Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadLucy    06/08/2011    5 recensioni
Volevo scrivere una serie di flashfic MOLTO brevi su cos'è l'amore per vari personaggi differenti...Cosa ne pensano di questo profondo sentimento,lo amano o lo odiano?La definizione che ognuno darà conterrà un po' del carattere di questa persona,un po' delle sue esperienze e del suo passato,in alcuni casi...bhe,io ci provo!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viktor Krum

VIKTOR KRUM -UN LADRO SPIETATO


Avete mai pensato,nella vita,di avere il mondo in mano?
Io sì. Più volte,per la verità.
La prima davanti agli spessi muri color fumo di Durmstrang,dove tutte le persone che ammiro sono state forgiate.
Ricapitò in molte altre occasioni.
Quando capii che la mia vera vocazione era il Quidditch.
Quando portai alla vittoria la mia squadra per la prima volta.
Quando il mio nome venne estratto dal Calice di Fuoco.
Momenti un po' strani ed un po' speciali,quelli che una volta che vengono vissuti non tornano più,quando la barriera che divide realtà e sogno si sgretola per attimi infiniti e troppo brevi.
Io amavo me stesso,amavo come ero diventato,amavo la persona che vedevo nello specchio.
Ma solo uno di questi è quello davvero unico,quello che dà una svolta definitiva alla tua vita.
Non so se essere lieto o rammaricato nel comunicarvi che io ho provato anche questo.
Quando l'adrenalina ti scorre nelle vene,le gambe minacciano di cedere,le guance prendono fuoco e non riesci a focalizzare più la tua mente su altro.
Tutto ciò a cui io tenevo -la riuscita della mia carriera,la vittoria nel Torneo,la stima della mia famiglia- si ridusse al semplice,disperato,ossessivo bisogno dei suoi sguardi,della sua attenzione,dei suoi sorrisi.
Ero pazzo di Hermione Granger.
Mi resi conto,pian piano,di come dovevo apparire ai suoi occhi.
Uno sportivo pieno di sè,un citrullo capace a malapena di leggere il nome della sua scopa sul manico.
Quella maschera che indossavo fiero,quei panni che vestivo da tempo divennero la mia condanna,il pregiudizio che raccontò di me al mio posto.
Sarei diventato,per lei,qualsiasi cosa. Ma non ebbi occasioni di dimostrarglielo.
Finii per odiare me stesso,odiare come ero diventato,odiare la persona che vedevo allo specchio più del Weasley che me la portò via.
E mi restò solo tutto quello che avevo deciso di sacrificare.

L'amore fu un ladro spietato di tutto ciò che popolava la mia vita,spazzato via come foglie morte in autunno.




Note dell'Autrice: schifezzuola deprimente su Krum.
Nient'altro da aggiungere,se non commentete!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy