Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stefy_Love_Darren    06/08/2011    5 recensioni
Questa è una delle tante storie inventate da noi fan sulla storia d'amore fra Kristen e Robert.
Però io credo che ognuno scriva e inventi qualcosa di diverso da tutte le altre storie, perciò se vi va, leggete anche la mia storia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

 

Un insieme di emozioni (cap 22)
 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 


Ciao a tutti! Come vedete non ho voluto aprire il capitolo con la solita immagine ma con una creata da me proprio per la storia! Sarebbe la copertina del giornale XD
Bene....
Ho deciso che d'ora in avanti tutto ciò che vi devo dire al di fuori del capitolo ve lo scrivo in basso. Qui vi parlo solo del capitolo.
Sarà un Pov Kristen e ci saranno ben TRE avvenimenti importanti! Si, in questo capitolo mi sono data alla pazza gioia! :)
Bene.... buona lettura!

 

POV Kristen
 

Dovevamo rimediare al danno. Questa volta non potevamo dare la colpa solo ad uno di noi due, eravamo entrambi complici del nostro scandalo. Eravamo costretti a rivelare il matrimonio. Quando Ruth si informò per qualche rivista o programma televisivo, MTV si mise in prima fila, o meglio, Josh. Nel corso degli anni era diventato veramente nostro amico e ci avrebbe fatto piacere annunciare le nozze con lui, perciò andò per MTV.

Il mattino era arrivata tutta la troupe che posizionò gli apparecchi tecnici nel nostro giardino.

Io mi ero vestita molto semplicemente, una maglietta bianca trasparente, che lasciava intravedere il reggiseno, con jeans e converse. Avevo scelto apposta una maglia molto larga in modo tale da nascondere la pancia che iniziava a notarsi abbastanza. Robert una camicia e un paio di jeans. Eravamo entrambi tesi, infondo nessuno dei due voleva rivelare la notizia così presto, però non potevamo ignorare l'accaduto, anche perchè i giornalisti ci avrebbero riempito di domande costantemente.

Ciao Rob, ciao Kris”. Iniziò Josh.

Ciao”.

Allora, come state?”.

Bene grazie”. Rispose Robert.

Allora, agli MTV Movie Awards avete fatto un'ottima impressione! Insomma, quel bacio... da urlo. Era quello che tutti volevamo. I fans sono impazziti”.

Già...” mormorai.

Peccato che vi sia sfuggito qualcosa”. Eccolo, il tasto dolente...

Volevamo tenerlo privato ancora per un po', però insomma, eravamo presi e di solito agli eventi togliamo sempre la fede, però eravamo di fretta e ci è sfuggito di mente. Volevamo rimanesse ancora per un po' segreto, insomma... è la nostra privacy, però... colpa nostra”. Spiegò Rob.

Si, io e Robert siamo marito e moglie già da 4 mesi e va tutto benissimo”. Mi voltai a guardarlo e gli sorrisi, lui fece lo stesso afferrandomi la mano e stringendola.

Già, va tutto, davvero tutto benissimo”. Solo io potei cogliere il secondo significato di quel 'tutto', era ovvio si riferisse alla mia gravidanza. L'impulso di accarezzare il pancione mi avvolse ma riuscii a controllarlo. Questo doveva necessariamente restare nascosto ancora per un bel po', avevamo avuto troppe dimenticanze per i miei gusti.

Perciò... cavolo! Robert Pattinson e Kristen Stewart sposi!!!!! Wow! Non mi sembra vero. Vi ho conosciuti poco più di quattro anni fa e guardatevi, marito e moglie!” urlò Josh.

Esattamente. Devo ammettere che ogni tanto tornerei indietro...” scherzai. Robert mi guardò con un'espressione sorpresa in volto.

Cosa?”

Troppo... protettivo”. Scoppiammo in una fragorosa risata.

Scusami se non voglio che ti accada nulla mogliettina!” sottolineò l'ultima parola e mi lasciò la mano. Speravo non si fosse offeso.

Però a me piace quando fai così”. Mi morsi il labbro e poi mi accoccolai su di lui e mi accolse amorevolmente.

Che amori... bene, con i piccioncini più famosi di Hollywood, vi saluto cari! Ciao!”

le telecamere si spensero e Rob mi diede un piccolo bacio. Fece per accarezzare la pancia ma io riuscii a fermare in tempo la sua mano, ricordandogli che non potevamo farlo e lui si scusò.

 

Nei giorni seguenti tutto il web e i giornali di gossip erano in delirio per la notizia del nostro matrimonio. Avevamo cercato di uscire il meno possibile, visto che ad ogni angolo di Los Angeles c'erano giornalisti e paparazzi. Ma quel giorno dovemmo farlo per forza: la mia seconda ecografia. Essendo incinta di due bimbi la gravidanza andava monitorata con più frequenza e attenzione. Arrivammo allo studio della dottoressa Smith e ci accomodammo sulle sedie. C'era un po' da aspettare...

Come stai?” Rob posò la mano sul mio ginocchio. Io unii la mia.

Bene amore. io... ti vedo un po' preoccupato! Cos'hai?” vedevo la sua espressione tesa e la mascella serrata.

Non so... secondo me la pancia è troppo piccola! Ci fosse solo un bambino capirei, ma due!” cercai di tranquillizzarlo passandogli la mano fra i capelli.

Tesoro, stai tranquillo, può succedere... infondo uno, sono piccolina io, non può venirmi un pancione da Kung Fu Panda. Due, sono solo al quarto mese... un po' la pancia si vede però è dal quinto che cresce sempre di più giorno dopo giorno. Vedrai che crescerà. Stai tranquillo, ok?” gli baciai il dorso della mano per poi portarla sulla guancia. Io mi abbandonai a quel contatto.

Va bene. Scusa”.

Non devi scusarti amore”. Mi diede un piccolo bacio a fior di labbra.

Improvvisamente sentimmo una vocina allegra e frizzante provenire dalla nostra destra, mi voltai e davanti a me vi era una bimba magra, occhi azzurri e capelli biondi, quasi platino da quanto erano chiari. Aveva massimo 8 anni. Indossava un vestitino color panna che le arrivava fino al ginocchio abbinato ad un paio di sandali.

Ciao!” urlò allegramente.

Ehi. Chi sei?” esordì Rob.

Io mi chiamo Rachel. Tu?”.

Robert”.

E tu come ti chiami?” disse voltandosi verso di me con uno sguardo tanto curioso, quanto innocente.

Kristen piccola. La tua mamma dov'è?”

E' dentro quella stanza con il mio papà” indicò la porta dello studio “Sai, la mia mamma ha la pancia tanto grossa! Dice che tra un po' avrò un fratellino”.

Che bello! E tu perchè non sei dentro con loro?” domandò Rob.

Stavo giocando con le costruzioni però ora non ho più voglia. Posso parlare con voi?”.

Ma certo tesoro! Vieni!” mi chinai per prenderla in braccio e la feci sedere sulle mie gambe. Era leggera come una piuma.

Rachel, quanti anni hai?”

Io 7!”

Oh! Come sei grande!” Rob le accarezzò la guancia e lei sorrise. Vedere quella scena mi fece immaginare quando questo sarebbe successo con i nostri pargoletti.

Kristen, perchè sei qui?”

Io devo fare la stessa cosa della tua mamma”.

Ah si? Ma allora perchè tu non hai la pancia come lei?” emh... come glielo spiegavo? Per fortuna arrivò Robert in mio soccorso.

Perchè il tuo fratellino ora è più grande del bimbo che sta per arrivare a Kristen! Allora la pancia della tua mamma è più grande! Hai capito?”

Più o meno... come si chiama il tuo bimbo?”. I nomi... ci avevo pensato molte volte, ma parlando con Rob ci eravamo detti che sarebbero arrivati da soli, nel momento più opportuno.

Non lo sappiamo ancora e il tuo fratellino come si chiama?”.

Robert, come te!” disse indicando Rob. “Però la tua pancia è bella perchè non è tanto grossa come quella della mamma” continuò.

Non feci in tempo a rispondere che la bambina saltò via correndo dalla mamma che stava uscendo dalla stanza con un sorriso ampio. Rachel appoggiò la testa sul pancione della madre mentre l'abbracciava. Come erano belle. La bimba prese per mano la mamma e la condusse da noi.

Mamma loro sono Robert e Kristen! Sai che lei è qui per fare la cosa che hai fatto tu!”

Ah si? Piacere, Diana” porse la mano verso di noi e la stringemmo.

Voi siete... insomma... siete Robert Pattinson e Kristen Stewart vero?” disse il marito.

Si... però la prego, non dica niente su internet o altro. La scongiuro! Abbiamo appena fatto sapere del nostro matrimonio... sarebbe troppo. La prego in ginocchio”. Dissi.

Possiamo pure pagarla”. Aggiunse Rob.

Ma per carità! Non vi preoccupate! No dirò una parola... so cosa si prova a vivere nell'oscurità, a nascondere tutto. Io sono il fratello di Blake Lively”.

Oh! Certo! Ce la saluti tanto! Noi dobbiamo andare ora”.

Sicuro”.

Grazie mille. Ciao Rachel!” cantammo in coro i e Rob.

Ciao!” fece cenno con la manina.

Diana, quando?” dissi e lei capì immediatamente a cosa mi riferissi.

2 Mesi! Tu?”

5! In bocca al lupo”

Grazie anche a te!”

Crepi” Ed entrammo nello studio.

Appena entrammo la dottoressa si scusò nuovamente per la faccenda del test, era rimasta profondamente delusa perchè Michael era riuscito a corrompere un'infermiera e lei era stata costretta a licenziarla: una certa Jessica Jones.

Allora Kris, vediamo un po' come stanno questi due birbantelli?” mi accomodai sul lettino e Rob mi seguì tenendomi la mano. Ero emozionata come la prima volta, o forse addirittura di più, perchè vedevo i nostri piccolini crescere e diventare sempre più reali.

La dottoressa posizionò il gel sul basso ventre e iniziò a muovere l'ecografo guardando attentamente il monitor. Vi era un silenzio tombale... iniziavo a preoccuparmi.

Allora Kris, hai superato i mesi critici, ora la strada è spianata, spetta solo a te stare tranquilla e serena. È molto importante che tu sia felice, i bimbi assorbono le vibrazioni e se sei triste non gli farebbe molto bene”.

Si tesoro, devi stare tranquilla”. Robert mi carezzò una guancia.

Si, faccio la brava. Il sesso?”.

Sono cattivelli questi bimbi! Non si vogliono far vedere!”. Disse scocciata, forse più curiosa di me di saperlo.

Uffa”.

Comunque volevo dirvi che se volete potete incominciare a parlare ai bambini. Da ora iniziano a percepire i suoni e le voci dal mondo esterno”.

Cioè.. vuol... vuol dire che mi capiscono?”. Disse emozionato Rob.

Beh, non proprio capiscono, però sentono”. Sorrise e noi facemmo lo stesso. “Aspettate! Uno si sta girando! Vediamo se riesco a vedere!” strinsi più forte la mano di Robert e lui mi sfiorò la guancia con la bocca. Lo dottoressa trafficò un po' con l'ecografo e il monitor e poi ci fece sentire il battito prima di dirci il sesso.

Bene... uno dei vostri bimbi è una femminuccia!” ci sorrise allegramente e io e Rob ci guardammo intensamente negli occhi consapevoli che quelli erano i frutti del nostro amore.

Grazie dott...” non mi fece finire.

A quanto pare oggi i vostri bimbi sono molto bravi! Si sta girando anche l'altro!” io mi sporsi un po' per osservare meglio tutti i movimenti di quell'esserino, di cui riuscivo a cogliere la testolina, le braccia con le mani e le gambe con i piedini. Mi bastò un attimo per capire che il secondo bimbo era anch'esso una femmina, avendo visto prima.

E' una bimba...” pronunciai quasi incantata, precedendo la dottoressa.

Esattamente Kris!”. Ero super emozionata, e lo era anche Rob che non mi aveva mollato un secondo la mano, neanche per mettersi a posto i capelli, come suo solito.

Uscii dalla clinica contentissima e felicissima di tutto. Ero VERAMENTE felice. Avevo tutto ciò che potessi mai desiderare, una carriera splendida, una famiglia, un marito che mi amava più di ogni altra cosa al mondo e due principesse che in poco più di due giorni erano diventate il centro del mio universo affiancando Robert.

 

 

Rob!!!!!!” urlai. Ero sdraiata sul divano a guardare un film. Lui scese immediatamente dal piano di sopra dove stava suonando e mi raggiunse. Da più di due settimane ero entrata nel quinto mese e la pancia stava crescendo a vista d'occhio. Ogni giorno mi guardavo allo specchio e mi vedevo più somigliante a una balena che ad un essere umano. La pancia stava diventando seriamente grossa. Ero stra felice di questo, mi piaceva accarezzare il pancione e sentire qualcosa muovere, però per il momento nessun calcio o pugno. Adoravo sdraiarmi sul letto nelle braccia di Rob e incrociare le mie mani alle sue sulla pancia. Qualche volta ci era capitato addirittura di dormire in quella posizione. Altra cosa che mi rendeva molto più felice era vedere che Robert si era sollevato notando il pancione che piano piano diventava sempre più grosso.

Dimmi amore”.

Stai qui con noi? Stiamo guardando un film e ci annoiamo senza il nostro papà!” dissi con il musetto dolce e la vocina. Spesso mi capitava di parlare al plurale e lui capiva subito a chi mi riferissi.

Ma certo! Come faccio a dire di no alla mia regina e le sue principesse?” si accomodò vicino a me e io mi rannicchiai sul suo petto portando le mani sulla pancia. Fece la stessa cosa.

Ti amo”. Mi sussurrò all'orecchio.

Anche io”. Sorrisi, certa che potesse vedermi.

Dio è così triste!” dissi alla fine del film. Scelsi di guardare 'Non lasciarmi', film molto bello ma alquanto deprimente. E gli ormoni non aiutavano. Scoppiai a piangere.

Dai tesoro, non fare così! Ti prego!” mi supplicò asciugandomi le lacrime.

E' così triste!” ripetei.

Non piangere, guarda che le bimbe lo capis....” non finì la frase vedendo che le mie lacrime cessarono immediatamente e i miei occhi si sbarrarono. Ero certa, certissima, assolutamentissimo certa di aver sentito un movimento nella pancia. Ma non uno dei soliti, del liquido amniotico, segno che le piccole si muovevano, sentii proprio un... calcio.

Che c'è?” chiese allarmato Rob. Quando mi resi conto di quello che era successo le lacrime ricominciarono a scendere e la mia bocca si aprì in un sorriso infinito. La mano scese automaticamente sul ventre.

Rob... una delle due ha scalciato”. Lui sorrise insieme a me e mi abbracciò.

Vedi, neanche lei o lei... beh insomma...” specificò “vuole che piangi per queste cose!”. Mi disse talmente vicino al viso che io più che ascoltare le sue parole mi soffermai sul movimento sinuoso delle sue labbra.

Si, avete ragione. Scusa... sono questi ormoni pazzi”. Dissi passandomi la mano fra i capelli.

Ti amo”. E attaccò le labbra alle mie rapendomi e portandomi in camera da letto.
 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 

E Voillà!!!! Vi piace quest'ultima immagine??? Io la trovo stupenda!!! **
Comunque.... un paio di ringraziamenti...
SIamo arrivati a ben 80 recensioni... cavolo, sono proprio felicissima!!! Ringrazio tutte le persone che mi stanno accompagnando in questa  bella avventura sin dall'inizio, da quel 2 Aprile, giorno in cui ho postato il primo capitolo.
Ringrazio anche tutti i nuovi lettori, e in particolare Bella_Vap, Ally Cullen e feffixoxo.
GRAZIE anche a tutti i lettori silenziosi e alle 31 persone che hanno inserito la storia tra i preferiti, le 15 nei ricordati e le 47 nei seguiti! GRAZIE MILLE!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ci sentiamo sabato prossimo! **
Ciau!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stefy_Love_Darren