Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    02/08/2011    1 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji stava sdraiato comodamente a vedere la tv,quando zoro entro a casa staravolto. Ivan ne aprofittò dello stato di zoro per fare una delle sue proposte “perchè non andiamo tutti al Mc Donald’s?” e zoro senza riflettere “ si,si come vuoi ma adesso non rompere” allora sbrighiamoci ivan si mise in spalla sia zoro che sanji e corse al Mc Donald’s arrivati davanti alla porta scaricò il carico e atraversò la porta scorrevole.
Si mise in fila con zoro mentre sanji si sedette al tavolo,ad un certo punto l’attenzione di sanji venne attirata da un uomo con i capelli blu/azzurro e un naso rosso,aveva a presso 15 uomini allora sanji gridò “è il pagliaccio del Mc donald’s!!!!!!!!!!!” e l’umo rispose “no piccola pulcie gialla io sono il grande buggy, il pirata che solca il mare alla ricerca di pericoli!!” e sanji con una faccia da saputello rispose “no,tu sei il pagliaccio del Mc Donald’s non vedi che sei al Mc Donald’s e hai il naso rosso!qindi sei il pagliaccio del Mc Donald’s” la capacita di inserire il nome Mc Donald’s ogni 2X3 in un discorso lascio buggy a bocca aperta,credeva che quella pulce bionda fosse un demone che era appena evaso dagli inferi. Sanji girava intondo a buggy cantando una cansoncina di sua invenzione “buggy,buggy il pagliaccio del MC!!” buggy stava per diventare rosso dalla rabbia.alla fine arrivarono zoro e ivan con l’happy meil e allora dissero a sanji “dai sanji saluta il pagliaccio del Mc Donald’s e vieni a mangiare!”
(e da quel giorno buggy si chiamò buggy, il pagliaccio del mc) XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever