Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    03/08/2011    0 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove eravamo rimasti...

 

{  - Ehi ragazzi!- esclamò Matt urlando nella loro direzione. Mello lo guardò e ghignò, ormai del tutto dimentico della questione per la quale aveva tenuto il muso poco prima. - Com'è andata a voi?- chiese sorridendo.

- Alla grande!- rispose il biondo. - E a te?-

- Idem! Sono finito sullo scivolo tortuoso e.. Wow, ragazzi! è stato una figata allucinante! Non ci sono parole per descriverlo, l'unica è provarlo!-

- Io ci sto! Che dici, Near? Dopo facciamo quello?- chiese ghignando senza nemmeno voltarsi per guardarlo e, senza degnarsi si attendere una sua risposta, iniziò a trascinarlo verso uno scivolo a caso, facendo ridere Matt.

...}

 

 

CAPITOLO 9

- It all ends here* -

 

 

 

I tre ragazzi si erano riposizionati davanti a diversi scivoli: Matt aveva preso quello al coperto, mentre Mello e Near l'altro.

Essi con un lancio si lasciarono andare giù, quasi in contemporanea. Mello e Near procedevano spediti lungo quel tunnel tortuoso che però scendeva ripido, aumentandone così la velocità. Il biondo rideva felice, sprizzando allegria da tutti i pori, convinto che quella fosse la giornata migliore della sua vita, oltre che quella più divertente. Peccato che pochi istanti dopo cambiò repentinamente idea. Infatti, quando la loro discesa terminò, lui e l'albino avevano acquistato talmente tanta velocità che l'impatto con l'acqua fu devastante, letteralmente. A contatto con la superficie liquida i due furono sbalzati via dal gommone e caddero rovinosamente dentro di essa, i corpi premuti uno sopra l'altro, le labbra appoggiate alle altre in un casto bacio, per niente voluto dai due. Il tutto durò pochi secondi, attimi che però sembrarono durare un'eternità, finché non riemersero e Mello spinse via da sé l'albino, iniziando a sputacchiare da tutte le parti.

- Bleah! Che schifo!- esclamò mentre Near si passava una mano sulle labbra con espressione inorridita. - TU!- urlò poi guardandolo disgustato. - VOLEVI ATTENTARE ALLE MIA LABBRA! PERVERTITO! MANIACO!- lo apostrofò il biondo continuando a fissarlo agghiacciato. L'albino sollevò un sopracciglio: lui? Con un sospiro Near pensò che forse al suo rivale era salita troppa acqua al cervello, facendolo smettere di ragionare.

 

 

 

 

 

 

Mentre Mello e Near erano alle prese con questa spiacevole disavventura, Matt si stava tranquillamente rilassando nello scivolo da lui scelto. Infatti, una volta al coperto, aveva scoperto che esso procedeva molto più lento di quando pensasse poiché era a forma spirale e, entrando nella piramide che si vedeva da fuori, proseguiva a rilento, per permettere ai bagnanti di godersi lo spettacolo che vi era all'interno. Dentro vi erano delle riproduzioni fedeli degli elementi simboli che normalmente si associavano agli egizi: mummie, sarcofagi, faraoni seduti sui loro troni,sfingi e così via, il tutto nell'atmosfera cupa in cui erano avvolti, tanto da quasi intimorire i più piccoli che vi si avventuravano.

Matt uscì da lì con un sorriso rilassato sul volto. Ci voleva proprio un momento del genere, giusto per distrarsi e per entrare in pace con se stesso e con il mondo. Tuttavia bastarono pochi secondi di nuovo alla luce del sole per fargli perdere tutta la calma accumulata: poco distanti da lui una voce urlava insulti ad un’altra persona, che invece non si ribellava e restava fermo a sorbirsi tutte quelle cattiverie. Il ragazzo si voltò lentamente immaginando già chi fosse quella persona che stava dando uno spettacolo così squallido.

- SEI UNO STUPRATORE DI LABBRA ALTRUI!- come volevasi dimostrare, quello che stava urlando era Mello, quello che in teoria sarebbe dovuto essere il suo migliore amico, ma in realtà in quel momento Matt stava pensando seriamente di disconoscerlo. E non solo per lo spettacolo scandaloso che stava dando, ma soprattutto perché stava dicendo quelle cose a Near. Chi mai avrebbe creduto al biondo se si rivolgeva a qualcuno più piccolo di lui, non solo per quanto riguardava l'età, ma anche fisicamente? - SPARISCI, NON VOGLIO PIù VEDERTI QUI! STUPIDO ATTENTATORE DELL'ALTRUI VIRTù!- continuò allontanandosi da lì per raggiungere Matt che vide così falliti i suoi miseri tentativi messi in atto per far finta di non conoscerlo. - Andiamo, Matty! Basta perdere tempo con la candeggina maniaca! - borbottò una volta avvicinatosi mentre continuava a pulirsi la bocca con la mano. In quel momento Matt si chiese seriemente cosa fosse successo in quei pochi minuti in cui lui era stato in paradiso se Mello aveva perso la pazienza in quel modo, tanto da arrivare a far dubitare lui della sanità mentale dell'altro.

