Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    01/08/2011    1 recensioni
Bella è una ragazza di 19 anni ancora frequentante il liceo,bella,sexy e ribelle.Dopo un incidente decide di lasciare la sua città natele, Jacksonville e trasfersi a Los Angeles. Edward è un ragazzo di 19 anni, un pò ribelle trasferitosi con la sua famiglia a Jacksonville da circa un anno. Come si conosceranno Bella ed Eddy?Cosa succederà tra loro?E cosa è successo a Bella di tanto brutto da decidere di lasciare la sua famiglia e trasferirsi in una città sconosciuta? Beh non vi resta che leggere. Tratto dal prologo:
A volte senza che tu te ne accorga, tutto ti scivola dalle mani e cade a terra frantumandosi. In quel preciso istante ti dai dell’idiota per averlo permesso, ma poi ti rassegni all’idea di averlo perso per sempre. Ti abitui alla sua mancanza e presto te ne dimentichi. Non avresti mai pensato di poterlo fare, ma succede e non puoi fare niente che continuare a vivere. Ma se vivere, significa contare i giorni che ti separano dalla fine, sentire continuamente un buco allo stomaco ogni volta che ti guardi allo specchio e non sapere chi sei, allora io sto continuando a vivere, ma non so più come.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata con un nuovo capitolo. Ringrazio le 13 persone che mi hanno messo tra le seguite e le 3 tra le ricordate. Approfitto per dirvi che parto per le vacanze e che tornerò verso la metà di agosto, non preoccupatevi, mentre sarò in vacanza scriverò, in modo che quando torno possa aggiornare. Per il momento è tutto. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e dalla storia, perché se non vi piace la cancello, sono ben accette anche critiche (:
Buona lettura.
Baci Dany.
 
Capitolo 2
                    
 
                        Decisioni
 
Pov. Bella

Image and video hosting by TinyPic
< Dai Bella ci divertiamo, lasciati andare > mi dice Paul. < Ok, a che ora è la gara ? > < Ci vediamo tutti alle 23.00 al solito posto > m’informa Jared. < Va bene ci sarò > e detto questo salgo in sella alla mia bellissima moto, una Yamaha R1 nera, e parto sgommando.
 
Sono sul mio letto a leggere Orgoglio e Pregiudizio, quando il cellulare squilla. < Pronto! >
< Ciao sorellina! >
< Hey Ash! Come sta il mio nipotino? >
< Bene. Senti Jacob mi ha detto che parteciperai alla gara stasera > mi dice seria. < Sì, sai non ho niente da fare > le dico con noncuranza. < Vengo anch’io > mi dice sempre più seria. < COSA!!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente no, tu hai un figlio, è pericoloso > < Uff. Bella non parteciperò alla gara, semplicemente sarò lì a controllare che vada tutto bene. E poi per una sera se la può vedere benissimo James > mi dice irritata. < Va bene, tanto è inutile cercare di farti cambiare idea, testarda come sei ! > le dico esasperata. < Ecco brava. Gareggi sempre con la moto che hai da Jake vero? > mi chiede < Si > < Ok, vieni alle 22.00 da me, e poi andiamo insieme da Jake, così vi preparate e dopo andiamo al solito posto. Dopo la gara posiamo la moto e vieni a dormire da me, quindi portati la roba. > dice autoritaria. Ashley era così, autoritaria, capace di programmarti una giornata senza problemi, e chissà perché non c’erano mai imprevisti a sconvolgere i suoi piani, ma quella notte, purtroppo, non fu così. < Va bene, mi sembra perfetto > e attacco, sicura che tutto sarebbe andato come programma, ma si sa, sono terribilmente sfortunata.
 
Mi sveglio di soprassalto. Mi guardo intorno e dalla sveglia sul comodino posso vedere che sono solo le 5.30 del mattino. Decido di alzarmi e andare a fare una doccia, poiché sono tutta sudata e cercare di riaddormentarmi sarebbe invano, so già che appena chiuderò gli occhi, il passato tornerà a perseguitarmi.
 
Sono in cucina a preparare la colazione. Avevo deciso che l’unico modo per cercare di non pensare fosse andare a correre, l’ho fatto, ma non è servito a molto, ha solo portato a galla altri ricordi, così sono tornata a casa e dopo una doccia veloce eccomi qui in cucina. < Hey, ma hai organizzato una festa ed io non ne so niente?! Con tutta questa roba potremmo sfamare un esercito > mi dice Victoria entrando in cucina ancora in pigiama. < Se vuoi, puoi anche non mangiare > le dico consapevole della sua golosità. < Penso che farò il sacrificio di mangiare > dice sedendosi a tavola e cominciando a mangiare un cornetto alla nutella che avevo comprato mentre tornavo a casa. Ci guardiamo negli occhi e ridiamo, ma dopo poco vedo Vichy tornare seria. < Hai fatto il solito incubo vero? È per questo che sei già sveglia > mi dice. Abbasso il capo annuendo. Victoria è l’unica a cui ho raccontato tutta la storia, oltre che a James. Neanche Charlie, Renee, Jacob, Alice ed Emmet lo sanno. < Senti Bella, secondo me dovresti tornare a Jacksonville, dai tuoi genitori, da Jake, dai tuoi amici, da James, ma soprattutto da Chris, lui ha bisogno di te Bella. Capisco che non ce la fai, che le ferite sono ancora troppe e fresche, ma non devi affrontare tutto subito e da sola. Io ci sarò, verrò con te a Jacksonville, e se non vuoi stare nella stessa casa con i tuoi perché porta a galla troppi ricordi, puoi sempre chiedere a James se puoi stare da lui ed io andrò in albergo. Lo so che forse sarà doloroso stare nella casa in cui tua sorella si era costruita una famiglia, ma poi pian piano tutto passerà e potremo cercarci una casa insieme. Tutto a piccoli passi. Che ne dici? > mi chiede dolcemente. Ha ragione, nonostante non mi sento ancora pronta a tornare a casa, so che lo devo fare, è giusto così. Alzo il viso e mi specchio negli occhi azzurri della mia amica. Le basta solo guardarmi negli occhi e capisce. Capisce che ho preso una decisione, che già so, mi cambierà la vita. < Ok, ci sto. Chiamo James > e detto questo esco dalla stanza, mentre lei mi sorride felice, ricominciando a mangiare il suo cornetto.
 
La moto di Bella
 
   http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-r1-2009-foto-studio/big_yamaha_r1_2009_statiche_07.jpg
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden