Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kingofheartsbroken    07/08/2011    1 recensioni
Come dice il Titolo questa storia si svolge nella scuola delle destiny island,gli studenti avranno a che fare con i loro problemi e le loro paure ma sopratutto i loro amori.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Roxas, Sora
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                  VANITAS


Continuava a guardare il suo volto angelico.Mentre usava le posate per tagliare quell'hamburger dopodiche con la forchetta si portava elegantemente quel pezzo di carne in bocca.Era difficile per il povero Vanitas non sbavare ma bastava solo che girasse lo sguardo un po più a destra per vedere suo fratello Sora che si ingozzava come un Rottweiler su una bistecca al sangue.
A sempre trovato il suo gemello piuttosto fastidioso e irritante.
Per  Vanitas un ragazzo che si mette a piangere guardando Willy il coyote è senza ombra di dubbio uno sfigato.
''Sora per favore mastica bene!Puoi strozzarti liberamente domani! Vorrei che almeno il mio primo giorno di scuola fosse tranquillo''
Vanitas non poteva evitare di mettersi a sogghignare.
''EHy ragazzi''
''oh Tidus!''
Rispose il castano con ancora la bocca piena,
Vanitas trovava fastidiosi anche gli amici di Sora,non perchè gli avessero fatto qualcosa,ma propio per il fatto di essere amici di Sora vuol dire che devono essere fastidiosi quanto lui e perciò preferiva evitare conoscienze indesiderate.
''Ahhh finalmente avevo una fame!'' 
Wakka un ragazzo con i capelli rossastri  che teneva per mano Selphie,i due stavano insieme da due mesi circa e tutto sembrava andare bene fra di loro,anche se questa  sarebbe stata l'ultima cosa che interessava a Vanitas.
''Allora come va fra voi due?''
Disse Ventus anche se sembrava che avesse aperto la bocca solo per darle aria.
''Ohhh bene anche se Wakka viene messo in punizione dall'insegnanto troppe volte e non possiamo uscire!''
''Scusami Selphie e che c'e quel Zexion che continua a fare il saputello solo perchè e il cocco dell'insegnante..l'unico ragazzo nella mia classe con cui non ho litigato e Riku ma solo per..''
Sora sembro strozzarsi con il bicchiere d'acqua.Vanitas sogghigno dinuovo
''R-riku è in classe con te?''
Anche se lui considerava il fratello un idiota,doveva ammettere che in fatto di gusti ci sapeva propio fare.
Vanitas aveva visto Riku nei corridoi della scuola,gli sembrava un modello,un fisico snello e scolpito,capelli argentati e lunghi,e inoltre i suoi occhi verde acqua riuscivano a ipnotizzare chiunque.
''Si ohh eccolo li sta arrivando ehy Riku!''
''Ma che ci fanno quelle ragazze intorno a lui?''
Disse Vanitas un pò frustrato per il fatto che l'unico ad avere ammiratrici nella scuola doveva essere lui poichè era figo e faceva il cantante.
''Ehy..''
La voce dell'argenteo era sensuale ma anche fredda alla stesso tempo.
Era strano ma sembrava che stesse guardando Sora,anche se a Vanitas poco importava perchè subito dopo sposto l'attenzione sulla ragazza dai capelli biondi al suo fianco.
Doveva amettere che aveva un debole per le persone bionde e dagli occhi azzurri,come il padre e Ventus.
C'era anche la sua compagna di classe Kairi che continuava a guardare Roxas.
L'altra ragazza stava in classe con Riku insieme alla bionda.Aveva capelli Rosso fuoco e occhi verdi con due tatuaggi a forma di goccia sotto gli occhi.La divisa scolastica  era la stessa ma invece  di indossare la gonna indossava dei pantaloncini corti.
Vanitas sapeva che certe ragazze avevano insistito con il preside per avere la divisa con i pantaloncini per colpa di certi maschietti che adoravano metterle in ridicolo davanti,fra i quali era lui uno dei tanti.
''Ciao R-riku''
Rispose al salutò di Sora alzando la mano e andandosene però non verso la mensa ma verso il giardino mentre le tre ragazze sorprese si diressero verso un tavolo più avanti.
''Chi è quella fata?''
Roxas sembrava in estasi,come se non avesse mai visto una donna.
Vanitas era sempre più nervoso e  voleva al più presto rimanere da solo con Ventus,e il biondo lo capì bene quando si ritrovo la mano del corvino fra le gambe.
''Ohh si chiama Axel...ma..''
''E bellissima...''
Ventus era arrossito ma cercava di seguire la conversazione,mentre Sora sembrava triste e
Vanitas continuava a stringere la rigonfiatura.
''si ma è un ragazzo''
Roxas era nel mondo dei sogni quando quelle parole lo fecere pietrificare del tutto,Tidus era divertito,Selphie continuava a mangiare,Sora era solo sorpreso,Vanitas aveva avuto la reazione simile la fratello fermandosi e Ventus si era messo la mano davanti alla bocca ma non si capiva bene 
se era per ciò che aveva detto Wakka o per il fatto che Vanitas si fosse fermato.
''U-un ragazzo?! Ma di cosa stai parlando?! o mio dio...''
''Certo Roxas! allora sei diventato gay'
''Cazzo sta zitto Tidus!io pensavo fosse una donna!'
''Ceerto...''
Roxas si alzò sbattendo il pugno sul tavolo
''Io non sono gay!''
Si alzò anche Tidus sbattendo il pugno sul tavolo imitandolo sarcasticamente.
''Certo che non lo sei!!''
''Mio cugino è gay!!''
''Avevi promesso di non dirlo!''
''PUNIZIONE!''

                                                                                                              VENTUS
 


Tidus,Roxas e Sora vengono interotti dalla professoressa Larxene che li aveva imitati anche lei sbattendo il pugno sul tavolo.
''Oh no la prego se venissi punito deluderei mia madre''
Era vero,la madre di Ventus e Roxas contava molto sulla loro condotta.Ventus era il ragazzo più inteligente della scuola,per questi tutti si rivolgevano a lui per farsi aiutare anche se Vanitas amava spaventarli e farli scappare via come dei cerbiatti.
''Che fortuna che hai Roxas ad avere una mamma come Aqua,se io vengo punito di sicuro la mia mi ucciderà''
Sora era preuccupato e Ventus avrebbe voluto tanto aiutarlo ma non sapeva cosa fare però si sentiva osservato,oltre a Vanitas c'era qualchun altro che li stava guardando.
Si girò e vide la ''ragazza'' dai capelli color fuoco sussurare una cosa all'orecchio della bionda  mentre la rossa continuava a scuotere la testa,ad un tratto le tre si avvicinarono a loro mentre Roxas,Sora e Tidus continuavano a lamentarsi.
''Mamma perfavore chiudi un occhio e lascia perdere quei due''
Ventus era rimasto a bocca aperta come tutti gli altri,la ragazza dai capelli biondi che teneva Kairi a bracetto sorrideva dolcemente.
''Già andiamo mamma poi il biondino è propio bello''
La ragazzina che frequentava la sua stessa classe era la sorella della bionda,Ventus non era sorpreso più
di tanto poiche le due si assomigliavano in modo impressionante.
''O ma voi siete sorelle?''
Sora sembrava sorpreso,anche se per lui la sorpresa era all'ordine del giorno.
''Namine è strano che tu ti interessi di certe cose,comunque va bene dopotutto non mi hai mai chiesto niente''
''Ohh grazie mille professoressa''
Roxas e Sora risposerò insieme mentre Tidus sospirava.
''Però se vi becco di nuovo a fare questo fracasso vi sospendo per due mesi!''
Si sentì un telefono squillare appena la donna finì di parlare e rispose al telefono andandosene camminando con quei decoltè eleganti a tacco alto e muovendo la gambe quasi con difficolta sotto la gonna nera è attilata,portava una camicia bianchissima quasi trasparente da cui si poteva benissimo vedere il reggiseno anche esso bianco.
''Si Lexaus  ho bisogno che lo faccia tu io ho da fare''
Doveva essere suo marito,Ventus guardo ancora per un pò la professoressa dai capelli strani ma notò che la stava guardando anche Vanitas.
Ventus sapeva che il corvino aveva un debole per i biondi ma non si poteva permettere di essere geloso,dopotutto lui era sempre suo cugino e sapeva che la cosa non sarebbe durata per molto.Il loro gioco perverso doveva finire prima o poi e il biondo sapeva che sarebbe successo quando Vanitas si sarebbe innamorato di una ragazza o di un  ragazzo all'infuori di lui.
Venire stuprato dal propio cugino dovrebbe infastidirlo,invece in un certo senso gli piaceva.
''Non vi preuccupate,lo sappiamo che nostra madre è molto severa come insegnante''
''Visto che non sei stato punito oggi non avrai nulla da fare vero?''
Disse Axel vicino a Roxas  che arrossi sgranando gli occhi.
''N-no'' 
''Bene vieni con me'' 
Gli fece segno di seguirlo e Roxas lo seguì  verso i bagni insieme alle due sorelle.Ventus era confuso.
Il suo fratellino non era il tipo che si fidava facilmente della gente.Ma adesso il biondino aveva altro da fare che pensare al gemello visto che Vanitas si era messo dietro di lui a stusciarsi contro il suo sedere.
''V-vanitas perfavore...''
''Andiamo in bagno''
Ventus si girò per guardare Sora e gli altri tre ma loro sembravano distratti da quello che succedeva a Roxas.
''M-ma''
Vanitas prese il biondino per la mano e lo trascino fuori dalla mensa nel solito campetto della scuola dove gli studenti praticavano sport tipo pallavolo.C'era un posto abbastanza appartato dove c'erano molte palme intorno e dei cespugli.
''Ventus...''
Vanitas spinse il biondo contro il muro della scuola baciandogli il collo avidamente mentre continuava a palpalro dappertutto.Lui non poteva far altro che gemere e chiedergli di smetterla anche se in realtà non lo voleva veramente.
Quando erano piccoli passavano sempre tanto tempo insieme, loro quattro con i loro genitori Aqua,Terra,Tifa e Cloud.
Ma più che altro erano i gemelli biondi e il corvino a stare sempre insieme.
Sora passava tutto il tempo con un bambino che aveva conosciuto sulla spiaggia,il bambino abitava nella villa a Twilight Town ma dopo un po scomparve e il castano torno piangendo a casa poichè al posto del suo amico vi trovo una bambina dai capelli rossi che gli disse che si era appena trasferita.
Vanitas da quel giorno prese sempre in giro Sora approffitando del fatto che era molto sensibile chiamandolo piagnucolone.
Ventus lo trovava insoppartibile e antipatico ma in questo momento non poteva far altro che chiedergli di più e sempre di più mentre il corvino lo masturbava velocemente e leccandogli la conchiglia nell'orecchio.
''Vanitas.....''
''Subito''
Le lentine quasi dorate sugli gli occhi di Vanitas si illuminarono quando  tolse la mano dai suoi boxer stretti con difficolta e tenendo il braccio snello del biondino lo fece voltare slacciandosi i pantaloni.
''Mhmm.....non farmi male...''
''Invece ti farò tanto male ma allo stesso tempo ti piacerà...''
Ventus blocco un gemito quando la punta umidiccia del pene del corvino sfiorò la sua apertura,si strofinava mentre lentamente lo penetrava facendogli sentire tutta l'asta dura dentro il corpo.
Si mordeva le labbra diventate rosso sangue quasi volesse farle scoppiare mentre Vanitas prendeva velocità e si spingeva contro il suo corpicino bianco e fragile mordendogli il collo e facendolo ansimare senza alcun pudore.
''Ahhhh Vanitas!! ah nnghh...uhh!!!''
Sentiva le prime goccie di sperma entrare nel suo corpo,anche se era fastidioso lo eccitavano e Vanitas aveva pensato bene di farlo venire insieme a lui mettendo un mano sull'erezione stringendola.
''Ci sono mhhh.....''
Il corvino con questo ultimo gemito gli venne dentro mentre l'altro si svuotava nelle sue mani.Entrambi respiravano con affaticamento mentre il prato era sporco di macchioline bianche se si illuminavano con il sole.
Ventus continuava a tenersi al muro pensando a quando questo sogno erotico con suo cugino sarebbe durato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kingofheartsbroken