Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    03/08/2011    6 recensioni
Volevo scrivere una serie di flashfic MOLTO brevi su cos'è l'amore per vari personaggi differenti...Cosa ne pensano di questo profondo sentimento,lo amano o lo odiano?La definizione che ognuno darà conterrà un po' del carattere di questa persona,un po' delle sue esperienze e del suo passato,in alcuni casi...bhe,io ci provo!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter Minus

Grazie,grazie ed ancora grazie a chi continua a seguire (sempre di più!) e che continua a reclamare capitoli!!! 

PETER MINUS- MERCE INVALORE

I miei occhi leggono febbrili nomi incisi nella pietra di lapidi sconosciute.
Potrebbe essere la loro?! Questa magari? O questa? O quella laggiù?
Alla fine mi fermo,immobile.
E' questa.
James...nato il...Lily...morta...
Leggo frammenti di questa righe maledette,prima di affondare il viso tra le mani.
Chi sono io?
La tomba di uno dei migliori amici che io abbia mai avuto scintilla immacolata sotto la tiepida luce del sole,come la statua gloriosa di un eroe.
Questo era James,un eroe: coraggioso,impavido,audace,che non si tirava indietro davanti a nulla.Un degno Grifondoro.Infondo era un Malandrino.
Sono ancora un Malandrino? No,non lo sono.
La tomba della ragazza più dolce e gentile che io abbia mai conosciuto emana l'opalescente aurea di un diamante,come un tesoro sotto la sabbia.
Questa era Lily,un tesoro: intelligente,cortese,generosa,onesta e giusta come pochi nell'universo.Una degna Grifondoro.Infondo era una Auror.
Sono ancora un Auror? No,non lo sono.
A volte bisogna scegliere fra ciò che è giusto e ciò che è facile.
Entrambi sono morti per loro scelta,per salvare ciò che di più prezioso avevano. Morti sapendo di aver fatto la cosa giusta.
Loro erano la cosa più preziosa che avevo,eppure li ho traditi per salvare me stesso.Vivo sapendo di aver scelto la strada facile.
Perciò cosa sono io?
Colui che vendette l'amore come merce invalore per ricevere in cambio una vita popolata di pallidi fantasmi e sbiaditi ricordi.

E piango,crollo,singhiozzo invocando un perdono che mai otterrò.




Note dell'Autrice: ...mi sa che questa flash andava pubblicata nella sezione Animali. Sotto la voce Topi Di Fogna.
Momento di odio profondo....passato.
Allora,ragazzi,che ne dite?Ho persino citato Silente,visto?!?
Lucy
ps: ho messo sono ancora un Auror? perchè ho immaginato che fosse il lavoro che faceva,come gli altri,prima di tradirli.




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy