Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bells swan    07/08/2011    17 recensioni
“Edward Anthony Masen Cullen è un guerriero e ha il fisico di un guerriero, lo sguardo fiero e possente di un futuro Re. Un uomo, forse un Consigliere della Corte visto l'età avanzata, si avvicina col cavallo al Principe, sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Il Principe abbassa la testa per permettere all'uomo di parlare senza sporsi troppo dal suo cavallo. Alla fine, Edward alza la testa, lanciando un'occhiata alla folla riunita e passando in rassegna tutti quanti. Senza sapere il perchè, si sofferma su di me. Non tanto, solo tre secondi, ma bastano per fare un cenno al suo Consigliere nella mia direzione.”
- Edward è un Principe guerriero. Bella, la sua schiava...
Genere: Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

Non potevo certo lamentarmi della mia vita.
Ero povera sì, ma ero felice.
Si sa, però, che le cose belle sono destinate a finire. Adesso tocca a me.
 
“Padre” mormoro, osservando attentamente quella pergamena proveniente dal castello del nostro Re.
“Dimmi, figlia” sospira mio padre, bevendo il latte caldo ottenuto dalle nostre capre.
“Abbiamo appena ricevuto questa lettera dal Re” spiego, sedendomi vicino a lui.
Prende subito in mano la missiva, aprendola senza attendere oltre.
Lo fisso, attendendo il momento in cui spiegherà ciò che vuole il Re da un’umile famiglia come la nostra.
“Renée!” grida mio padre, piegando la pergamena e alzandosi.
Mia madre compare in cucina, sporca in viso di farina. “Dimmi, caro.”
“Isabella, aiuta tua madre. Il Principe Edward e il suo seguito stanno per giungere qui. Sbrigatevi.”
 
Non posso non domandarmi per quale motivo il Principe debba venire a casa mia. Siamo poveri, lui è di famiglia reale invece.
Io e mia madre abbiamo indossato i nostri vestiti migliori, per quanto possiamo permetterci vestiti con rifiniture costose.
“Isabella, vieni, su” mi incita mia madre quando sentiamo le trombe suonare fuori casa mia, segno che il Principe è giunto dinanzi noi.
La missiva non è arrivata solo a noi ma a tutte le famiglie del villaggio. Quando esco fuori da casa mia, noto solo in quel momento tutto il fermento che agita il cortile.
Vediamo dapprima gli uomini del Principe, due uomini alla fine sono tra quelli più imponenti. Soprattutto uno, che sembra troppo pesante per stare sopra di un cavallo anche lui di razza.
Nessuno osa parlare, solo Billy, il ‘capo villaggio’.
“Per noi è un onore ricevere una vostra visita, Vostra Altezza.”
Ci inchiniamo tutti quando il Principe fa il suo ingresso dopo gli uomini del suo seguito.
Lo osservo. Il Principe è un bell’uomo. Quanti anni ha? Ventisette? Ventotto?
Edward Anthony Masen Cullen è un guerriero e ha il fisico di un guerriero, lo sguardo fiero e possente di un futuro Re.
Un uomo, forse un Consigliere della Corte visto l’età avanzata, si avvicina col cavallo al Principe, sussurrandogli qualcosa all’orecchio.
Il Principe abbassa la testa per permettere all’uomo di parlare senza sporsi troppo dal suo cavallo. Alla fine, Edward alza la testa, lanciando un’occhiata alla folla riunita e passando in rassegna tutti quanti.
Senza sapere il perché, si sofferma su di me. Non tanto, solo tre secondi, ma bastano per fare un cenno al suo Consigliere nella mia direzione. Nessuna parola, il Principe se ne va, così come i suoi cavalieri.
Il Consigliere dichiara che è tutto finito, possiamo ritornare dentro le nostre case.
“Tranne voi.”
Tranne noi.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells swan