Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    03/08/2011    5 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Accidentally in LoVe*

Capitolo 1  Un fiore di nome Sakura!

"Sakuraaaaaaaa!!".
Che palle. Quando ci vuole, ci vuole.
Odio mia madre che mi chiama con quella voce stridula.
Odio mia sorella più piccola che mi tira le cuscinate in testa.
Odio mio padre che mi fà 4000 mila domande domande, e tutto questo avviene di mattina.
La mattina, che io appena mi sveglio ho lo stesso umore di un toro quando vede qualcosa di rosso.
Sento dei passi che si avvicinano, sarà la mamma.
Mi accarezza la fronte, lo sento, poi si avvicina  e sussurra:
"Sakura faresti un favore alla tua mammina?"
Alzo la testa la guardo un attimo e poi grido "no!!" e mi volto dall'altra parte rimettendomi a dormire.
"dai è per tuo fratello!!non t'interessa sapere che fa??"
"no mamma, sinceramente non me ne frega niente di quello che fa Naruto"
"Sakura, ti sto implorando!!"
"Se dico no è no...non mi travestirò da uomo!te lo puoi anche scordare!"
"Ascoltami, sono preoccupata, in pensiero..."
"uff..."tornò a guardarla niovamente, i suoi occhioni verdi identici ai miei, mi convincono ad accettare.
In fondo anche io sono preoccupata per lui.
"d'accordo..."
"vedrai non ci metterai tanto, devi solo spiarlo e poi se è il caso convincerlo a tornare a casa!"
"ci proverò..."
Mi sorride e mi abbraccia, l'odore della pelle della mia mamma mi fa venire sempre in mente la mia infanzia.
L'abbraccio anche io e scendo a fare colazione.
Papà mi guarda con il quotidiano in mano, sembra serio, mentre sfoglia, sono sicura attaccherà con le sue domande.
3...
2...
1...

"Sakura allora dove sei stata ieri sera???"mi dice arrabbiato, sicuramente avrà sentito che sono rientrata alle 4.
"sono uscita con Ino, Hinata Ten e Temari"
"ed era quella l'ora di rientrare?..lo sai che non riesco a dormire se non so che sei a casa.."
"dai papà ti aggiti troppo..."mi alzò prima che continui con la tarantella, gli dò un bacio sulla guancia e me ne vado.
Pettino i miei lunghi capelli rosa e me li legò in uno chignon, per evitare che mi cascano mentre sono sotto copertuta.
Cerco di mettere alla meglio la parrucca dai capelli castano chiaro e mi guardo allo specchi.
Sono uno spettacolo. Scendo le scale col culo come il resto delle altre mattine, non riesco proprio a capire perchè non riesco a non inciampare.
Mi rialzo dolorante mentre dalla cucina sento mia sorella di 6 anni ridere
"Tranquilla mà, Sakura ha di nuovo sceso le scale a modo suo..."
Che razza di viperetta, la guardò un' attimo male poi gli poso un bacio sulla guancia e con "ciao" frettoloso esco dalla porta di casa.
Yamamoto Hayate, il mio nome maschile, wooow!
Sono davvero curiosa di sapere cosa si prova ad essere circondata da uomini...

Angolino della posta di Yuran
Eccomi qua con una nuova fic!!!
Recensite miraccomando
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran