ora che ci siamo ripresi e che abbiamo avuto il nostro momento familiare possiamo metterci in macchina e tornare a quella che per il momento è ancora la casa di Eddy, tra poco arriveranno gli ospiti > dice mio padre sogghignando perché sa quanto mi irriti il nome “ Eddy”. < Ti diverti a prendermi in giro, vero?! > gli chiedo < Tantissimo figliolo > mi risponde tutto sorridente.  Ma vedi te che padre che mi ritrovo. < Ok, ok. Ora basta. Torniamo a casa. CHE LA FESTA ABBIA INIZIOOOOO!!!!!! > urla quella pazza di mia sorella saltellando e battendo le mani. Oh mio dio, povero Jazz e povero mio nipote. Così tutti insieme ridendo ci avviamo alle macchine per tornare a casa. È ufficiale, ho una famiglia di pazzi, ma anche la migliore che ci sia.
 
 
 
Ok, il capitolo è finito. Spero vi sia piaciuto perché sinceramente scriverlo è stato dura, la prima parte era venuta spontanea, ma poi mi sono bloccata, non sapevo come continuare, il capitolo è rimasto a metà per quattro mesi. Mi dispiace davvero tanto, e se non vorrete più seguire questa storia lo capisco ):
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo, perché sinceramente a me non piace molto. Troverete le risposte alle recensioni nella vostra posta di EFP. Sotto vi ho rimesso le immagini dei regali per chi li ha dimenticati ( quasi tutti secondo me ). Vi lascio.
Baci Dany
 
REGALO DI ALY E JAZZ

01/ferrari_calihttp://rawautos.com/wp-content/uploads/2009/fornia_2009_26596.jpg
 
 
REGALO DI EM E ROSE

http://static.blogo.it/motoblog/Rizoma_Kawasaki_ZX6R_Ninja.jpg
 
REGALO DI ESME E CARLISLE
 

http://static.blogo.it/deluxeblog/villa-con-piscina/villa_marbella_1_03.jpg
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden