Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: erly    02/04/2006    9 recensioni
…sono passati ormai 3 anni da quando abbiamo sigillato il pozzo…dico “abbiamo” perché anche io, dalla mia parte, ho fatto il possibile per chiudere definitivamente con quel mondo…l’avevo capito…ormai non c’era più niente che io potessi fare lì…la sfera era riunita…


Non si lasciano recensioni scritte in maiuscolo.
Introduzione modificata dall'assansistente admin di EFP, solarial.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

7.capitolo

 

Appena Inuyasha se ne fu andato Kagome scoppiò in un pianto dirotto, non sapeva perché piangeva…forse perché Inuyasha aveva usato un po’ di “tatto” nell’esporre le cose, forse perché non l’aveva derisa e insultata come aveva immaginato o… forse…forse perché aveva scoperto che Inuyasha ci…ci teneva almeno un po’ alla piccola…comunque nulla impediva alle lacrima di scendere..

Inuyasha dal canto suo  sentiva il rumore del pianto di Kagome e provava il forte desiderio di abbracciarla e stringerla a sé fino a farle un male disumano…ma poi?…cosa le avrebbe detto per consolarla?…ora come ora non le veniva in mente nulla da dire…forse perché era ancora sotto shock…da un giorno all’altro scoprire di essere padre…era pronto a scommettere che non avrebbe chiesto l’aiuto di nessuno per crescere quella marmocchia…cosa che aveva già fatto de tre anni a questa parte…ah…già…Ryo…ma Ryo non era suo padre!! Keiko deve crescere con qualcuno con il suo steso sangue…qualcuno come lui…già…ma no…lui di certo non era pronto per una cosa del genere…comunque per ora doveva tornare al villaggio e..parlare con Keiko…già…ma, cosa le avrebbe detto?

-          Il  signor cane!! Il signor cane è tornato!!

-          Hey, tu, mocciosa, vieni con me!

-          No! Mettimi giù! Voglio la mia mamma!! Dove andiamo? Ahhhh!!!! Sniff sniff…

-          Non piangere, non voglio mangiarti…

-          Nooo….voglio scendere!!!

 

Inuyasha con un balzo raggiunse un albero non troppo alto, si mise seduto sul ramo di fronte alla bambina…

-          fammi scendere…sniff…voglio andare dalla dalla mamma…snif snif…

-          …vuoi bene alla tua mamma?

-          Certo! E anche al mio papà!

-          Ma se non lo conosci neanche!

-          E bè? Io gli voglio bene lo stesso…anche se non mi conosce lui mi vuole bene lo so…

-          Come fai a dirlo?

-          …lui è come me…è normale che sia legato a me…no?

-          Si…suppongo di si…

-          Tu ce l’hai  un papà?

-          No

-          E una mamma ?

-          No

-          …non hai nessuno che ti vuole bene?…non so…un’amico?

-          Ne ho di amici…ma loro di certo non stanno a pensare a me..

-          …io invece non ne ho di amici…ma forse, possiamo diventare amici io e te…guarda…abiamo anche lo stesso colore di occhi!!!

-          A…amici?

-          Si! Dai inu-chan!!!

-          N…non chiamarmi così!!

-          Per favore…vuoi diventare mio amico? Dai dai dai…

-         

-          dai dai…

-          …ho capito ho capito…va bene ma adesso smettila di stressarmi!

-          Che bello che bello!! Ho un amico ho un amico!!!!

-         

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

-          Sango! Dov’è Keiko?

-          Non saprei…Inuyasha è arrivato e l’ha portata via…

-          …ho capito…

-          Kagome…

-          Vecchia Kaede…cosa succede?

-          Il potere…il potere di Keiko si sta risvegliando…

 

Inuyasha era disorientato…quella bambina era così felice solo perché aveva detto di essere suo amico…se avesse saputo ce in verità era suo padre…allora che avrebbe fatto? Comunque ciò che lo preoccupava ora era la stana aura che all’improvviso emanava quella bambina…si fermò di scatto notando che la bambina sembrava affaticata…e che faceva fatica a respirare…che sia l’effetto del potere dentro di lei? Stava per domandarle se si sentiva bene quando una dirompente luce rossa fuoriuscì dal corpo di Keiko…con un suo urlo terrificante…Inuyasha preso da panico cominciò ad invocare il suo nome con foga…si rese conto in quel momento che non voleva perdere quella bambina così piena di vita…avrebbe fatto il possibile per proteggerla…

 

SONO TORNATA!!!!!!!!! GITA MOLTO STANCANTE MA FINALMENTE SONO DI NUOVO TRA VOI….ALLORA LEGGETE E RECENSITE CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

KISS VALE

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: erly