Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    02/08/2011    3 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!!! ANDATE A RILEGGERE IL CAPITOLO PRECEDENTE A QUESTO!!!
Ho riportato infatti delle "modifiche".

Un'altra cosa: mi dispiace, ma ho dovuto rifarlo il cap. che leggerete, prima non era cosi, perciò, non so se verrà pro
prio bene.
Bene, detto questo, vi dico che ci sarà un'altra cosa che ostacolerà il tutto e che FORSE farà indetraggiare il nostro Kanata. Forse si, forse no, voi che dite? Infondo è cosi orgoglioso.
In un certo senso non vedo l'ora di finirla.
Per scriverne altre. Se questa avrà "successo" ne sarei davvero felice.
Vorrei dirvi che credo che non manca molto alla fine... ma non so. Poi vedremo, non me la sento di dire nulla, perciò...
Un bacio;))
P.S. La sorpresa (che poi sorpresa non è se avete letto bene i capitoli) verrà svelata presto;))
MissP;)

Un'altra cosa, mi scuso ma ho seri problemi per quanto riguarda l'aggiornamento...

Orgoglio

{L'amicizia è fedele in tutto,
tranne che nei servigi e nelle faccende d'amore.
William Shakespeare}

Capitolo 10-Gelosia

Lei lo fissò. Nella sua divisa scolastica un po' stroppiciata, il ragazzo, Kanata, stava esprimendo i suoi sentimenti. Senza orgoglio, con un po' di imbarazzo. Totalmente innocuo.
Cosi tanto innocuo che Miyu si spaventò quando si alzò e si avvicinò a lei. La cosa più terribile che mentre lo faceva era c
osi bello. E lei? Lei come era?
A bocca aperta, tremolante. Brutta, con gli abiti più orribili del suo armadio.
Eppure, nella testa di Kanata c'era solo quella voglia di abbracciarla e baciarla.
Miyu lo scrutò, intimorita, si mordicchiò il labbro, nervosa. Gesto tipico di lei, totalmente adorabile.
La verità era che non aveva recepito bene le sue scuse, e poi quel sorriso non le era d'aiuto, per lei stava diventando un'impresa ragionare quando c'era lui. Ed era un male perché immatura e impacciata.
Lui si sitemò la divisa e si trovò ad un passo da lei, che si schiacciò alla porta.
Eeeee ma cosi non mi aiuti mica, sai?
Pervertito. Era un pervertito.
Ormoni. Miyu. Un po' tutto la causa, no?
Poi, l'illuminazione.
-Tu, non sei a scuola. Perché?
Disse Miyu ferma, quasi svegliandosi. La verità era che il suo cuore aveva inalzato bandiera bianca, cosi il cervello doveva riprendersi e occuparsi di tutto. Aveva il compito di distrarsi, distrarlo, e togliere quella aria imbarazzata che c'era. E poi, se c'era la possibilità, scappare.
Kanata restò interdetto. La vidi aggiustarsi i capelli dietro le orecchie, mordersi il labbro e diventare un po' rossa.
Aveva capito, cambiava argomento.
Ma era davvero brava, doveva ammetterlo, era riuscita quasi a farlo impaurire.
Lui, poi. Lui "che non chiedeva mai"!
-E' una storia lunga.
Accenò un sorriso di sfida. -Ma stavo dicendo-si interuppe quando la vide arrossire come un peperone.
Forse stava pensando a quello che era successo. O no?
Ed era giusto metterla in imbarazzo? No, per niente. Ma lui, non era in sé.
Mai quando stava lei lo era. Cambiava totalmente ma questo lui non lo ammetterà mai.
-Ehm...-si schiarì la voce,Miyu- io, voglio comunque sapere. Dimmi.
Era vero non mentiva, ma doveva togliersi quel ricordo pazzo e folle insieme a lui.
Le venne voglia di piangere, per quanto era sciocca. 
Lo odiava, la stava illudendo.
-Lascia stare.
Ma Kanata al suo sguardo capitolò. -Sono stato espulso.
Era caduto, spiazzato. Si era lasciato andare, poi con lei! Andiamo Kanata, ora dì "addio" al tuo orgoglio.
Cercò di mantenere un'aria da duro.
Infondo, l'ho detto perché lo volevo io, non perché me lo ha ordinato. I suoi occhi verdi e profondi non mi fanno nessuno effetto. Sembro una donna, cazzo!!, pensò inervosendosi.
Voleva farle ancora male. Baciarla ancora, portarsela a letto.
Oh cazzo, che dico???
Anche il "maschio" in lui vinceva sempre.
Lei si morse il labbro. 
Kanata pensò che era adorabile, ingenua.
Baciarla, solo se lei voleva.
-Posso baciarti?
Chi ha parlato?
Perché Miyu guardava in quel modo Kanata?? Lo guardava con gli occhi sguarrati.
Non sarò stato io?
Miyu spalancò la bocca. -Che cosa?
In un sussurro impercettibile.
Cazzo si, SEI STATO TU, KANATA!!, pensò.
Miyu non riuscì a crederci.
-Si.
Rispose.
Non riuscì a crederci, per l'appunto.
Kanata scoppiò.
La baciò.
La BACIO'???? LA STAVA BACIANDO?
Fu di nuovo follia, amore....??
Non lo sapevano, ma volevano rimanere cosi per sempre, erano uniti, le mani di lui a circondare il piccolo viso di lei tutta rossa, con gli occi sgranati e il cuore che batteva forte.
Perché? Perché, a Kanata venne l'impulso di dirle "Ti amo"?
Ti amo...
No, non si arrabbiò per il suo pensiero. Forse per via del calore e della morbidezza di Miyu.

