Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    05/08/2011    6 recensioni
Come un bagliore, i suoi capelli biondo sporco compaiono all’improvviso davanti ai suoi occhi.
Quattro semplici drabble sul mio pairing preferito, Ron/Luna.
Seconda classificata al classique contest indetto da Bethpotter e giudicato da zuzallove.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore sul forum: Erica Weasley



Speechless





3, E provoca un sussulto nel suo cuore.

Una pace sperata, combattuta, agognata, si intravede nelle loro vite.
Eppure Ron non è felice. Una lacrima gli solca il viso, colma di dolore.
Luna gli afferra una mano, e provoca un sussulto nel suo cuore.
« Non ti abbandonerà mai, troverà sempre il modo di tornare da te » sussurra con voce velata.
La osserva, e nota che anche lei ha una lacrima che le scorre nella guancia.
« È mia madre » spiega, accennando un sorriso. « Viene sempre a trovarmi nelle lacrime ».
Ron la guarda, stupefatto da quelle parole, e l’abbraccia.
Perché quanto più siamo infelici, tanto più profondamente sentiamo l'infelicità degli altri; il sentimento non si frantuma, ma si concentra.

{109 parole}



 

 

 

***

{ Spazio HarryJo.

Terza e penultima drabble.

Anche questa volta la frase finale è tratta da Notti Bianche di Dostoevskij.

Hope you’ll enjoy it!

Erica :3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo