Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    03/08/2011    1 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aaaaaa,la pasqua un momento di pace dove i bambini cercano le uova e i genitori le nascondono...”nooooooo,non mi voglio mettere il costume da coniglio”...come dicevo c’è pace.
“ti ho detto che per nascondere le uova non mi devo mettere il costume da coniglio!” disse zoro iritato “ma dai sai come sarà felice sanji se ti vede nascondere le uova vestito da coniglietto!” ivan era proprio insistente “se me lo metto io lo farai anche tu!” “ok,ok hai vinto non ti metterai il costume da coniglietto ma allorta lo mettero al piccolo biondino!” sanji che ascoltava la discussione con il cestino ancora vuoto.
“allora,io vado a nascondere queste cavolo di uova di cioccolato!” sanji era eccitatissimo.quando tornò sanji corse fuori in giardino e comincio la ricerca delle uova.”una!!” ”due” ”tre” sanji entro in casa con tre uova belle bianche nel cestino “ma queste non sono le uova che ho nascosto io” disse zoro scioccato “le hai nascoste veramente ene erano incima ad un albero,ben nascoste in un nido!” “ma come in un nido!”disse zoro ispezionando il cestino.ad un certo punto un picchio entro dalla finestra e incominciò a beccare zoro che dopo che ha rimesso le uova al posto era pieno di bernoccoli.”io rinuncio” “ma come”disse ivan “per oggi ne ho abastanza di uova” sanji inizio a piangere e zoro che era veramente irritato gli tappò la bocca con un coniglio di peluche.
Sanji si liberò la bocca osservo il pupazzo e disse “grazie papo di questo regalo è stata la pasqua più bella del mondo”

    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever