Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi
Ricorda la storia  |      
Autore: Root    04/08/2011    2 recensioni
[Per Stray cat Eyes e sushiprecotto_chan!]
Alle volte Lag, mentre si rotolava sul letto in cerca di una risposta, avrebbe volentieri usato Akabari su di sé per riuscire a leggere nel proprio animo un po' più a fondo.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Confusion
Personaggi/Paring: Lag Seeing, Zazie; Zazie/Lag
Rating: Verde
Avvertimenti: DoubleDrabble; Shounen'ai
Note: Secondo me Lag, per quanto possa essere innamorato, se non glielo si dice, non lo capirà mai da solo. XD
La dedico a sushiprecotto_chan e Stray cat Eyes perché hanno recensito le mie fic, mi hanno chiesto di scriverne altre e soprattutto perché amano questa coppia tanto quanto me *___* E poi anche perchè mi stanno simpatiche XD
Non è un granchè ma spero vi piaccia! <333

Confusion




Lag era piuttosto confuso. Non era mai stato particolarmente sveglio, lo ammetteva lui stesso, ma a comprendere i sentimenti delle persone, in quello sì, era sempre stato davvero bravo. Gli bastava poco per entrare in empatia con chiunque si trovasse davanti. Insomma, quando si trattava di stati d'animo, poteva dirsi un campione. Quindi era confuso. Perché non riusciva a farlo anche con se stesso?
Quella sensazione che provava, ogniqualvolta Zazie gli parlava, lo toccava, o semplicemente quando gli si avvicinava, come se tutto dentro di lui fosse improvvisamente sottosopra, era decisamente scombussolante; sentiva le guance farsi calde e il cuore perdere un battito e tutto era incredibilmente confuso. Non che fosse una sensazione spiacevole, beninteso, era solo strana. Alle volte Lag, mentre si rotolava sul letto in cerca di una risposta, avrebbe volentieri usato Akabari su di sé per riuscire a leggere nel proprio animo un po' più a fondo.
Eppure, in un certo senso, gli andava bene anche così. Perché quando era con Zazie, sapeva di non essere l'unico a sentirsi così. Lag poteva vederlo arrossire quando erano soli o quando lo abbracciava in preda alla foga; e poteva esser certo che, quelle volte in cui Zazie gli sorrideva, con i canini ben in vista e un espressione solare dipinta in viso, quel sorriso era riservato solo a lui e, nonostante non capisse, il suo cuore era davvero felice. Quindi, almeno per il momento, andava bene anche così.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Letter Bee/Tegami Bachi / Vai alla pagina dell'autore: Root