Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sara_16    03/08/2011    3 recensioni
"ti amo" sussurrò lui all'orecchio di Page.
"io no!!" mentì lei con un sorriso beffardo.
"sono serio" disse lui accarezzandole la mormida guancia.
"beh... se la metti così... ti amo anche io!" lui sorrise e lei prontamente gli sfiorò le labbra con dolcezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 Febbraio 2011...

Caro Diario,

Oggi tornerà Justin e dopo tre mesi di assenza festeggieremo il compleanno assieme. Non vedevo l'ora!... Mi è mancato così tanto...

Mi presento: Sono Violet ho 15 anni e vivo a Stratford... sì,sì... il paese di Justin Bieber. In effetti lui è un pezzo fondamentale della mia storia, ma anche un pezzo fondamentale della mia vita, lui è il mio migliore amico.

Ho perso entrambi i genitori 2 anni fà in un incidente stradale nonostante ciò non ho mai perso la mia voglia di vivere. Mi sono trasferita dai nonni di Justin che in questi 2 anni sono stati come dei genitori per me.

Beh diciamo che nella mia monotona vita tutto andava bene: Amici,casa, scuola... fin quando qualcosa o meglio qualcuno non porrà fine a questa monotonia.

 

BiBo_BiBo: voglio riprovare a mettere la mia storia. La prima non ha avuto molto successo spero che questa possa averne un pelino in più. Comunque fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci,

BiBo_BiBo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sara_16