Mentre i due si allontanavano, Near ne approfittò e fuggì velocemente verso il luogo in cui aveva lasciato la propria roba, sperando che non cambiassero idea tanto in fretta e che lo lasciassero in pace per almeno il resto della giornata e, conoscendo Mello, sapeva che probabilmente così sarebbe stato.

 

 

 

 

 

 

Poco distante da loro vi erano Sary e Roxy, che avevano fissato la scena dapprima ridendo e poi, man mano che compresero la decisione di Mello di smettere di divertirsi con Near, sempre più abbattute.

- Roxy, dobbiamo fare qualcosa!- esclamò Sary fissando l'amica implorante. -Non possiamo permettere che il nostro divertimento finisca qui!-

- Certo che no! Dobbiamo escogitare qualcosa...- disse Roxy ghignando.

- Hai un piano?-

- Ovviamente!-

Roxy si stava avvicinando a Sary per sussurrarle in un orecchio l'idea malsana che la sua mente malata stava partorendo quando un bisbiglio dietro di loro le fece voltare lentamente.

- Eccole! Sono loro!- affermò qualcuno indicandole.

- Roger?!- esclamarono in coro le due bagnine, stupite per lo spettacolo che gli si presentava davanti: Roger, che evidentemente era riuscito a fuggire dall'harem di vecchie, se ne stava di fronte a loro, le sue braccia erano avvolte intorno alla vita due signore anziane, evidentemente fuggite con lui, mentre gli occhi guardavano severi Roxy e Sary e, accanto a lui, vi erano quattro agenti di polizia.

- Forza ragazze, vi consiglio di seguirci in commissariato senza fare storie!- disse uno di questi.

- Siete accusate di rapimento.- aggiunse un altro.

- E poi, lasciatevelo dire, vestite in quel modo siete alquanto sospette! Che altra malefatta state progettando?- chiese un altro ancora fissandole sospetto.

- Che cos'ha il nostro abbigliamento che non va? è perfetto!- rispose Roxy irritata.

- Già, siamo delle fantastiche spie!- concordò Sary guadagnandosi così un'occhiata torva da parte dell'amica.

- Spie? Dio, non starete pedinando qualcuno?- domandò quello che non aveva ancora parlato. - Ragazzi, mi sa che si aggiunge anche l'accusa di stalking!- continuò esasperato dopo che loro due si furono lanciate uno sguardo colpevole.

- Ora voi venite con noi.- ordinò il primo che aveva parlato avvicinandosi insieme agli altri con aria minacciosa.

Incuranti delle urla di pietà delle bagnine, che strillavano qualcosa riguardante l'essere proprietarie del posto, il fargli causa e il volersi divertire ancora, i poliziotti le trascinarono via sotto lo sguardo sbigottito della piccola folla che si era radunata lì intorno.

Roger guardò soddisfatto le due ragazze andare via, prima di controllare che i suoi ragazzi non avessero combinato danni. Mello e Matt erano poco distanti e si accingevano a salire su uno scivolo, mentre Near sembrava essere al sicuro sul prato, dove stava di nuovo componendo il suo puzzle bianco.

- Ah, ragazze mie!- sospirò Roger rivolgendosi alle due anziane vicino a lui. - è dura la vita per un uomo importante come me, che deve occuparsi di così tante cose! Avete visto, rischio addirittura di subire degli attentati alla mia sicurezza personale!- esclamò con fare melodrammatico.

- Sì, ma l'importante è che sia finito tutto bene!- gracchiò una delle sue accompagnatrici.

- Hai assolutamente ragione! E finalmente anche la mia vendetta si è conclusa!-

 

 

 

THE END!

 

 

 

 

 

* Per chi non se ne fosse accorto questa è una citazione tratta dalla locandina dell’ultimo film di Harry Potter. Spero vogliate perdonarmi questa libertà che mi sono presa, ma avendo scritto questo capitolo dopo aver rivisto per la seconda volta questo film ho voluto rendergli omaggio in qualche modo ^^

 

 

SPAZIO AUTRICI:

 

Non ci posso credere... é finita... Non avrei mai pensato di riuscire a dirlo un giorno, anzi mi ero quasi rassegnata all’idea di vederla incompiuta e invece! Spero che abbiate gradito almeno un po’ quest’orrore e di avervi allietato un po’ queste calde giornate estive. =)

 Una recensione piccola piccola ce la lasciate almeno per l’ultimo capitolo?ç.ç Ci farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensate sia del capitolo finale sia di tutta la storia! >.<

Prima di dileguarci vorremmo fare un ringraziamento enorme alle 7 persone che l’hanno messa tra i preferiti, alla persona che l’ha messa tra le ricordate e alle 9 persone che l’hanno messa tra le seguite. Thank you very much! Merçi! Danke!

A presto!

Tschüß!

Kisses

 

-Roxy & Sary

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan