Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisuke94    04/08/2011    3 recensioni
Allora, avviso sin da subito che tratterò parti del manga (inventate) successive al capitolo 538. E narrerò di come Naruto riuscirà a porre fine alla guerra (quindi degli atti finali della stessa), non vi anticipo nulla, solo che punterò a farvi emozionare...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una grotta lontano da tutto e da tutti, Madara stava estraendo l’ultimo goccio di chakra del Kyuubi dai fratelli oro e argento. Non era come possedere il vero potere della volpe, ma era comunque un passo avanti.
-E con questi mancano solo i due Jinchuriki!!- Affermò lo stesso con fare compiaciuto. –Resta solo il problema Sasuke, chissà dove si sarà cacciato?!- si domandò ancora fra sé e sé. Non finì di pensare che si teletrasportò di fronte a Kabuto per chiedere aggiornamenti e rimase basito dalle parole di quest’ultimo.
–COSA? Come è potuto succedere?- chiese così, preoccupato. Non sopportava l’idea che il moccioso Uchiha gli avesse tirato un tale tiro mancino –Non mi aspettavo che la situazione mi scappasse di mano, ma non temere, so già le giuste contromosse da applicare al caso- si giustificò, fornendo allo stesso tempo una soluzione. Del resto, era pur sempre un uomo dalle mille risorse. 
–Non importa, vado a catturare gli ultimi due biju, il mio piano non può attendere oltre. Prepara i 7 Jinchuriki, li porterò con me!- Espresse Madara, quasi deluso dal fallimento del suo “Alleato”. 
“Questa non ci voleva, devo far qualcosa o il mio obbiettivo non sarà più così vicino.” Pensò Kabuto fra se e se. –Allora io prendo “Lui” e fermo i kage una volta per tutte!-
–Non sarà un po’ troppo rischioso? Pensavo fosse il tuo asso nella manica!- domandò Madara voltandosi verso una rupe. 
–Fa come meglio credi, ma sappi che, se fallirai, l’accordo salterà e sarai ufficialmente mio nemico. Intesi?- Così concluse, fissando la serpe con lo Sharingan, incutendo terrore nella vittima, e lanciandosi poi dalla sporgenza.

-Quella forma?! Possibile che Suigetsu stia combattendo?- Si domandò Sasuke scrutando un enorme ammasso di Acqua non molto distante da lui. –Sì, quella è una sua tecnica, meglio controllare, il suo aiuto potrebbe servirmi…- pensò, dirigendosi verso quella direzione. Corse veloce, saltando sugli alberi e toccando a malapena la loro corteccia. Voleva ricominciare a lottare, ma aveva bisogno degli alleati giusti. 

-Mi state scocciando tutti!- Affermò Suigetsu, riferendosi al team di Kakashi che continuava ad ostacolare lo scontro tra i due. -Suiton - Hahonryū- rese il terreno fangoso intrappolando Omoi, Darui e l’altro ninja. Quest’ultimo rispose prontamente.
-Doton - Retsudo Tenshō- provocò così una scossa di terremoto che allontanava il fango e rendeva il terreno molto roccioso. Senza sosta si liberò in volo e con un’armatura di roccia si diresse verso Suigetsu che venne immediatamente difeso da Juugo, che con il suo pugno lo scaraventò nel profondo della foresta. 
–Grazie, e cerca di ostacolarli tutti intesi?- commentò colui che poco prima era stato difeso. –Attaccali appena sono impossibilitati di muoversi, chiaro?!- ordinò lo stesso. -Suiton - Suishū Gorugon- un corridoio d’acqua travolse tutti i ninja, i quali avevano mancanza di ossigeno. 
Subito Darui prende la situazione in mano, risucchiando tutta l’acqua rilanciandola poi al mittente. -Raiton – Gian- attaccò poi con una serie di fulmini ad altissima velocità colpendo in pieno i due avversari, rimasti ustionati.
-Ora attaccateli!- ordinò Kakashi. Fu il primo ad attaccare con la spada tesa pronto a colpire Suigetsu, ma il colpo viene fermato, non dai due avversari, ma dalla persona che non avrebbe immaginato di incontrare in una situazione del genere. 
–Salve maestro Kakashi!- disse con uno sguardo assassino allontanando la mannaia con un forte colpo di spada, volto a prendere le distanze. Lo stesso Kakashi restò senza parole mentre il suo team attendeva istruzioni. –Proprio te stavo cercando!- riprese, poco prima di prendere la carica e attaccare.
-Dove diavolo mi trovo?- si domandò nel frattempo Bee. –Lo sapevo che ti saresti perso, il tuo senso dell’orientamento è peggio del tuo Rap- disse l’Hachibi alquanto preoccupato per le sorti della guerra. 
–Ehiiii Beeee- una voce in lontananza lo riscosse. –Bee rallenta, stai andando nella direzione sbagliata!- la voce era di Naruto, il ragazzo aveva raggiunto il suo compagno nonostante la strada fosse stata piena di nemici. Ma ciò non aveva fermato il ragazzo intenzionato a trovare Madara e di porre fine alla guerra. 
–Non ci sono solo ninja resuscitati, mentre ti raggiungevo c’erano dei cosi che assomigliano a un tipo che ho visto tempo fa con Madara, anche se non me lo ricordavo proprio così…- informò il ragazzo. –Comunque sento la presenza di ninja in difficoltà da quella parte, è meglio assisterli per il momento, non credi?- domandò poi. 
–Hai ragione, e consiglierei di raggiungere il Raikage- suggerì l’Hachibi. 
–Ok, ok! Se il tempo non dobbiam perdere, meglio andare e vincere!- rispose Bee ponendo il pugno a quello di Naruto.
-Che stanchezza!-
–Io ho fame!-
-La smettete tutti e due?- Il team Shikamaru stava aspettando ordini, ma non aveva tutta la voglia di attendere istruzioni. -Sono passate ore da quando Darui è andato via.. questi mostri non finiscono mai, e io voglio dare una mano!- disse Shikamaru agli altri. Si girò e rigirò i pollici, per poi proseguire.
–Ino informa l’hokage che ci muoveremo e che ci dia la posizione di Darui-. Non finì di dirlo che l’Hokage acconsentì la richiesta e fornì i dati che richiedevano, in quanto già deciso da Gaara di portare supporto. 
–Bene non perdiamo altro tempo forza!- e così, ignari di tutti, il team Ino-Shika-Cho partì alla volta della foresta, per andare in aiuto al team Kakashi. –Ordini a tutti gli altri di attaccare con man forte le truppe nemiche. Dobbiamo limitare il numero di vittime. Intesi?!- disse Tsunade con pugno fermo, preoccupata per le innumerevoli vite che in quei giorni si stavano spegnendo. Senza dubbio la guerra stava portando vittime anche al nemico, ma se queste presunte “vittime” non erano altro che cadaveri, persone già morte per un motivo o per un altro, erano loro dell’alleanza shinobi a subire la perdita peggiore. Tsunade non sopportava la vista di uomini che cadevano, che erano costretti a lasciare tutto quello che avevano, che dovevano dire addio per sempre a tutto e a tutti. E non era una giustifica valida che quella fosse la realtà della guerra. Lei ne aveva viste tante, troppe, tanto che il sol nome le faceva raggomitolare lo stomaco. Poteva un ninja, per quanto esperto, abituarsi davvero alle atrocità della Grandi Guerre? Quelle non lasciavano più nulla dopo il loro passaggio: erano come uragani che spazzavano via ogni cosa. Un uomo, dopo la battaglia, anche se superstite, non era più lui: il suo volto non sarebbe mai più potuto essere lo stesso.
Ma qualcosa continuava a turbarla, quella sensazione che il suo amato Dan era tra i ninja resuscitati, sensazione che qualora si fosse rivelata vera avrebbe potuto causare danni irreparabili. Il solo pensiero la faceva stare male.
Non passò molto che Gaara e il Raikage si presentarono al suo cospetto per decidere sul da farsi. 
-Capisco, dunque hai mandato Shikamaru…- disse il primo, avendo ricevuto la notizia della stessa. –Ti fidi ciecamente di lui a quanto pare!- continuò. 
-Non ha mai fallito una missione, inoltre ha già collaborato con Kakashi contro due ninja dell’Akatsuki- rispose Tsunade incrociando le braccia sotto le sproporzionate forme.
-Non importa, va bene così, non sottovalutate il mio sottoposto, da solo sarebbe anche bastato.- interruppe il Raikage.
-Si ma meglio non abbassare mai la guardia, può essere forte e astuto quanto vuoi, ma il nemico contro cuoi devono combattere è molto intelligente!!- spiegò l’Hokage.
-Noi come ci muoveremo?- non finì di porre la domanda che un’esplosione poco fuori il QG allarmò i tre. Era stato un terribile boato e il che non presagiva nulla di buono.
-Cosa diamine è stato!!!- gridò il Raikage voltandosi verso un ninja che ne sapeva quanto lui.
-Signore ci sono sette ninja di fuori, e non hanno l’aria di essere nostri alleati!!- riferì un secondo ninja, alquanto scosso, uscito a controllare. 
I tre si incamminarono verso la breccia causata dall’esplosione, e rimasero meravigliati nel vedere Madara sulla rupe con i sei Jinchuriki al seguito. L’alba della nuova fase della guerra era alle porte…

-Bee dobbiamo muoverci, non abbiamo tempo da perdere! - affermò Naruto, che con i suoi poteri aveva notato l’accumulo di chakra fortissimi in due zone molto distanti tra loro.
-Cosa?!- disse poi il ragazzo alla vista di due ninja senza coprifronte con una veste che ricordava quella dell’akatsuki..
-Non attaccare, vogliamo parlarti, non siamo nemici.- disse uno dei due togliendosi il copricapo. Naruto sentiva che quanto aveva affermato era vero ma preferì restare sulla difensiva e lasciò ai due la parola.

-Sono preoccupata per Naruto, Sakura, Shikamaru e gli altri, non abbiamo loro notizie- disse Hinata preoccupata al fratello. 
-Non temere sono validi ninja, vedrai che a loro modo stanno tutti fornendo il giusto aiuto- Rispose Neji con la sua solita tranquillità dopo aver steso altri cinque nemici. –Qui sono ufficialmente finiti, ci conviene spostarci- continuò poi –Aspetta questo chakra lo conosco, ma si è quello di Kakashi-sama- esclamò subito dopo. –Non è l’unico, con lui c’è Sai e un chakra familiare...- aggiunse Hinata..
-Non mi piace, forza andiamo da quella parte, non perdiamo tempo!!- 

Qualcosa non andava, i due si stavano muovendo, turbati e allo stesso tempo in pensiero per il resto dei compagni. I tre kage si prestavano ad affrontare la minaccia più grande. Sasuke aveva tutta l’intenzione di uccidere il suo Maestro. Naruto si trovava al cospetto di due ninja sconosciuti. Kabuto si apprestava ad utilizzare la misteriosa Bara. La guerra si stava incamminando verso i punti critici, cosa sarebbe successo d’ora in avanti?

Ecco a voi il settimo capitolo, come vi è sembrato? vi piace come si stà mettendo la storia? ditemi le vostre impressioni, e sopratutto un gudizio complessio per questa prima parte ;)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisuke94