Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    01/04/2006    3 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una notte buia, scura, tenebrosa, c’è una leggiera brezza che, come al solito nel Makai, odora di sangue e, stramente anche

 

Ciao a tutti. Eccomi di ritorno con il primo capitolo appena sfornato.

Ringrazio chi ha commentato sperando che piaccia anche questo, o possa incrinare i commenti in positivo di altri…(Non obbligo nessuno a farselo piacere)

 

-..- parlato

“…” pensato

Vi lascio alla storia

 

 

2° Capitolo

 

Quella era una notte buia, scura, tenebrosa nel Makai.

Spira una leggiera brezza che, come al solito in quei luoghi, odora di sangue.

Ma da qualche giorno quell’odore acre di morte è accompagnato da una situazione di incertezza e paura, la paura di fare un passo, anche solo di respirare e, in una condizione di stallo assoluto, tutti attendono la mossa azzardata di qualcuno, di chi? Nessuno lo sa, almeno per ora…

 

******

 

Hiei è tornato nel mondo dei demoni, “per riposarsi un po’”, così ha detto lui ai suoi amici che, come al solito, hanno fatto finta di credere alle sue parole.

Sapevano che l’amico, anche se non lo dava a vedere, era un po’ timido e bisognoso dell’affetto che non aveva mai ricevuto da nessuno e la vicinanza con la sua sorellina, alla quale, in cuor suo sapeva, voleva un mare di bene, metteva a repentaglio le sue difese da duro. Ma era comprensibile dopotutto, Yukina era proprio un tesoro, una ragazza davvero fantastica, carina, intelligente, con il sorriso sempre sulle labbra, pronta ogni volta a consolare qualcuno.

E poi, novità assolute, è brava anche a cucinare. (Insomma la moglie perfetta nda)

 

FLASH BACK

 

Infatti, l’ultima cena è stata preparata da lei e tutti hanno mangiato così tanto e bene che hanno dormito come dei sassi fino a mezzogiorno del giorno successivo.

Però il nostro (anzi il mio nda) demone preferito se ne stava, solo soletto, seduto sulla ringhiera del balcone, in meditazione, a godersi la leggera brezza che scuoteva i suoi capelli, socchiudendo gli occhi e perdendosi in quella sensazione di pace assoluta che, cullando i suoi sensi, come un dolce ninnananna, lo fece assopire, portando la sua anima sulla soglia del mondo dei sogni, nei quali i suoi amici e sua sorella vi erano sempre. Su quest’ultima i sogni erano molto dolci e fraterni e proprio su questi voleva ora “concentrarsi”.

Era già quasi profondamente addormentato che non si accorse dell’arrivo della donna dei ghiacci.

 

Yuk(Yukina)-Signor Hiei lei non dorme?- chiese con molta gentilezza

Lui aprì gli occhi di scatto e si mise in posizione di attacco sorpreso e spaventato di non aver sentito arrivare la presenza… Quando si accorse che era solo sua sorella, ripose la spada e rispose non molto garbatamente:

Hi-Ah, sei tu! Comunque io non ho bisogno di dormire Yukina. E tu, non hai sonno?-

Yuk – No, questa sera l’ho sognato di nuovo lo sa?-

Hi – Chi ?!-

Yuk – Mio fratello .-

Al demone arrivò la mascella al pavimento, credeva che lei avesse scoperto tutto. Ma non poteva essere, allora cercò di riprendere le sua solita espressione e, ancora abbastanza sorpreso, si informò sulla questione.

Hi – Ah, si! E com’era?-

Yuk – Non ho potuto vederlo, era avvolto nel fuoco. Ma ho potuto udire alcune delle sue parole prima di svegliarmi…-

Hi – Cioè – la cosa si faceva interessante era sicuramente un sogno rivelatore

Yuk – Le sue parole erano [sorella mia… non ti abbattere, sono sempre vicino a te e non ti abbandonerò mai. Io non posso dirti chi sono ma tu puoi scoprirlo. Devi farlo per te per noi….] poi il sogno è terminato-

Lui era sconvolto. Come si faceva a non capire quello che intendeva il sogno era fin troppo chiaro… sua sorella aveva la capacità dei sogni rivelatori, era più potente di quello che sembrava.

Però lo sentiva, stava per cedere, stava per dirle la verità… no, non poteva cedere, non ora, doveva andarsene, ma dove. Si, il Makai. Avrebbe accettato la vecchia proposta di “lavoro” di Mokuro, così se ne sarebbe stato tranquillo lontano dalle tentazioni.

Yuk – Che ha Hiei, oh è colpa mia, mi scusi se l’ho disturbata –

Hi – No, Yukina. Non è colpa tua. Scusa ora devo andare. –

Yuk – Ma dove va?! Non se ne vada, avverta gli altri almeno-

Le disse la Koorime prendendo delicatamente la mano al ragazzo

Hi “Oh, no. Aiuto!” –No, avverti te gli altri per piacere. Digli che vado nel mondo dei demoni per riposarmi un po’ e che non so se tornerò-

E così lasciò la ragazza sorpresa, guardandolo saltare di albero in albero verso il portale dimensionale.

 

Fine 1° cap

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei