Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ariMJES    04/08/2011    0 recensioni
Se ripenso a tutto ciò che è successo in questo anno non riesco a crederci. Tutto troppo bello per esser successo a me. In un anno avevo trovato una migliore amica-gemella su cui poter contare sempre, e Lui..l’uomo che si è rivelato la mia anima gemella. Lui è Jensen..mio compagno da sette mesi e tre giorni per esser precisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Please don’t let it go

 

 

 

Se ripenso a tutto ciò che è successo in questo anno non riesco a crederci. Tutto troppo bello per esser successo a me. In un anno avevo trovato una migliore amica-gemella su cui poter contare sempre, e Lui..l’uomo che si è rivelato la mia anima gemella. Lui è Jensen..mio compagno da sette mesi e tre giorni per esser precisi. Praticamente all’inizio ci eravamo quasi odiati per delle settimane, fino a quando scoppiò la scintilla tra di noi. Da quel giorno non ci lasciammo più e, fino ad oggi, va tutto a gonfie vele.

Anche il 2010 stava giungendo al termine portando con sé gioie, dolori e tutto quanto. E con l’arrivo del nuovo anno avanza anche l’età, come tutto. Anche se ho appena 22 anni, ho paura che il tempo passi così in fretta senza che io mi possa godere fino in fondo questi anni meravigliosi. Jensen dice che sono una stupida a pensare queste cose e che sono ancora tanto giovane, anche se ho soltanto due anni in meno di lui che si reputa un ‘adulto a tutti gli effetti’. Il solito egocentrico. Quest’anno avevo anche fatto un gran passo avanti: andare a vivere da sola e quindi lasciare la casa dei miei genitori. Fu dura, tanto, ma grazie anche all’aiuto di Jensen riuscii a superare tutto.

<< Hele, allora per stasera tutto come avevamo previsto? >> mi disse la mia migliore amica Sheila dall’altra parte del telefono. Helena era il mio nome, mia mamma aveva fatto di tutto affinché io mi chiamassi così e la ringrazierò per sempre. Amo il mio nome!

- Si Shirly, alle otto io e Jens ti passiamo a prendere. –

<< Okay. Allora a stasera Hele! Bacio. >> ricambiai il saluto e staccai la chiamata.

Sheila era la mia migliore amica, una sorella. L’avevo conosciuta quasi per caso in un locale grazie ad “amici” in comune. Ci eravamo subito trovate in sintonia fino a diventare grandi amiche e a confidarci tutto.

- Amore? – appena sentii la voce di Jens, andai subito verso la porta e gli saltai addosso.

- Amore mio! – gli dissi baciandolo. Non lo vedevo da solo un giorno, ma mi era mancato un casino.

- Tesoro, allora come va? Hai combinati casini in mia assenza? – mi disse senza smettere di guardarmi negli occhi.

- Come potrei! Io sono tanto buona. – feci il visino da bambina, baciandolo nuovamente.

Dopo il “bentornato” andammo in cucina e iniziai a preparare il pranzo sotto osservazione di Jensen.

-  Ci pensi a quante cose sono successe in questo anno? – mi disse Jens a tavola con aria sognante.

- Troppe! – dissi andandomi a sedere sulle sue gambe.

- Ma solo una è stata davvero importante. –

- E cioè? – chiesi passandogli una mano tra i capelli.

- L’averti incontrata. Mi hai cambiato la vita. Mi hai reso la persona più felice al mondo. – mi regalò uno dei suoi sorrisi che emanavano gioia.

- Ti amo. – dissi prima di baciarlo.

 

* * *

 

Adesso si poteva ufficialmente dire che il 2010 ci stava salutando. Mancavano poche ore alla mezzanotte ed eravamo sulla terrazza di una villa di amici, dove avevamo deciso di trascorrere la notte di Capodanno. Io e Sheila sembravamo ubriache, ma senza aver bevuto. Ridevamo e ballavamo come due sceme, come due bambine. Quando iniziammo a fare il conto alla rovescia le braccia di Jens si intrecciarono attorno alla mia vita.

<< 6 >>

<< 5 >>

<< 4 >>

<< 3 >>

<< 2 >>

<< 1!! BUON ANNO! >>

Gettai le braccia al collo di Jensen mentre su di noi i fuochi d’artificio addobbavano il cielo. Come sempre, fu una grande emozione. Abbracciai Sheila e gli altri e subito dopo brindammo al nuovo anno.

- Amore mio buon anno! – mi disse Jens stringendomi a sé.

- Amore anche a te! – dissi

- Sarà un anno speciale..perchè al mio fianco ci sarai tu. Ti amo! – una lacrima scivolò sul mio viso.

- Sei la cosa più bella che mi sia capitata! Ti amo. Ti amo. Ti amo! –

Avvicinai ancora di più il mio viso al suo e lo baciai. Un bacio fatto di amore, affetto e passione. E così il nuovo anno era arrivato. L’unica speranza che avevo verso il 2011 era quella di avere Jensen e Sheila per sempre al mio fianco. Il resto, non è poi così importante.

BENVENUTO 2011!

 

 

 

 

 

 

Questa one-shot l'ho scritta pochi giorni prima della fine del 2010. E' una delle mie prime one-shot con protagonista Jensen Ackles, e proprio per questo ci tengo molto. Spero vi piaccia, ho cercato nel mio piccolo di scriverla bene e di trasmettere qualche piccola emozione.

A presto,

ari.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ariMJES