Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: clow    03/08/2011    0 recensioni
E se... sarà una raccolta di flashfic riguardante i pg di Hetalia. Cosa succederebbe se...?
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo sempre chiesti chi o cosa fosse a guidare l'amore e da un paio di giorni l'abbiamo scoperto.
I fratelli maccheroni stavano giocando a calcio dentro al colosseo Abusare di un pratimonio storico-culturale così importante, Damn! Ma che diavolo hanno cervello? Se f e per un fallo si sono messi per l'ennesima volta a litigare. Lovino per sfogo calciò il pallone e si scagliò su una roccia che spostatasi diede alla luce un'entrata segreta.
In preda al panico corsero a chiamare Germania e Spagna che non tardarono ad arrivare. Quando capirono cosa avevano tra le mani contattarono tutte le nazioni per informarci sulla situazione.
Non tardammo ad arrivare e quando siamo entrati rimasimo tutti scioccati, tutto era orrendamente rosa. I guai arrivarono quando ci dividemmo per perlustrare la zona, Francia trovò l'arco e le freccie di cupido e in meno di un paio d'ore più della metà delle nazioni fu vittima di quella maledetta rana. Germania e Italia furono i primi ad essere colpiti, a seguire anche l'altro maccherone e lo spagnolo, e così anche America, Russia, Cina, un tizio con gli occhiali, Prussia, Ungheria...
Alla fine sono rimasto da solo, ma se crede di fregarmi si sbaglia di grosso!
Io sono la grande Inghilterra!!! Non mi faccio fregare da stupidi mezzucci come frec



Note d'autore:
Non sono sparito xD
Purtroppo sono stato senza internet per un po' e non ho potuto fare più nulla. Comunque adesso sono tornato e appena la beta torna dalla vacanza vi posterò il sesto capitolo di Caccia al Tesoro.
Ma adesso passiamo a questo Cap, questo è l'ultima fic della raccolta. Spero di avervi fatto sorridere e divertire xD
La fic dovrebbe essere una lettera che Arthur sta scrivendo, dove spiega quello che sta succedendo. L'ho scritta un po' male apposta, per simulare la fretta dell'inglese nello scrivere.
Alla fine della fic la lettera d'interrompe. In caso non avete capito Francis ha fatto centro con la freccia sull'inglese :3
Con questo è tutto, ci ribecchiamo presto si spera con un prossimo lavoro,.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: clow