Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    05/08/2011    2 recensioni
avete mai pensato alla coppia zoro-sanji in versione mamma e figlio.in questa ff vedrete zoro in versione mamma che accudirà sanji che non perderà tempo a far impazzire zoro!
leggete e commentate
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro aveva finalmente avuto il permesso di una vacanza dal lavoro.    
Decise di spendere questi 5 giorni di vacanza a poltrire e fare letto,frigo,divano...divano,frigo,letto.

Sanji si incominciava ad annoiare ,e mentre zoro stava a poltrire sul letto sanji ando nel piccolo bagno di casa a trovare un gioco divertente.   Per sfortuna di zoro scelze il gioco “idraulico provetto” (provetto era un parolone) infatti 10 minuti dopo in casa cerano aklmeno 10 cm di acqua.Sanji contento prese un foglio e ne fece una barchetta,e si mise a giocare.
Quando Ivan torno dalla passeggiata al centro commerciale,trovò Sanji con braccioli e ciambella a paperella infilati,mentre si faceva un divertente bagno per casa!ad Ivan gli prese un infarto e chiamò subbito l’idraulico.pochi minuti dopo si presentarono tre baffuti idraulici vestiti nei seguenti coloro:verde,rosso,giallo
Gli occhi di sanji si illuminarono come  sempre,e poi con la sua solita voce eccitata esclamò “ma voi siete i personaggi del mio videogame” e si mise a fare una delle sue cansoncine “luigi,mario e warluiggi;aggiustano i tubi verdi e poi ci si infilano e vangono trasportati in unaltra dimensione!” Ivan guardò la piccola testolina e non avendo parole sveni ma per fortuna gli 11 cm di acqua attutirono la caduta (non per niente ma senò oltre al tubo rotto bisognava aggiustare anche il pavimento!)...(quella casa sta andando veramente in pezzi...e i soldi di zoro finiscono piano piano...a proposito che fine ha fatto zoro!)  “uuuuhaaaaa...aaaaaaaaaaaaaa” “splash” “che è successooo perchè c’è tutta quest’acqua!!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever