Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    06/08/2011    1 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho pregato la luna, alta e chiara, per veder esaudito il mio desiderio.
L' ho pregata così tanto che ho perso la voce.
Eppure ancora spero e spero.

 

La luna era alta e brillante, quella notte. Illuminava tutto ciò che trovava, indifferente e bellissima.
Donò la sua luce alla donna che correva per il bosco, gli occhi che osservavano la signora dei cieli. I lunghi capelli castani erano legati in una coda alta, coperti da un mantello nero.
Qualcosa colpì l' attenzione della donna. Due frutti, rossi come il fuoco, splendidi e brillanti.
Ah, finalmente! Finalmente! La ragazza li prese in mano, stringendoli come il prezioso dei tesori. Finalmente la luna aveva esaudito il suo desiderio!
All' improvviso un fruscio. Si girò, spalancando gli occhi per lo spavento.
Era un orso... e correva verso di lei!
Urlò spaventata, scappando via. Ascoltò la voce dell' orso, potente e spaventosa. Doveva solo correre, correre! Perché sapeva benissimo che quell' animale voleva i suoi amati frutti! Non poteva lasciarglieli, non dopo tutta la fatica fatta per trovarli!
Arrivò fino a casa, correndo a perdifiato. Perse la strada più e più volte, piangendo lacrime di paura mischiata alla gioia.
Fu sicura, per un attimo, di sentire pure l' orso piangere con lei.
Fu solo sulla soglia di casa che si ricordò di avere una pistola nella gonna. Strinse i frutti con un braccio, prendendo la mira e sparando all' orso.
Centro! L' orso si accasciò a terra, senza emettere un gemito.
La donna sorrise, sorrise di felicità. Adesso era libera... nessuno le avrebbe portato via i suoi frutti!
Entrò nella sua amata casetta, sorridendo sempre felice. Sorriso che si spense quando vide il volto del marito.
Pallido in volto e con gli occhi spalancati.

Cosa hai fatto...?”
Calò il silenzio, rotto solo da un vagito.
I due piccoli che la ragazza teneva in braccio avevano fame.
E il latte l' aveva solo la vera madre, morta con un proiettile nel cuore.

 

Un fuoco forte come la notte stessa la squarcia. Alto e libero brucia ciò che incontra per strada, a partire dalla casa colpita per prima.
Ad averlo iniziato sono due gemelli, che fissano la casa nelle fiamme con orgoglio e gioia.

La strega è morta! E' morta!”
I due ridono sotto la luna alta e brillante, sapendo di aver fatto la cosa giusta.
Hanno vendicato la loro madre, uccisa come un animale. Hanno ucciso la strega malata e stanca, piangente, insieme al marito, suo complice.
E fa niente se li hanno cresciuti per anni, nulla vale l' amore che lei ha donato.
Nulla ha importanza, davanti all' odio di due figli a metà.

 

E anche questa storia è conclusa.”
Fuma la strega della foresta, coperta da un manto nero come i suoi capelli, che le arrivano fino alle spalle.
Ancora una volta il suo divertimento è concluso. Ed ora come farà a passare il tempo, nell' eternità della sua vita? Quante vite dovrà ancora rovinare prima di potersi definire soddisfatta?
Non ha importanza, ora. Deve pensare a un nuovo metodo per non annoiarsi.
L' eternità è troppo lunga per poterla sopportare, soprattutto se sei solamente un guscio vuoto.

 

 

 

Canzoni: [Vocaloid] [Hatsune Miku] [KAITO] moonlit bear
[Vocaloid] [Kagamine Rin/Len] Okizari Tsukiyosyou
[Vocaloid] [Kagamine Rin/Len] [Megurine Luka] Chrono story

 


Spiegazioni: Chrono si può leggere con Kuro, nero.
Non ho inserito i peccati perché non avrei saputo come metterli senza copiare dal filmato.
La scelta dei tempi verbali non è casuale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel