Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    06/08/2011    3 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte belle fanciulle!!!Ok, prima che mi mandiate al rogo per il ritardo,fatemi spiegare il perché ho postato così tardi.Nello stesso momento,si sono raggruppate varie cose, ovvero, un problemino in famiglia, le compere per la scuola ed internet che faceva i capricci!
Lo so,che ce l’avrete a morte con me,forse,sia per come è corto che per come finisce il capitolo, però posso dirvi che ho pronto il decimo!!!
Prima di lasciarvi alla lettura, voglio dirvi una cosa, ho provato a fare la “locandina” della storia, ma non mi è venuta per niente bene –fa schifo-,perciò ho pensato, se qualcuna di voi ha delle idee,magari la può fare,inviarmela e quella più bella sarà poi messa su i capitoli(ovviamente con la firma di chi la creata!)
Che ne dite? Vi piace l’idea,fa schifo?!?Fatemelo sapere,un bacio a tutte e buona lettura!
P.S. Scusate, mi ero dimenticata di ringraziare chi mi ha messo tra gli autori preferiti,chi tra le storie preferite,tra le seguite e chi tra le ricordate, e ringrazio tantissimo quegli angeli che continuano a recensire.
Grazie tantissimo!!Un bacione e di nuovo buona lettura!!


Ok,capelli?Apposto,trucco..o dovrei dire,matita sugli occhi?Apposto,vestiti e scarpe?Perfetti,denti?Lavati!
Un ultimo sguardo alla specchio e…Fantastica Bella!
-Devo ammettere Bella che oggi stai proprio bene!-Grazie vocina,credo sia la prima volta che mi fai un complimento –Si,non ti ci abituare però!-
Questa mattina,tanto ero in fermento per  il fatto che sarebbe stato Edward a portarmi a scuola, che mi sono alzata alle 6:00,bhè, non proprio alzata,più che altro mi sono svegliata a quell’ora,però poi sono rimasta a letto!
Anche per il fatto che dopo avrei dovuto spiegare ai miei perché mi sono svegliata per la prima volta nella mia vita così presto e non credo che ne sarei uscita immune  se fossi andata da papà e gli avrei detto “Hei papi,mi sono svegliata presto perché oggi mi porta a scuola Edward,si sai, il cognato bellissimo di Rosalie!”
Così,ho aspettato che si facessero le 6:50, e quando ho sentito i miei genitori andarsene sono scesa a fare colazione e poi sono andata a prepararmi.
“Dlin Dlon” O porca zozza,ma è già qui,che ore sono? Le 7:25 che ci fa qua così presto?-Stupida glielo hai detto tu di andare prima,così che a scuola ci fossero pochi ragazzi, o per niente, così che nessuno vi avrebbe visto insieme e ai tuoi genitori non fosse arrivata la voce!- haaaaaaaaaaaaaaaaai ragione vocina!
Scendo di fretta le scale ed arrivata davanti alla porta faccio un bel respiro profondo ed apro.
Domanda:come fa ad essere così bello di prima mattina?!?!?
“Hei Bella!” Smettila di fare quel sorriso da infarto”Hei!” “Vogliamo andare?” “Hem..si certo andiamo”
Che macchina!
“Allora..ieri sera mi stavi dicendo che rimarrai un’altra settimana…” Inizio per rompere il ghiaccio-No,inizi per sapere se rimane per te!- Fai silenzio!
“Già, posso permettermi di farlo” “Che significa?” “Bhè, sono un bravissimo allievo,sia nello studio che nel lavoro!” “Alla faccia della modestia!” “Ahahahahaahah!!!”
Stiamo in silenzio fin che non arriviamo nel parcheggio e come previsto non c’è nessuno. Spegne il motore e si volta verso di me “Tu invece ieri mi hai detto che il tuo colore preferito è il rosso,giusto?” Annuisco”Per prima cosa voglio dirti che oltre ad essere il tuo colore preferito, ti dona molto” E guarda il mio abbigliamento”Anzi in verità,credo che ti donerebbero tutti i colori” Complimento + sorriso da infarto=imbarazzo assoluto” Adesso,sei ancor più bella con quel colorito in viso”Cacchio!” Invece per seconda cosa?”Chiedo così che continui il discorso,invece di mettermi in imbarazzo”Seconda cosa, so che il tuo fiore preferito è il girasole,”(n.d.a è anche il mio!!) si sporge verso il sedile posteriore”Perciò, ecco qua!”e mi porge il fiore”Oh!E’ bellissimo,non dovevi,grazie””Di niente,è stato un piacere”Ci guardiamo per quelli che a me sembrano giorni,ma che in realtà sono solo pochi minuti(n.d.a. 1 solo!!!)
Mi prende per mano e mi fa”Credo che dovresti scendere”E guarda fuori dal finestrino. Iniziavano ad arrivare i ragazzi.Uff!!”Già..”Dico sospirando “Ci sentiamo questa sera Bella,ti va?” Sorrido”Certo”
Mi sorride a sua volta,”Ok,allora ciao ragazzina!” “Heiiii!” “ahahah!!Una bellissima ragazzina!” ride e mi da un bacio sulla guancia”Ciao Ed” e ricambio a mia volta il bacio.
*
“Noooo!!!Oltre tutti i complimenti, il numero di cellulare ed anche un fiore!?” Mi chiede Angie durante la pausa pranzo! “Già” “Che dolceee”Annuisco,ripensando ad Edward.
“Ma tu piuttosto che stai combinando?”Chiedo per togliere l’attenzione da me”Che cosa intendi?”
“Bhè, sei sempre con il sorriso sulle labbra, a lezione ti arrivano dei messaggi e tu diventi tutta rossa, sei misteriosa!Non è che c’è un ragazzo in vista?”Abbassa la testa imbarazzata”Ecco….vedi..sono successe delle cose,però prima di parlartene, devo vedere come queste cose,anzi come questa cosa si evolve,puoi non chiedermi niente ed aspettare che sia io a parlartene?”Mi chiede con occhi da cucciola”Certo Angie,non ti preoccupare,però ora andiamo a lezione!””Ok,grazie sei la migliore amica del mondo!””Si lo so!” E ridendo ci avviamo in classe.
*
Mancano solo 5 minuti alla chiusura del negozio,oggi che non vedo l’ora di andare a casa, il tempo non passa mai “Hei tesoro” Mi giro verso Tisha”Si?” “Mancano solo 5 minuti, vai a casa tranquilla” Ho mai detto che l’adoro,se non l’ho fatto,lo faccio ora l’adoro!!!”Oh! Va bene grazie!” D’ho un bacio sulla guancia a lei e ad Armand ed esco.
Mi avvio verso la macchina e nel mentre mi guardo attorno e…Oh porca zozza!

.........

Ok,so che per colpa del ritardo, non posso permettermi di lasciare il capitolo così, però vi dico che ce l'ho già pronto e che lo posterò o questa sera o domani,perciò PERDONATEMI!!!!=)  Risponderò alle recensioni individualmente questa volta, non le metterò nel capitolo!Un bacione grande grande! Perdonate ancora il mio ritardo un bacione!!!                                                                                                             P.S. I vestiti di bella saranno messi nel prossimo capitolo!Ciaoooo!!!






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C