___

-Amicooo mio, ti hanno sospesoo!!! Per sette giorni.
Santa ricevette un'occhiataccia da Kanata.
-Tre, sono tre.
-E lo so, setteeee!! Ha esagerato.
-Tu stai esagerando...
Disse calmo.
-Ma Kanataaaa!! Tu però mi devi spiegare perché sei corso via. In quel modo, davanti alla scuola, a tutti. A che pensavi, sei anche il capoclasse. Insomma contegno, baby!!
Santa parlò serio.
Kanata sospirò, era abituato alla pazzia dell'amico.
Ma Kurita e Nozomu no. Per nulla al mondo.
Erano seduti al parco, faceva un po' di caldo quel pomeriggio.
E inspiegabilmente a Kanata mancarono quelle labbra.
Ma non lo disse, neppure lo ammise a se stesso. Restò in silenzio a contemplare il cielo, facendosi passare tutti i pensieri e i ricordi con Miyu. Se ne doveva andare, via da lui.
Da lui. Forse era meglio.
-Kanataaaa????!!!
Lo chiamò una voce, Kurita.
Lui era un ragazzo strano, carino il secondo della scuola per bellezza dopo Kanata. Santa era il quarto, Nozomu il terzo. Continuare a regalare le rose alle "donzelle" non funzionava.
Santa attirava la loro attenzione facendole ridere e comprandole cose cosi. Cose "ufogiche".
Kurita, lui, era forse il più furbo. Vedeva come si comportava Kanata e lo imitava in parte. Sapeva che a questo non importavano molto le ragazze, almeno cosi sembrava. Non sapeva infatti che aveva una cotta per...
Comunque, nonostante tutta la loro fatica bastava che Kanata anche solo sbatteva le ciglia per provocare degli urletti. Era un po' inconsapevole di ciò che scatenava. DICIAMO.
Ma forse, poteva usare la cosa a suo vantaggio; se faceva ingelosire Miyu poi, lei restava, no?
Kanata sorrise. Fragile come è, proprio, pensò.
Kurita lo scosse un po'. 
Kanata lo fissò. - Che c'è?
-Ti stavo chiedendo come fare per attirare Miyu. Tu sei suo cugino, no?
-Anche se ti piace...
Santa. Kanata non alzò lo sguardo su di lui, era impegnato a trucidare-guardare Kurita.
-Mi aiuterai? Mh? Tu sai cosa vuole lei? Secondo te le piaccio?
Kanata sorrise. -Certo.
Allo stomaco, qualcosa allo stomaco sentì Kanata.
Miyu era molto bella, ma era sua. Non avrebbe permesso a nessuno di toccarla, neppure a Kurita.
Un suo migliore amico.
Kurita sorrise, aggiustandosi gli occhiali.
Sapeva che a Kanata Miyu piaceva, ma allora perché aveva fatto questa domanda?
-Andiamò a mangiareeeeeee!!!
Gridarono Nozomu e Santa.
Gli altri due si guardarono, e forse inconsapevolmente si lanciarono uno sguardo di sfida.
Kanata vide negli occhi di Kurita una strana luce. Forbuzia.
Kurita vide una strana luce, negli occhi di Kanata. Consapevolezza.
Di cosa? Si stupì. Che forse aveva capito in suo piano?
Può darsi, non doveva sottovalutarlo, sarebbe stato un errore impagabile.
Ma c'era un modo per non colpirsi a vicenda? Erano amici, si volevano bene.
Questo Kanata lo sapeva e gli faceva male.
Ma cosa poteva fare, lasciarla con lui?
Forse...

Eeee alla prossimaaaa:))
MissP;)


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace