Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: _StayStrong    02/08/2011    5 recensioni
JEMI/NEMI. Ivy Lovato, si ritrova a rivivere la vita della nonna Demi, nata 1000 anni prima di lei. Ma il suo cuore sarà diviso a metà, tra fantasia e magia. Un amore che va al di la degli anni e dei giudizi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO:
 


 

2 settembre 3022

 

Non ho mai creduto nel destino.

Credo nel libero arbitrio.
Credo che ogni giorno noi dobbiamo fare delle scelte, credo che quelle scelte siano puramente concepite e pensate da noi; perché è così che deve essere.

Non credo nelle dimensioni parallele.

Credo che  non siamo soli in questo universo, credo che da qualche parte, magari non nella nostra galassia, ci sia un altro mondo, un’altra terra, delle altre case, delle altre persone, ma non credo siano verdi.

Non credo nel ritorno del passato, non credo nella reincarnazione.

Credo che nel mondo ci sia almeno una persona che ci assomigli come una goccia d’acqua, credo nella scienza moderna, ma credo anche in Dio.

Non ho mai creduto nella possibilità di qualcosa di diverso dal mondo in cui vivo.

Fino ad ora.


Ivy Lovato 

Angolo della Francy:


eccomi con una nuova storia, che spero vi piaccia almeno la metà di come piace a me.
La continuerò solo se riceverà almeno 4 recensioni.
Parla di Jemi, e Nemi.
Un fantasy, se si può chiamare così, poi capirete il perché.
Un bacione,
#StayStrong

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _StayStrong