Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: hiei    25/03/2006    2 recensioni
Ecco il prologo di questa ff: tutto girerà soprattutto tra Yukina, Hiei e un nuovo personaggio. La dama sarà in pericolo e toccherà a suo fratello liberarla...ma siamo sicuri che la sua forza si abbastanza o gli serve una mano? ^^bacioni.

In questi giorni sto riscrivendo la storia, da capo, perchè mi rendo conto che è scritta malissimo. Per ora non ho toccato nulla, ma a breve posterò la storia rivoluzionata...a presto e rigrazio tutti coloro che hanno commentato. bax ^^
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti. Ecco qui un’altra fanfiction, farina del mio sacco.

(Comunico che aggiornerò anche le altre, ma yu yu mi piace un sacco e avevo da un po’ l’idea di scriverne una sui suoi personaggi)

 

 

Non ha un inizio ben preciso, ma sicuramente alla fine del manga.

 

Ha come protagonisti principali Hiei e Yukina, ma anche gli altri avranno largo spazio.

 

(Ci sarà anche un nuovo personaggio che renderà la storia un po’ più allegra, ma non vi dico altro solo che ci vorrà qualche capitolo prima che possiate conoscerlo)

 

Spero possa piacervi, recensite, mi darete un’idea sulla continuazione della ff.

 

Baci

 

Hiei

 

 

Il legame tra fratello e sorella, che cos’è?

Una corda invisibile che collega i loro cuori, li tiene uniti e lo farà sempre qualunque sia il luogo e la situazione.

 

 

Ma se tutto questo fosse nascosto a uno dei due, vale lo stesso?

Forse si, forse no: come possiamo saperlo, capirlo…

Solo i due interessati lo sanno.

 

 

Questo legame diventa più forte quando la sola famiglia di uno è l’altra e viceversa…solo loro due.

Lei cerca suo fratello e non sa che si trova proprio di fianco a lei, forse però lo crede, perché sa che per quel demone prova un bene dell’anima, come… come…fraterno.

Pensa, anzi spera, che la sua unica famiglia sia come lui, perché?

 Non lo sa con certezza sa solo che lo vorrebbe.

 Punto. Per questo non serve una spiegazione razionale, perché non si può decidere a chi voler bene, oppure no…Giusto?

 

 

Lui, dice che non ha bisogno di rivelargli tutto, perché gli basta così, il poter ammirare il suo sorriso, il proteggerla di nascosto, tutte le volte.

In realtà vorrebbe aprirsi con lei, poterla abbracciare e augurargli la buona notte con un bacio sulla fronte… e quello che fino ad ora non ha mai dato e ricevuto: l’affetto.

Ma l’orgoglio e la promessa fatta al chirurgo del mondo dei demoni gli impediscono di essere felice.

Ma quello sono un po’ delle scuse, perché in realtà quello che lo blocca è la paura di non essere accettati da lei, come potrebbe voler bene ad un demone perfido, spietato e arrogante come lui!?

 

Non sa che se si vuole bene veramente ad una persone nessuna barriera può impedirgli di volergliene.

 

 

Ecco a voi la il prologo. Sono sicura che avete intuito di chi parlavo, anzi certa.

Ogni settimana aggiungerò un capitolo spero di essere costante.

Grazie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hiei