Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    06/08/2011    1 recensioni
Ecco una storia su Renesmee, un personaggio che mi piace molto. Nessie decide di scrivere un blog che parli di sè stessa e delle situazioni che vive fino a farlo diventare quasi un diario. Prima fanfic sulla saga Twilight.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ragazzi, scusate, ma sono disperata!!! Veniamo subito al punto. Avete presente il ballo della scuola? Bhè, il giorno dopo, come mi aveva preannunciato lui stesso, rivedo Chris. E, questa volta, è andata a finire esattamente come vi aspettate. Ci siamo baciati. Stavamo parlando proprio del ballo:
- E’ stata proprio una bella serata, non trovi?- mi chiede lui.
- Infatti.
- Renesmee, posso chiederti una cosa?
- Dimmi.
- Cosa hai provato quando ti ho baciata?
- E’stato bello. – rispondo in modo sincero io. Lui mi prende la testa fra le mani e mi bacia sulle labbra.
- E adesso... cosa hai provato?- mi chiede di nuovo, con disinvoltura.
- Ehm...- è la mia brillante risposta:- E’ stato bellissimo. Ma non voglio far precipitare la situazione...
Lui mi guarda, serio. Io temo di aver detto qualcosa di sbagliato.
- Sono contento che la pensiamo allo stesso modo. – mi dice, scuro in viso. Evidentemente, non è così.
- Cos’ho di speciale? Perché ti interesso tanto?- sbotto io.
- Mi sono innamorato di te, Nessie.- e tenta di baciarmi di nuovo, ma io sono più veloce e lo spingo via.
- Ehi! Molla la mia ragazza!- e quel poco sangue che ho mi si gela completamente.
- Jake??? Che ci fai tu qui?
- Vengo a salvarti. – e si trasforma in lupo. Chris sgrana gli occhi:- Sei già fidanzata?
- No!!! E’solo un amico...
-... oggetto del suo imprinting.- completa Jacob, ma non per me.
- Jacob, tra noi è finita da anni! Io amo Chris! Chris? Chris!!!- e mi accorgo con orrore che è scappato via. Piango inesorabilmente e urlo al pretendente rimasto:- Vattene! Sparisci dalla mia vita!! Non voglio più vederti, mai più!!!
Jacob va via, finalmente. E ora ho bisogno di voi. Dovete aiutarmi! Cosa devo fare? Io mi sono innamorata di Chris, non amo più Jake, ma sembra che il mio vampiro non voglia più vedermi. Cosa devo fare? SONO CONFUSISSIMA!!! Meno male che ho i Cullen e i miei accanto.
Vi aggiorno presto,
Nessie Cullen
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_