Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    06/08/2011    1 recensioni
Ecco una storia su Renesmee, un personaggio che mi piace molto. Nessie decide di scrivere un blog che parli di sè stessa e delle situazioni che vive fino a farlo diventare quasi un diario. Prima fanfic sulla saga Twilight.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non è Renesmee che vi aggiorna, qui è Chris. Non preoccupatevi, lei sta bene. Ho imparato a usare questa macchina infernale solo per lei. Vorrei dirvi come è andata a finire tra me e lei. Venne a casa mia, in lacrime e si rivolse a Margot, la nostra governante.
- Margot, sono Renesmee Carlie Cullen! Devo parlare con Christopher.
- Mi dispiace, Miss Cullen, Christopher ha chiesto di non essere disturbato e...
- TU!!!!!!- echeggiò una voce femminile. Nella stanza entrò mia sorella Megan, con i capelli rossi e corti che divampavano come fiamme.
- TU!!! OSI ADDIRITTURA ENTRARE IN CASA NOSTRA? SEI SOLO UNA STUPIDA! SE CREDI CHE MIO FRATELLO PERDERA’ ALTRO TEMPO CON TE, TI SBAGLI DI GROSSO! NON LO AVRAI MAI!!!
Renesmee la guardava atterrita. Io vedevo tutto, nascosto dietro ad un sontuoso tendaggio del salotto. E mi convincevo sempre di più di essermi innamorato di lei. Intanto, la mia mezza vampira tentava di unire frasi sconnesse che riusciva a pronunciare. Ma mia sorella ebbe la grande idea di usare i suoi poteri e...
Scusate, ragazzi! Ho fatto cominciare Chris perché possiate vedere la cosa anche dal suo punto di vista. Comunque, Megan ha il potere di accentuare il proprio charme per poter attirare le prede con estrema facilità. E io mi faccio abbindolare benissimo in questa situazione. Comincio ad avanzare verso di lei, sempre più vicino... quando Chris mi salva, strappandomi via dal raggio di azione della sorella.
- Meg, basta.- le intima lui:- Te lo chiedo per favore.
- Ma... ti ha spezzato il cuore!- gli urla lei.
- Sì, non posso negarlo. Ma io la amo. E tu non vuoi farmi soffrire, vero?- le chiede lui, con tono dolcissimo.
- SEI... DAVVERO... UN TIPO STRANO!!!- e Megan lascia definitivamente la stanza.
- Stai bene?- mi chiede preoccupato. Io lo bacio (sulle labbra, ovviamente!)... scusatemi, ma c’è un infiltrazione nel blog... ehi, c’è un virus!
E così questo è un blog! E questo è un computer...
Edward, fai scrivere me, sono più pratica in queste cose...
 Ottima idea.
 Salve, sono la mamma di Nessie, Bella Cullen-Swan. Devo parlare con mia figlia. Nessie, sei lì? Ti parlo a nome di tutto il clan e... che succede... ehi?

Sono quello che è stato piantato da Renesmee, Jacob Black. E così ti sei innamorata di quel damerino... tale e quale a tua madre! Ma non finisce così! Voglio come minimo delle spiegazioni, Nessie! Io ti amo ancora!...

Sono Meg e volevo solo dirti questo, cara la mia Cullen: guai a te se fai soffrire di nuovo mio fratello perché non esiterò a farti a pezzi... e stavolta non ci sarà lui a salvarti!...

Nessuno si azzardi a minacciare mia figlia, chiaro?

Ehi, gente! Questo è il mio blog! Uscite di qui! Adesso!
 
Sono io (io io, intendo) e ho deciso di chiudere il blog.
  1. Non posso dedicarvi troppo tempo, devo studiare!
  2. Ci sono troppe falle e alcuni virus potrebbero commentare ciò che scrivo...
  3. Ora ho qualcuno con cui parlare e quel qualcuno è il mio fidanzatissimo Christopher Darren.
Vi ringrazio per la vostra attenzione e non so davvero come avete fatto a starmi a sentire... mi mancherete molto, miei carissimi lettori. Anche se non credo che sarà così (ma mai dire mai nella vita, no? E poi io sono immortale, quindi...), vi aggiorno presto,
Renesmee Carlie Cullen ma, per voi, Nessie

Note dell’autrice: Vorrei fare un sequel di questa fanfic. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando. Vi aggiorno presto (XDDDDD)
Mai Annabeth Lily Cullen
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_