Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kingofheartsbroken    07/08/2011    2 recensioni
Come dice il Titolo questa storia si svolge nella scuola delle destiny island,gli studenti avranno a che fare con i loro problemi e le loro paure ma sopratutto i loro amori.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Roxas, Sora
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una fra le più vecchie e lunghe che ho mai fatto ° w °.E' stata creata mentre giocavo per la prima volta a  kingdom hearts birth by sleep.
La storia è molto complessa in alcune parti e  un avviso per chi amasse Axel del genere il seme freddo e cattivo che fa il disinteressato ha sbagliato fanfiction >u< Qui Axel  è un seme perverso,maniaco e senza scrupoli.
Non voglio aggiungere altro.E volevo scusarmi per le mie ultime due fanfiction perchè ho dovuto cancellarle,oltre al fatto che l'HTML non era uscito c'erano errori a destra e a manca,chi ha letto ''l'amore nell'ombra'' sa già che la storia era più o meno spezzata e i capitoli erano differenti l'uno dell'altro  °n°
Ho intenzione di riscrivere la storia per bene con un altro titolo e in quanto a ''KINGDOM HEARTS KING'' l'ho creato basandomi sulla storia di Alice nel paese delle meraviglie,la storia contiene molti capitoli e preferisco revisionarli per bene e poi metterli su EFP.
Buona lettura! 




                                                                                                            SORA


Era bello andare a scuola,Sora adorava vestirsi la mattina e indossare la divisa con la cravatta a quadroni blu come i pantaloni che facevano risaltare i suoi occhi.Girava per tutta la casa urlando come un matto a suo fratello gemello Vanitas di svegliarsi.
''Vanitas! svegliati dobbiamo andare a Scuola!'' entrò in camera del fratello urlando e  ricevette un cuscino in faccia come risposta.
''Non rompere...tu ci tieni tanto solo perchè vuoi rivedere quel ragazzo!''  
''Parli di Riku?! ma no! non è assolutamente vero!''
Arrossi tenendo il cuscino in faccia per non farsi vedere.
Riku era un ragazzo nuovo della loro scuola ma sora quando lo vide ne rimase colpito.
Come se un fulmine gli avesse trafitto il cuore,gli sembrava di conoscerlo da sempre.
''Lasciamo perdere''
Si mise seduto sul letto passandosi una mano su i suoi capelli nero corvino mettendosi l'altra sulla fronte.
Sora ancora non capiva perchè Vanitas fosse cosi diverso da lui caratterialmente pur essendo gemelli,anche se si era tinto i capelli e messo delle lentine castane dorato sugli occhi per distinguersi dal fratello,riuscivano sempre a vedere la somiglianza fra i due,e questo Vanitas non lo sopportava.
''Dobbiamo muoverci Roxas odia aspettare, e Ventus è già arrivato troppe volte in ritardo ricordi?''
Si sforzava di non sembrare irritato anche se era inutile.
''Certo che lo ricordo,lo ricordo molto bene....''
Sorrideva quasi maliziosamente,Ventus arrivava in ritardo perchè a Vanitas gli piaceva prenderlo in disparte e portarlo nel campetto dietro la scuola.Roxas gli spiegava che ai due piaceva molto gareggiare fra di loro anche se Sora lo trovava un pò strano non gli sembrava  niente di più che una rivalità fra cugini stretti.
''Ehy vanitas tu oggi suoni con il gruppo vero?''
Vanitas aveva creato un  gruppo chiamato Heartless insieme a un ragazzo dai capelli a spazzola che suonava la chitarra e a  un tipo che indossava sempre un berretto nero alla batteria.Vanitas cantava.
''Si ma tu non ti azzardare a venire! mi faresti fare figuraccie!''
''Vanitas! non trattare cosi tuo fratello....''
Una voce calda è rassicurante li fece calmare entrambi.
Il loro papà da gli occhi azzurri e i capelli biondi,un tantino silenzioso ma da entrambi veniva considerato un vero eroe.Chi se lo aspettava che poi questa splendida voce sarebbe stata seguita dalla voce sgraziata è forte della madre.
''O mio dio è tardissimo che cosa state aspettando voi due?!'' 
Due pugni sulle teste dei ragazzini che con una smorfia andarono verso la porta
''Ciao ragazzi e passate una buona giornata a scuola!'' 
''Cloud dovresti cerchare di essere più severo con loro!''
Tifa la mamma di Sora e Vanitas è una di quelle donne che adorano avere sempre il comando della situazione.
I gemelli di solito erano sempre puniti entrambi.
Sora perchè odiava studiare e saltava delle volte i compiti.
Vanitas per il suo pessimo comportamento a scuola e per i litigi che capitavano molto spesso,ma nonostante ciò nelle materie andava abbastanza bene grazie al fatto che passava tanto tempo con Ventus, un intelingentone.
''Ciao''
Salutarono insieme i genitori mentre correvano verso il lungo tracciato di strada che li separava dai loro cugini che li aspettava poco più avanti.



                                                                                                                 ROXAS


''Ma che diavolo? ma quanto ci mettono quei due?!'
Guardava in continuazione l'orologio sul suo polso innervosito.
''Calmati Roxas sono sicuro che arriveranno da un momento all'altro''
 Si girò verso il fratello che lo rassicurava sorridendogli,Roxas adorava il suo gemello Ventus,era la persona più dolce di questo mondo,non poteva certo dirsi uguale,ma era contento di avere un fratello come lui.
Non poteva certo negare di non essere nervoso anche per il fatto che quello era il suo primo giorno in quella scuola.
Prima frequentava la scuola di Twilight Town ma aveva dovuto trasferirsi poichè la scuola era troppo lontana e inoltre quando tornava
a casa vedeva degli strani segni sul corpo del fratello.
Ventus diceva che non erano niente e che incidentalmente cadeva spesso a scuola.Roxas non era un tonto.
Solamente l'idea che il suo fratellino  dolce e indifeso venisse toccato o  picchiato lo faceva andare in bestia per questo salutò i suoi tre migliori amici di Twilight Town che gli promisero di rimanere in contatto con lui e si trasferi alle Destiny Islands school.
''Ragazzi eccoci scusate il ritardo!''
''Finalmente!''
Rispose cercando di sembrare più frustrato possibile.
''Allora andiamo?''
Ventus cercava di essere sempre molto cortese.
Dopo una decina di minuti passati con Sora che continuava a parlare di quanto adorava la sua divisa scolastica e del fatto che voleva comprarsi un cane e che l'avrebbe chiamato Goofy ,arrivarono al cancello verniciato di blu della  scuola.
''Questa scuola è davvera grande!''
Era sbalordito dal piazzale enorme di quella scuola,il prato era verdissimo sembrando quasi finto e delle palme rendevano l'ambiente ancora più bello,la scuola era verniciata di un celeste molto chiaro ed aveva una scalinata che portava all'entrata con delle colonne. Sembrava grande quasi quanto il bosco  intorno a quella villa che gli aveva fatto vedere il suo amico Pence a Twilight Town.
Gli raccontava che dentro quella villa abitava una ragazza di cui si era innamorato e guardacaso quella ragazza frequenta questa scuola,non riesce nemmeno a ricordarsi quante volte Pence lo abbia supplicato di parlargli di lui quando l'avrebbe incontrata.
''Ma guarda un pò chi si vede!''
Una voce femminile interuppe i pensieri di Roxas che si girò e vide una ragazza con i capelli castano chiaro che ai i lati teneva le punte alzate e rotonde come se portasse dei bigodini invisibili.
La ragazza saltellava da una parte all'altra mentre li raggiungeva salutando Sora.
''Selphie!lui è mio cugino Roxas!''
La ragazza lo guardo e poi guardo i gemelli biondi sorpresa.
''Wow a differenza di te e Vanitas loro due sembrano la stessa persona''
''Sembrano...''
Replico Vanitas mentre saliva le scale per entrare nella scuola e loro lo seguirono.
Ventus il giorno prima disse a Roxas che in classe con loro ci sarebbero stati Vanitas,Sora,Selphie e la ragazza più popolare e ricca della scuola,Kairi.
La classe non era molto grande ma molto rumorosa e Roxas notò subito la ragazza ricca di cui parlava suo cugino,i suoi capelli erano rosso scuro e gli occhi blu con l'eyeliner leggero,si portava molto snella e aveva le gambe fini ma eleganti.
Si avvicino a Selphie sorridendole mentre Sora si sedeva vicino alla finestra e Vanitas portava Ventus vicino a lui facendolo sedere in braccio.Tutti li guardavano sopratutto Sora ma Roxas non li pensò nemmeno per un secondo in più e si sedette dietro il banco del cugino castano.
''Non vedo l'ora che arrivi il prof. di scienze Roxy cosi ti presenta a tutti''
Gli disse il ragazzo girandosi dietro e sorridendo quasi come se si sforzasse.
''Dici così solo perchè gli farò perdere tempo invece di farti interrogare''
Lo guardò sbuffando e poi si girò.
''Hmf non posso essere nemmeno contento se mio cugino viene nella mia scuola?''
Roxas lo sapeva che Sora odiava studiare e quel poco che lo faceva era a scuola e volte anche poco prima di un interrogazione.
''Buongiorno ragazzi''
''Salve Professore Vexen!C'e un nuovo alunno è mio cugino lo vede!''
Sora sbraitava come un bambino mentre indicava Roxas che si mise una mano sulla fronte sospirando.
Il professore aveva l'aria di uno scienziato,portava dei capelli biondi e lunghi con la fronte scoperta e due chiome ai lati e i suoi occhi erano quasi fuori dalle orbite e di un verde scuro.
''Bene Roxas Vieni qui e presentati alla classe coraggio che devo interrogare tuo cugino''
''doh!''
Sora aveva messo la testa sul banco fra le braccia in segno di resa mentre il biondo si alzava e andava vicino alla cattedra dando un occhiata al suo fratellino che sembrava arrossire e gemere.
Diede anche un occhiata a Vanitas e vedeva che sorrideva sempre più maliziosamente.Arrivò alla cattedra imbarazzato.
''Salve il mio nome è Roxas e ho 16 anni e prima andavo alla scuola di Twilight Town''
La rossa che stava guardando il libro alzo il viso improvvisamente e lo guardò,in effetti anche a lui sembrava di aver già visto quella ragazza da qualche parte.
''Benvenuto alla Destiny Islands School ragazzo!''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kingofheartsbroken