Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    02/08/2011    1 recensioni
"Il cielo sicuramente non le avrebbe dato una risposta eppure, trasparente così com'era, sembrava mostrarle tutte le carte da gioco, come in una partita a poker. Avrebbe deciso lei quale giocare" (02. Cielo) [Scritta per la community di 50 drabble di zia chu sul Live Journal]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XXIII. Capitolo


(28. Mai)







E va bene, si disse, se avrebbe dovuto dimenticarlo il primo passo era quello di costruirsi una vita sociale degna di tale appellativo.

Chloe le presentò uno stallone di tutto rispetto e Lois per una sera si rese presentabile – optò un tubino nero, molto retrò, che le stringeva i fianchi meravigliosamente.

Ma, in compagnia di quel baldo giovane, sentì di tradire se stessa: né uscendo con altri ragazzi, né ignorando le palpitazioni all'altezza del cuore ogni volta che le ante dell'ascensore del Daily Planet si aprivano, poteva trovare una cura.

Il mal d'amore, a quanto pareva, era inguaribile.

[99 parole]







XXIV. Capitolo


(50. “Scusa”)







« Andiamo, Smallville, è solo una rimpatriata! »

Constatò Lois, dandogli un pugno secco sulla spalla; in effetti non aveva tutti i torti, se si trattava di una banalissima rimpatriata tra vecchi compagni di liceo poteva concedersi uno “strappo alla regola” – che, poi, Lois avesse frequentato il liceo solo per tre settimane era tutt'altro paio di maniche.

« Se la metti così... »

Disse, ripescando nei vecchi scatoloni ricordi ormai sepolti. E, tra quelli, anche una certa fotografia assieme a Lana Lang.

Quando Lois la vide, tutto fu più chiaro: « Scusa. », sibilò, chinando un po' il capo.



[101 parole]





* * * *







Ebbene sì, due drabble... perché sto lavorando ancora sul prossimo gruppo da quattro **.

L'ultima drabble, in particolare, si riferisce alla puntata 10x04 [“Homecoming” - “Rimpatriata” nella versione italiana ], per intenderci: prima del fluffoso momento Clark/Lois, quando lui le confessa di amarla – cosa che, d'altronde, sapevamo tutti da tempo ù__ù.

<3.



Kì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly