Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    04/08/2011    4 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 e vada per il Basket!

Rimango a bocca aperta quando oltrepasso il cancello della scuola, è enorme.
Mi guardo intorno, ragazzi che si prendono a pugni, ragazzi che si passano la palla, ragazzi che si prendono in giro.
Cerco quel dannato di mio fratello, quando un ragazzo, no aspetta....un merluzzo??da dove diavolo arriva questo??
"salve...sei nuovo??"il tipo mi guarda con interesse, moooolto interesse, quasi fossi un pesciolino e lui uno squalo.
"ehm si sono nuovo"la curiosità mi sovrasta, voglio troppo sapere se anche la pelle e come quella di un pesce,non riesco a resistere, allungo la mano e gli accarezzo la guancia.
Sorrido è umido, lui mi guarda confuso.
Una voce mi fa sobbalzare "ehi tonnoooooo !!che diavolo stai facendo???inizia la lezione di filosofia, sai che la prof si arrabbia se non ci vede"un ragazzo dai lunghi capelli biondi
e gli occhi azzuri guarda verso di noi, e io capisco che è un'amico del tipo con cui sto parlando.
"Senti, bella bionda, vieni qua che ti presento un ragazzo nuovo", il biondino si avvicina, poi si presenta.
"Piacere sono Deidara"
"io sono Kisame !"dice il merluzzo, lo squalo o il tonno, qualsiasi tipo di pesce esso sia.
"piacere mio sono Yamamoto Hayate!"kisame è tranquillo, ma il biondo non mi sembra convinto e mi squadra in modo strano.
"c'è qualcosa che non va??"gli chiedo titubante, lui scuote la testa, afferra Kisame per il braccio ,mi saluta, e se ne vanno.
"mah...che razza di tipi..."entro nell'edificio,leggo il fogliettino che mi ha consegnato la mamma, dovrei avere due ore di latino, e la mia classe è la 4c,
vediamo...vediamo. 3e, 4f, 5g....Non trovo la 4c!!
Sto per affondare nel panico più totale quando vado a sbattere con qualcuno e finisco dritta per terra.
"ma vuoi stare più attento!!"alzo gli occhi verso la voce e rimango ancora più sbalordita, un tipo tutto pieno di piercing, dagli capelli sull'arancio e gli occhi strani, rossi, mi sta uccidendo con lo sguardo.
Io mi rialzo e gli chiedo "scusa"ripetutamente e voglio andarmene sul serio perchè lui mi mette paura. Così mi giro ma lui mi afferra il braccio.
"non ti ho mai visto da queste parti..."
"hehehe perchè sono nuovo, piacre Yamamoto Hayate!!", lui mi guarda con un sorrisetto diabolico"in che classe sei?"
"4 c...gli dico io, sperando che non sia la stessa classe" lui allora molla la presa si volta e dice"stiamo nella stessa classe, seguimi".
E ti pareva!!proprio lui??mi fa pure impressione quando lo guardo!!era meglio il merluzzo!.
Sbuffando mi faccio forza, visto che stavamo nella stessa classe, tanto valeva che ci facevo amicizia.
"come ti chiami?" mentre lo dico spero che non si volti con un fucile e non mi uccida, anche perchè non mi sembra uno che ami parlare.
"pain"risponde indifferente, pensandoci bene, forse è meglio che la finisca qua con le domande.
Arriviamo in classe e il prof mi presenta alla classe.
"io sono il professore di latino, il mio nome è Asuma"mi porge la mano, poi si volta verso la classe impegnata a parlare" bene lui è un nuovo compagno , si chiama Hayate, miraccomando non fate i cretini con lui", mi sento osservata,tutti mi guardano curiosi.
"Salve a tutti"dico sorridendo con forza, maledicendo di nuovo mia madre.
"ciao..."
"bene Hayate, il tuo posto è quello laggiù, anche se è tra gli ultimi banchi non ti dispiace vero??"
"no, non si preoccupi" così posso dormire meglio.
Raggiungo il mio banco e guardo il mio vicino di banco.
A dire il vero l'ho trovato molto carino, ma non mi si fila neanche, mi avvicino e mi accorgo che sta dormendo.
Credo che io e questo qui andremo mlto d'accordo, poi appoggio la testa e mi addormento anche io.

"ehi.... dai...svegliati..."apro a fatica gli occhi, "abbiamo palestra adesso, con il professore Gai".
Mi alzo e lo seguo, i capelli rossi, mossi dal vento e gli occhi castani che guardano lontano, credo che sia un tipo solitario.
"visto che siamo vicini di banco, potrei sapere il tuo nome?" lui sbuffa e poi dice "Sasori...".
Ma quanto sei antipatico??
"ah, Hayate...nella palestra ci saranno anche altre classi, perciò non ti allontanare... ma non starmi appiccicato".
Eh si, non lo sopporto.
Pain, il piercingato, si avvicina a Sasori si dicono qualcosa all'orecchio e mi guardano.
Taaaaaan, Sakura sta perdendo la pazienza.
"ehi ciao ragazzo, io sono il tuo prof di educazione fisica, di solito noi però giochiamo a basket, ti piace il basket??"
Io lo guardo male, sono nervosa "NO!" e me ne vado.
"beh se non ti piace puoi sempre praticare la danza classica con Hidan e Kakuzu..." mi indica di guardare verso destra, li guardo.
Un tipo coi capelli bianchi alla leccata di vacca e uno che assomiglia all'esorcista nei suoi giorni peggiori, col tutu, in punta di piedi, però mi fecero sorridere.
"allora??"mi dice Gai, io scuoto la testa, questo proprio no.
Fù allora che lo vidi, bello, alto, palestrato, e io quasi ci rimango secca.
"chi è quello??"
"quello??ah si è Sasuke Uchiha, capitano della squadra di basket..."
"ah si???d'accordo allora accetto..."il prof mi guarda strano, dimentico spesso di essere uomo.
"sei gay?? non mi stupisco se lo sei, qua ce ne sono parecchi..."
"non sono gay......"dico imbarazzata, invece lo sono eccome, sono una donna.
"ok ok  ma voglio avvertirti che Sasuke ama le donne, anche perchè se ne porta una dopo l'altra a letto!!"
Il mio sguardo si posa su un tipo identico a Sasuke, seduto sugli spalti, legge un libro.
Gai segue il mio sguardo e quasi leggesse nel mio pensiero risponde alla domanda che io non avevo ancora fatto "quello è Itachi, fratello maggiore di Sasuke".
"vedo vedo..."sussurro,pensando che madre natura con quei due era stata più che generosa...
"allora sei dei nostri??"
"ok...e vada per il basket, la danza classica non fa per me..." -.-' Hidan e Kakuzu, erano riusciti a reggersi sulle punte dei piedi e esultavano felici.
Chissà dove diavolo si trova Naruto...

Angolino della posta di Yuran
hahahaahahaha scusate, ma quei due che fanno danza classica proprio....

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran