Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    06/08/2011    5 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holmes.
Dopo anni e anni di convivenza, Watson ancora non aveva idea di come sarebbe stato possibile descrivere il suo collega in uno dei suoi diari in modo coerente alla sua persona.   
Ricordare ogni parola detta ed ogni passaggio dei loro casi era di gran lunga più semplice.
Il problema era che ogni volta che sembrava trovare le parole che lo descrivessero coerentemente, Holmes faceva qualcosa che le smentiva ed il dottore si trovava di
nuovo con un dizionario bianco a disposizione.
Quello non era un diario destinato alla pubblicazione, ma uno sfizio personale. Gli era venuta l’idea quando, rileggendo il diario Uno studio in rosso, aveva ritrovato quella lista che al tempo segnava i limiti di Holmes. Aveva deciso, allora, di riprovare, ma in modo più ampio ed articolato.
Era ancora alla prima pagina.
Quando si erano conosciuti, Holmes gli era sembrato solamente una persona molto eccentrica e cinica, niente di più, ma conoscendolo con il passare del tempo, si era velocemente trasformato nella persona più intrigante che avesse mai conosciuto e senza dubbio quella con il carattere più ampio, complesso ed articolato di sempre.
“Cosa scrive, dottore?” chiese Holmes, arrivando silenziosamente alle spalle dell’amico, seduto alla scrivania.
“Praticamente nulla”
Si appoggiò alle spalle del collega per sbirciare sulla pagina, leggendo velocemente.
“Sono onorato”
“Dovrà esserlo se mai riuscirò a finire”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows