Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Vera1995    02/08/2011    0 recensioni
SAMPEI, una mattina giù al fiume. Viene travolto da strani sentimenti verso un esserino piccino picciò di nome Elisabeth!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'anima gemella di Sampei

 

Un ragazzo, dai lineamenti markati e gli occhi grandi a pesce lesso camminava lungo la riva del fiume, prendendo a kalci i poveri sassolini innocenti.
Quella mattina, come al solito, si era alzato all'alba per andare a pesca sul fiume poko lontano da kasa sua.
Suo nonno quella precisa mattina l'aveva akkompagnato giù a riva rakkontadogli delle sue esperienze passate con le trote a baciarsi sotto il sole kocente di mezza estate. Sampei aveva dovuto ammettere a se stesso di provare una strana attrazione nei confronti di quei piccoletti - in confronto a lui - pesci dai grandi occhi a palla inespressivi e le skuame attraenti.
Lui le preferiva dorate, perchè belle più del sole!
Pratikamente, kome i ragazzi andavano la sera a rimorkhiare le ragazze in discoteca, lui rimorkhiava graziosi pesciolini al fiume. E kuesti abbokkavano all'amo sensa zosta e timore.
Dopo ke il nonno lo lasciò al fiume da sl il ragazzo preparò l'amo e iniziò a pskare, rendendosi konto dp che il fiume era pieno di trote succose e bellissime!!
Non riusciva a peskarne punte, quando poi ne pescò una!
Portava il rossetto, aveva le squame violaceee e grandi okki acquosi e carini... Sampei non resistesse e la bazò!
- Trota, come di chiami? -
- Muuuumuuuu -
- Oh capisco... trovo che Elisabeth sia un magnifico nome per una trota! - disse, sfoderano il suo sorriso migliore.
- E di dove sei? - riprese subito dopo, osservando quei piccoli occhietti ke lo fissavano dal basso.
- mumuuumuu -
- Sì, anke io sn di qui!!!-
- Sai, ho smpre desiderato trovarmi una fidanzata come te! -
- Mumumuumu -
- Davvero? Si anch'io ho voglia di ribazarti!! -
E la bazò, avvertendo uno strano torpidio nello stomaco. Gli sembrò di volare come fosse una farfalla, mentre lanciava il suo cappello di paglia per aria.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vera1995