Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    03/08/2011    2 recensioni
Sequel di "Il ritorno del male dopo la tregua".
Dopo un pò di disavventure finalmente arriva il momento di relax, il periodo in cui Atem potrà finalmente togliersi la maledizione che lo opprime.
Ma ci saranno alcuni ostacoli. Si dice che niente è facile. Arrivare al traguardo è difficile, ma grazie alla forza d'animo si può arrivare a tutto.
-capitolo 4 modificato-
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

Eravamo arrivati nella seconda prova.

La prima l’avevamo vinta.

Ora ne dovevamo vincere un’altra e avevamo la vittoria in pugno.

E con questa anche l’anima di Atem.

Poi forse doveva continuare la sua strada verso la vita eterna.

Ma per ora gli serviva il suo aiuto.

 

Eravamo arrivati in Grecia stavolta.

Ma non eravamo nei nostri tempi.

“seconda prova”

“che bello ci facciamo pure un giro gratis per il mondo!” – disse Joey

“non c’è tempo di fare i turisti! Lo avrete capito che questo non è il tempo moderno ma quello del passato. Vi sarete accorti che nella prima prova vi ho messo davanti ai vostri nemici e ho” – si fermò per poi riprendere – “perso. Ma in questa penso di rifarmi!”

“preparati la linfa vitale perché sono sicuro che vinceremo!”

“questo lo vedremo. Ora tocca all’unica ragazza del gruppo”

“io?” – chiese Tea sbalordita

“ne vedi altre per caso? Forza vieni avanti. D’ora in poi parleremo solo io e te”

Tutto intorno a loro si bloccò.

“conosci l’antica Grecia?”

“cosa hai fatto? Perché li hai fermati?”

“perché per ora dovrai fare tutto da sola. La tua anima è in gioco. Mi servi solo tu. Hai mai sentito parlare della mela d’oro?”

“si”

“bene allora saprai la storia e quello che succede”

“più o meno”

“imparerai. Ora si diano inizio ai giochi. Secondo livello”

“che succede ora?”

Rimase solo Tea sospesa nello spazio ma dopo qualche minuto ritornò tutto normale. Se non fosse che era da sola insieme ad altre ragazze, forse chiamarle ragazze era troppo modesto. Era meglio chiamarle dee.

Forse l’unica dea era Tea.

Un ragazzo con una mela in mano.

“questa è la mela d’oro. Solo alla più bella sarà data. Che vinca la migliore!”

Quindi questa era una specie di concorso.

Che bello e io sono una delle partecipanti.

Però queste sono dee, almeno credo.

Forse non ho nemmeno una possibilità.

Ma forse una possibilità c’è.

 

Dopo che ebbero spiegato le regole come in un moderno concorso miss italia, dovemmo andare in una specie di camerino dove ci saremmo dovute mettere a posto.

Vidi che le altre si stavano truccando e trovando vestiti bellissimi.

Mi venne un lampo.

Capii che se volevo vincere almeno una volta in un concorso, visto il mio triste passato (della serie non vinco nemmeno se sono solo io in gara nd gatta), dovevo fare qualcosa.

Dovevo barare. Almeno finchè non mi scoprivano.

Cominciai a fare qualche modifica agli abiti.

Un piccolo taglio là, un po’ di colore qui ed il risultato fu fatto. Una sorta di carnevale era arrivato!

Mentre ne stavo tagliando uno venni scoperta.

Ma la cosa non mi dava fastidio.

Non so perché ma stavo bene.

Sentii solo una che urlava e poi nulla.

Tornai nel tempo in cui ero prima.

Davanti ai miei amici che erano bloccati e davanti lei.

 

“seconda prova conclusa”

Disse con un sorriso divertito e schioccò le dita.

Tutti tornarono alla normalità.

“sapevo che questo round lo vincevo io”

“cosa è successo?”

“è successo che avete perso la seconda prova. Ora siamo pari e le sorti si decideranno con l’ultima prova”

Ok credo che abbia mantenuto la promessa =) che dite? Bè per ora due prove sono fatte manca solo l'ultima, l'ultima che deciderà le sorti del pianeta. Per questo ci vorrà un bel pò visto che ora ho tempo e posso pensare tranquillamente. Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290